La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Florida e Leader

#1
Qualcuno può chiarirmi se sono la stessa cosa o se sono due linee di cucine dello stesso gruppo? Il gruppo so che si chiama Florida Group ed il sito (www.florida.it) è quello indicato da ... non mi ricordo chi ... nell'altro topic ma il logo del gruppo è presente anche sul sito www.leadercucine.it
Qualcuno può illuminarmi? :idea:
Guardando le cucine Florida su webmobili non mi sembra che abbiano gli stessi modelli ... forse vendono cucine con due marchi perchè hanno differenti fasce qualità/prezzo? :?:
ciao

#3
io l ho nominata...la florida la quale oltre a produrre cucine...il sito della leader....fa anche altro...divani...ecc...
DUC

#4
DUC ha scritto:la gamma di queste cucine fanno parte del gruppo florida...e mi pare che si chiami profim o una cosa del genere
:oops: Non ho capito bene se dici che sono la stessa cosa o no ... tu parlavi di marca Profim non Leader ...
ciao e grazie a chi riesce a chiarirmi le idee ... :oops:

#5
il rappresentante mi ha detto che si chiamava così....però ho visto il sito della leader e fanno vedere la fabbrica..e è quella che ho visitato..se non ho capito male la florida group è la società e nel suo interno ha la leader che fa le cucine e la floridafa prodotti x la zona giorno(quest ultima è immensa....)xò il rappresentante mi ha detto che x i prodotti come i divani non sono di qualità...io almeno ho capito che sta così la storia poi non so :?
DUC