La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
dolce finalmente le tue foto! Che posso aggiungere a quello che è già stato scritto? Siete bellissimi! Mi piace molto la foto di gruppo in camera.
Ma da te il 26/4 pioveva? Da noi no. Belle le foto con il pozzo!
Ah dimenticavo: sono d'accordo con picco :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#36
Che bellaaaa! E poi come sei solare!!! Belle anche le foto e tutto il contorno! Grazie della sbirciatina mi commuovono sempre i matrimoni anche solo per foto :oops:

#39
grazie a tutti dei complimenti, se ho dimenticato a dare la pass a qualcuno me lo dica...ieri sono stata incasinata di lavoro.

#41
che vestito particolareeeeeeeeee :shock: sembra una nuvola :D e che bella che eri sprizzavi felicità da tutti i pori :wink: oltretutto il trucco era fatto molto bene 8)
ammetto anche che il maritozzo faceva pure la sua figura...diamo a cesare ciò che è di cesare 8)
complimenti un bellissimo album :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#42
bellissima dolce! siete proprio carini insieme tu e tuo marito!

belle le foto....soprattutto quelle di famiglia....e quella in cui fai ciiiss...e tu felice e sorridente...

bella festa....complimenti davvero! :wink:

ah dimenticavo il vestito....bello bello...ha fatto la sua figura come nelle prove...però meritava una foto da dietro alla bella scollatura! :)

#44
ALLISON ha scritto:bellissima dolce! siete proprio carini insieme tu e tuo marito!

belle le foto....soprattutto quelle di famiglia....e quella in cui fai ciiiss...e tu felice e sorridente...

bella festa....complimenti davvero! :wink:

ah dimenticavo il vestito....bello bello...ha fatto la sua figura come nelle prove...però meritava una foto da dietro alla bella scollatura! :)
ce l'ho!! L'aggiungerò!

#45
ma che bella che sei!!!
complimenti sei proprio un raggio di sole :)
che emozione, mi viene proprio voglia di risposarmi solo per divertirmi ancora come quel giorno :) peccato che non entro nel mio abito :(
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"