La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto scarpiera

#1
ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio.
devo prendere una scarpiera di quelle basse a 2 scomparti da mettere nel corridoio vicino al salone. vorrei qualcosa di bello e qualitativamente non scadente visto ke cmq sarà a vista. mi piacciono molto quelle della birex ma costano troppo x il mio budget :cry:
sapete consigliarmi qualke altra marca????
grazie in anticipo.

Re: aiuto scarpiera

#4
Cla' ha scritto:Oltre che ritenerla la più funzionale delle scarpiere in commercio, io trovo bellissima da lasciare a vista la Trones di Ikea :oops: Meglio bianca.
Clà, tu la hai?
quante paia di scarpa ci vanno in ogni modulo?

Re: aiuto scarpiera

#5
Ka ha scritto:
Cla' ha scritto:Oltre che ritenerla la più funzionale delle scarpiere in commercio, io trovo bellissima da lasciare a vista la Trones di Ikea :oops: Meglio bianca.
Clà, tu la hai?
quante paia di scarpa ci vanno in ogni modulo?
Dipende:
io ho l'abitudine di tenere le scarpe nelle loro scatole e in quel caso ogni modulo ne contiene 2 o 3 scatole (dipende dalla dimensione).
Gli stivali invece devo per forza tenerli fuori dalla scatola e in quel caso ce ne stanno 2 paia.

#6
Io ho usato il Pax profondità 38cm come scarpiera.Ma forse tu vuoi qualche cosa di più piccolo :roll: ,vero?.

#7
Glamazon ha scritto:Io ho usato il Pax profondità 38cm come scarpiera.Ma forse tu vuoi qualche cosa di più piccolo :roll: ,vero?.
beh si la profondità massima dovrebbe essere 25 cm.
grazie lo stesso :wink: