La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
ciao ragazze :D

ann... anche per me è un piacere leggere te :oops:
devo postare le foto della mia casa nelle gallerie fotografiche.... la cucina è anche opera tua, sappilo!!!! 8)


per i polpacci, a parte la moda che *sicuramente* li ha ristretti, io ho un serio problema... sono davvero cicci, e non è una mia fisima, è proprio la mia gambotta che è così. anche io me la sono cavata con gli stivali "blusanti" (che a me stanno aderenti :twisted: ), ma se tornano di moda quelli rigidi io davvero non so come fare. tenete conto che di stivali ne ho solo 2 paia e trovati con immensa fatica e frustrazione!!


dammi, il 40cm è la profondità del mobile :lol:
le ante misurano 60*64 cm (con 64cm l'altezza)
e infatti 64*3 fa 192 giusti :D
all'Ikea non scherzano 8)
dovevate vedere la macchina (prestata da mio babbo) stracarica di scatole svedesi :lol:
prossimamente posterò foto, I promise!
The Sisterhood Of The Calf 43

#139
Fruttodibosco ha scritto:non ti preoccupare, ti offro un caffè poi passa :lol:
ehi, io aspetto le foto di casetta eh :wink: ... con l'occasione fai un bel primo piano ai moduli ikea utilizzati come scarpiera, siamo moltoooooo interessate
Immagine

#140
mi fate piangere il cuore!
anche io shopping buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :cry:
per piacere compatitemi... non posso fare shopping x me causa casa da arredare e matrimonio, ma non posso neanche farlo per la casa dato che mancano ancora 2 - 3 mesi alla consegna...
sono nel limbo...
come sto male!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#141
insomma forumiste cattive!

io vi posto l'acquisto dell'ultimo minuto e non mi dite nemmeno se vi fa cagare. :twisted:
sono in fase shopping selvacccio e qua supporto morale zzzzero. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#142
loremir77 ha scritto:insomma forumiste cattive!

io vi posto l'acquisto dell'ultimo minuto e non mi dite nemmeno se vi fa cagare. :twisted:
sono in fase shopping selvacccio e qua supporto morale zzzzero. :evil:
:lol: .....a me piacciono...sono sul genere che porto anche io...... :wink:
poi nere saranno ancora più belle....

#143
silverkiss ha scritto:mi fate piangere il cuore!
anche io shopping buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :cry:
per piacere compatitemi... non posso fare shopping x me causa casa da arredare e matrimonio, ma non posso neanche farlo per la casa dato che mancano ancora 2 - 3 mesi alla consegna...
sono nel limbo...
come sto male!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

siamo in due... a parte che io non mi sposo 8) per il resto stai parlando pure di me.... :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#144
volere e non potere che brutta cosa :cry: :cry: :cry: questo topic sta diventando tristino :cry:


ciao frutti bentornata....perchè sei tornata vero? Non è un mordi e fuggi?? :evil:

lorè le scarpe non riesco a vederle molto bene ( più piccola sta foto no?! :twisted: ) ma sono vernice e camoscio? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#147
:cry: Urca, mi avete fatto venire certe idee spendacciose.
Ho curiosato anche su YOOX, caspita! sì avrei ordinato qualche scarpa :)
Ho la scusa che non essendo mai a casa non posso farmi recapitare i pacchi dai corrieri perchè nessuno li ritirerebbe:wink:
Stasera devo fare anche la mini valigia per i 3 gg in Germania. :roll:

Lore :son carine le tue scarpe, ne ho un paio simili in vernice nera, quelle me le metterò con un vestito nero,viola,marroncino(Motivi).

Frutti: tranquilla gli stivali a gamba larga ci sono anche quest'anno, ho visto un sacco di belle scarpe a Bologna!! :lol:

#149
:roll: ok adesso le vedo ( anche se mi sembrano di camoscio con parti in vernice...ma che sarò ciecata?)
cmq sono classiche, quindi facilmente portabili in tutte le situazioni, buon acquisto :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#150
non ti preoccupare favola!! :wink:

forse ti fanno quest'effetto perchè nella foto sono marroni.. io le ho prese nere e sicuramente sono diverse. :wink:
marroni anche a me non piacciono. :?

io adoro quando ci sono questi laccetti davanti che fanno vedere le calzine sotto.. :P che io comprerò coloratissime in massa a calzedonia, goldenpoint, alla coop e pure alla coin!
:shock:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3