La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
skybaby ha scritto:Bambola credo sia un problema generalizzato con imageshack! Le foto ieri le ho viste tranquillamente... Se hai notato sono spariti tutti gli avatar ed è impossibile connettersi al sito di imageshack...
Vabbè allora spero di vederle prossimamente :roll:
Grazie

#123
Bambola ha scritto:
skybaby ha scritto:Bambola credo sia un problema generalizzato con imageshack! Le foto ieri le ho viste tranquillamente... Se hai notato sono spariti tutti gli avatar ed è impossibile connettersi al sito di imageshack...
Vabbè allora spero di vederle prossimamente :roll:
Grazie
Ora si dovrebbero vedere...

#125
skybaby ha scritto:mau ma ho visto bene nelle foto o fuori dalla cucina non ti hanno ancora posato il pavimento???
Purtroppo hai visto bene :evil: Ieri sono venuti a misurare nuovamente l'umidità nel massetto e....siamo ancora messi male :cry: Ho aperto un topic nella sezione pavimenti e rivestimenti....sono disperataaaa :roll:

#126
mauchia ha scritto:
skybaby ha scritto:mau ma ho visto bene nelle foto o fuori dalla cucina non ti hanno ancora posato il pavimento???
Purtroppo hai visto bene :evil: Ieri sono venuti a misurare nuovamente l'umidità nel massetto e....siamo ancora messi male :cry: Ho aperto un topic nella sezione pavimenti e rivestimenti....sono disperataaaa :roll:
A chi troppo, a chi niente: a me hanno montato le 3 porti in vetro della casali prima di imbiancare, posare i sanitari e montare i mobili!
morale: forse dovrò smontare le tre porte per far passare mobili e vasca idro, col rischio di rovinarle... :evil: :evil: :evil:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#127
skybaby ha scritto:
mauchia ha scritto:
skybaby ha scritto:mau ma ho visto bene nelle foto o fuori dalla cucina non ti hanno ancora posato il pavimento???
Purtroppo hai visto bene :evil: Ieri sono venuti a misurare nuovamente l'umidità nel massetto e....siamo ancora messi male :cry: Ho aperto un topic nella sezione pavimenti e rivestimenti....sono disperataaaa :roll:
A chi troppo, a chi niente: a me hanno montato le 3 porti in vetro della casali prima di imbiancare, posare i sanitari e montare i mobili!
morale: forse dovrò smontare le tre porte per far passare mobili e vasca idro, col rischio di rovinarle... :evil: :evil: :evil:
Io davvero non mi spiego come faccia certa gente ad essere così bacata :roll:

#128
mauchia ha scritto:
skybaby ha scritto:
mauchia ha scritto: Purtroppo hai visto bene :evil: Ieri sono venuti a misurare nuovamente l'umidità nel massetto e....siamo ancora messi male :cry: Ho aperto un topic nella sezione pavimenti e rivestimenti....sono disperataaaa :roll:
A chi troppo, a chi niente: a me hanno montato le 3 porti in vetro della casali prima di imbiancare, posare i sanitari e montare i mobili!
morale: forse dovrò smontare le tre porte per far passare mobili e vasca idro, col rischio di rovinarle... :evil: :evil: :evil:
Io davvero non mi spiego come faccia certa gente ad essere così bacata :roll:
tutto perché il costruttore ha l'ansia di far posare lo zoccolino a terra e senza le casali non riusciva... ovviamente ho scoperto tutto a cose fatte!!! :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#129
Per non parlare del lavello della cucina. Ieri l'hanno usato :twisted: e nonostante le mille raccomandazioni non l'hanno asciugato. Stamattina era pieno di macchie di calcare :evil: :evil: :evil: :evil:

#130
mauchia ha scritto:Per non parlare del lavello della cucina. Ieri l'hanno usato :twisted: e nonostante le mille raccomandazioni non l'hanno asciugato. Stamattina era pieno di macchie di calcare :evil: :evil: :evil: :evil:
eheheh..il lavello è franke??...assomiglia al mio..anzi mi pare proprio lui....
...se è quello..beh preparati xchè è davvero una rogna!! io lo odio!!..meno male che almeno tu hai avuto la genialata di comprare il rubinetto a doccetta....

passando alla tua cucina...beh...è FAVOLOSA....quanto ti invidio tutto quello spazio....e quell'isola....se avessia vuto una cucina più grande..beh ci avrei fatto un pensierino....

ovviamente sai che a doro il bianco e le gole..quindi x me la tua cucina è tra le top del forum....dopo la mia..hihi..scherzo!

ma la porta nera dov'è?...
Immagine


Immagine

#131
mauchia ha scritto:
Bambola ha scritto:
skybaby ha scritto:Bambola credo sia un problema generalizzato con imageshack! Le foto ieri le ho viste tranquillamente... Se hai notato sono spariti tutti gli avatar ed è impossibile connettersi al sito di imageshack...
Vabbè allora spero di vederle prossimamente :roll:
Grazie
Ora si dovrebbero vedere...
Ecco, ora le vedo :D . Il vascone unico è uno splendore, io non mi sono fidata per la praticità, ma sicuramente ha un'ottima resa estetica 8) . Scusa l'ignoranza :oops: , le vaschette davanti al pc per cosa le userai? Sono solo contenitori o scaldavivande? Per quanto riguarda il resto del canale attrezzato, sicuramente sarà comodo mentre cucini, ma per come sono io, non ci lascerei mai nulla a scolare in vista (ho l'orrore delle cose a vista, meno si vede meglio è :wink: ), e soprattutto, visto quanto già mi fa impazzire l'acciaio del lavello a tenerlo pulito...non vorrei mai dover tenere continuamente pulite e asciugate delle griglie!!
Spero che non impazzirai come me nella pulizia dell'acciaio :?

#132
Spero che non impazzirai come me nella pulizia dell'acciaio
come ti capisco.....x fortuna io ho solo il vascone!!...non so come avrei fatto se avessi avuto anche il piano cottura...figuriamoci poi il piano e pure le griglie.....sarei impazzita di sicuro!!
Immagine


Immagine

#133
Lanternarossa ha scritto:
mauchia ha scritto:Per non parlare del lavello della cucina. Ieri l'hanno usato :twisted: e nonostante le mille raccomandazioni non l'hanno asciugato. Stamattina era pieno di macchie di calcare :evil: :evil: :evil: :evil:
eheheh..il lavello è franke??...assomiglia al mio..anzi mi pare proprio lui....
...se è quello..beh preparati xchè è davvero una rogna!! io lo odio!!..meno male che almeno tu hai avuto la genialata di comprare il rubinetto a doccetta....

passando alla tua cucina...beh...è FAVOLOSA....quanto ti invidio tutto quello spazio....e quell'isola....se avessia vuto una cucina più grande..beh ci avrei fatto un pensierino....

ovviamente sai che a doro il bianco e le gole..quindi x me la tua cucina è tra le top del forum....dopo la mia..hihi..scherzo!

ma la porta nera dov'è?...
Il piano in acciaio è tutto della scholtes. Per quanto riguarda la scelta del rubinetto devo ringraziare gli utenti del forum che mi hanno consigliato la doccetta per pulire meglio il vascone grande.
La porta ancora non c'è. Arriverà per fine ottobre. Grazie mille per i complimenti :oops:

#134
Bambola ha scritto:
mauchia ha scritto:
Bambola ha scritto: Vabbè allora spero di vederle prossimamente :roll:
Grazie
Ora si dovrebbero vedere...
Ecco, ora le vedo :D . Il vascone unico è uno splendore, io non mi sono fidata per la praticità, ma sicuramente ha un'ottima resa estetica 8) . Scusa l'ignoranza :oops: , le vaschette davanti al pc per cosa le userai? Sono solo contenitori o scaldavivande? Per quanto riguarda il resto del canale attrezzato, sicuramente sarà comodo mentre cucini, ma per come sono io, non ci lascerei mai nulla a scolare in vista (ho l'orrore delle cose a vista, meno si vede meglio è :wink: ), e soprattutto, visto quanto già mi fa impazzire l'acciaio del lavello a tenerlo pulito...non vorrei mai dover tenere continuamente pulite e asciugate delle griglie!!
Spero che non impazzirai come me nella pulizia dell'acciaio :?
Nelle vaschette davanti al pc pensavo di mettere sale grosso, sale fino, aglio, cipolla ecc. Non sono scaldavivande. Io sono come te, non mi piace lasciare nulla in vista quindi lo userò specialmente per i biberon del piccolo che comunque rimarrano a vista moooolto poco :wink: Quando abbiamo scelto il piano in acciaio ero consapevole che sarei impazzita per tenerlo pulito :roll: Spero di cominciare presto ad utilizzarla così poi potrò dirvi meglio. Sempre se avrò il tempo di connettermi visto che passerò tutto il giorno con lo smac brillacciaio in mano :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

#135
mauchia ha scritto:
Bambola ha scritto:
mauchia ha scritto: Ora si dovrebbero vedere...
Ecco, ora le vedo :D . Il vascone unico è uno splendore, io non mi sono fidata per la praticità, ma sicuramente ha un'ottima resa estetica 8) . Scusa l'ignoranza :oops: , le vaschette davanti al pc per cosa le userai? Sono solo contenitori o scaldavivande? Per quanto riguarda il resto del canale attrezzato, sicuramente sarà comodo mentre cucini, ma per come sono io, non ci lascerei mai nulla a scolare in vista (ho l'orrore delle cose a vista, meno si vede meglio è :wink: ), e soprattutto, visto quanto già mi fa impazzire l'acciaio del lavello a tenerlo pulito...non vorrei mai dover tenere continuamente pulite e asciugate delle griglie!!
Spero che non impazzirai come me nella pulizia dell'acciaio :?
Nelle vaschette davanti al pc pensavo di mettere sale grosso, sale fino, aglio, cipolla ecc. Non sono scaldavivande. Io sono come te, non mi piace lasciare nulla in vista quindi lo userò specialmente per i biberon del piccolo che comunque rimarrano a vista moooolto poco :wink: Quando abbiamo scelto il piano in acciaio ero consapevole che sarei impazzita per tenerlo pulito :roll: Spero di cominciare presto ad utilizzarla così poi potrò dirvi meglio. Sempre se avrò il tempo di connettermi visto che passerò tutto il giorno con lo smac brillacciaio in mano :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il mio problema col lavello è che se lascio la minima goccia senza asciugarla subito resta la macchia e NEMMENO LO SMAC BRILLACCIAIO (che uso anch'io) la toglie, devo ricorrere alla crema apposita che mi ha dato il mobiliere, ma va usata poco per non aggredire troppo l'acciaio quindi il risultato è che uso il lavello solo quando cucino, mentre durante il giorno cerco di farne a meno, vado sempre in bagno per lavar le mani ecc. per evitare ogni volta di asciugarlo tutto :roll: . Du palle :? . Per carità sceglierei ancora l'acciaio, ma che cura bisogna averne :roll: . Tu poi che hai anche il piano di lavoro (me ne ero dimenticata..), non ti vedremo più ok :lol: :lol: :lol: