La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ferro da stiro

#1
lo so lo so, ora mi direte fai un cerca e troverai... avete ragione, ma non ho trovato granchè (non so usare la funzione cerca, la so usare solo se metto una parola :oops: )


Allora vovlevo comprare una Ferro da stiro con la caldaia a parte. So gia che deve avere la caldaia estraibile, cioe mentre stiro e l'acqua finisce volgio poterla mettere tranquillamente senza dover aspettare che si raffreddi tutta la caldaia e senza il rischio ustionarmi col vapore(quello che ho adesso è cosi) beh poi non so cosa deve avere un ferro... se poi incluso col ferro c'è pure l'omino/omina che stira per me... sono la donna più felice del mondo... ma mi so accontentare :lol:

scusate se non metto virgole e punti

:lol:

Grazie a tutti delle risposte
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#2
quoto la richiesta di Laura per la parte dell'omino/donnina che stira al posto mio :wink:

Ciao Laura e scusa l'intrusione 8) :lol:
Immagine

#3
annsca ha scritto:quoto la richiesta di Laura per la parte dell'omino/donnina che stira al posto mio :wink:

Ciao Laura e scusa l'intrusione 8) :lol:
:lol: :lol: :lol: non mi rovinare il post prima di iniziare, ho visto che è tornata Sil.. quindi attente (almeno aspettare che mi risponda qualcuno) :lol: :lol: :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#4
Laura82 ha scritto:
annsca ha scritto:quoto la richiesta di Laura per la parte dell'omino/donnina che stira al posto mio :wink:

Ciao Laura e scusa l'intrusione 8) :lol:
:lol: :lol: :lol: non mi rovinare il post prima di iniziare, ho visto che è tornata Sil.. quindi attente (almeno aspettare che mi risponda qualcuno) :lol: :lol: :lol:
insomma ci (a me e a Sil) hai subito sgamate 8) :lol: ... vabene vabene ... mi ritiro buona buonina e non tenterò mai più di svaccarti (questo) topic :roll: 8) :lol: :lol: . ciauuuuuu
Immagine

#5
(questo) :lol: :lol: :lol: mi fai morire... ti amndo un bacio e vieni quando vuoi :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#8
skybaby ha scritto:ma perché esistono i ferri da stiro??? 8) 8)

scusami Laura ma non resistevo, dovevo scriverlo, è più forte di me... :lol: :lol: :lol:
:lol: bella domanda ma una volta Brooke e Ridge non avevano inventato il tessuto che non si stira? :lol: :lol: :lol: :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#10
Lorena ha scritto:Io ho questo
Immagine
Zero Lucido di Imetec. Rabbocco senza problemi.

hmmm prezzo? grazie mille lorena, ora me lo guardo meglio :wink:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#11
aspetta..aspetta..che forse mi trovo pure un ferro da stiro.. :wink: :lol: :lol:

no no vado via va...che di ferri da stiro non ne so nulla e non fanno per me... :roll: :lol:

#12
Ka ha scritto:aspetta..aspetta..che forse mi trovo pure un ferro da stiro.. :wink: :lol: :lol:

no no vado via va...che di ferri da stiro non ne so nulla e non fanno per me... :roll: :lol:

:lol: :lol: attenta a non venire nel post dell'orecchio tappato :lol: :lol: :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#13
Laura82 ha scritto:
Lorena ha scritto:Io ho questo
Immagine
Zero Lucido di Imetec. Rabbocco senza problemi.

hmmm prezzo? grazie mille lorena, ora me lo guardo meglio :wink:
Mi pare 179 o 189 due anni e mezzo fa.
Immagine
Immagine

#14
Laura82 ha scritto: bella domanda ma una volta Brooke e Ridge non avevano inventato il tessuto che non si stira? :lol: :lol: :lol: :lol:
Sìììììììììììììììììììììììì!
Il Belief (da Brooke Logan Forrester, notare i geni del naming) :lol: :lol: :lol: :lol: