La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#242
riffa&raffa ha scritto:
Hella ha scritto:scusate se mi intrometto con un appello alle milanesi: sabato sono lì per una riunione...cosa mi metto???? cioè, come vi state vestendo in questi giorni? maglioncino? cotone o lana? giacca sopra? trench? cosa??? aiuto :shock:
Se Milano è come Torino a cipolla, Hella, dal soprabito alla canotta! :wink:
infatti cipolla è la risposta giustaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: giacca camicia e o trench sopra o maglioncino sotto :roll: se poi li porti tutte e due anche male non fa :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#243
ieri acquistato regalo per loremiro.. :P

maglioncino di lanina fine.. color prugna/viola.. 8) scollo a V.. sui polsini e sulle maniche riga larga circa 1 cm grigia con in mezzo un'altra righina rossa.. 8)

gli sta dddaddddio. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#244
cotone o lana? scusate se stresso ma il mio armadio da mezza stagione ha le ragnatele...non so cosa inventarmi...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#245
oddio la lana ora mi sembra esagerata.. :shock:
ma forse a milano fa + freddo?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#246
le mie scarpettte sono state spedite da yoox... :mrgreen:

in arrivo penso domani.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#247
Hella ha scritto:cotone o lana? scusate se stresso ma il mio armadio da mezza stagione ha le ragnatele...non so cosa inventarmi...
Sottogiacca misto lana? :roll:
Alle 8.20 c'erano 11 gradi. Magari in città c'è qualche grado in più però.

#248
Cla' ha scritto:
Hella ha scritto:cotone o lana? scusate se stresso ma il mio armadio da mezza stagione ha le ragnatele...non so cosa inventarmi...
Sottogiacca misto lana? :roll:
Alle 8.20 c'erano 11 gradi. Magari in città c'è qualche grado in più però.
dipende da quanto sei freddolosa!
io oggi indosso: abitino nero senza maniche, con sopra un maglioncino nero leggero (credo sia cotone misto seta) e sotto gli stivali (senza calze)
... ma ho anche il piumino (di quelli senza maniche), una sciarpona/mantella leggera e i guanti (quelli di pelle sottili sottili), la mattina e la sera servono!

edit: rileggendomi e riguardandomi, sembro la versione total black di nonna abelarda, ma con mantella arancio/rubino :)

stef, tu come hai risolto? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#249
boh.. io sono in jeans (strano!!) :lol:
maglina sotto di cotone marrone
sopra giacchina aperta misto lana nera
scarpe sportive nere
sciarpa arancio

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#250
loremir77 ha scritto:le mie scarpettte sono state spedite da yoox... :mrgreen:

in arrivo penso domani.. 8)

a me non le hanno ancora spedite:/ cmq avevo già fatto il conto per prox settimana...ho fatto la spedizione quella AGGRATIS:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#251
stamani.. mi sono riprovata i miei adorati pantaloni D&G gessati grigi..
ammetto che li avevo comprati 1 anno e mezzo fa confidando nel dimagrimento pro matrimonio.. e quindi di 1 taglia -anche 2- + piccoli!! :lol:

lo scorso inverno li chiudevo.. ma erano precisini. :x
stamani li ho provati e mi stanno perfetti.. :mrgreen:

peccato che mi stanno lunghissssimi di gamba... :x
ma era uno spreco farli accorciare se non riuscivo a perdere peso.. :lol:
adesso posso portarli dalla sarta.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#253
chiaretta ha scritto:
edit: rileggendomi e riguardandomi, sembro la versione total black di nonna abelarda, :)
:? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ok la mia prima risata di questa mattina ...grazie chiaretta :wink:

io sono freddolosa da sempre ultimamente ancora di più, quindi ho messo canotta della nonna ( perchè così tieni caldo il pancino...nonna dixit) :oops: dolcevita nero, con pantaloni neri scarpe nere ma con cappotto 3/4 di lana marrone chiaro tutto sbucherellato ( stile maglione fatto ai ferri) borsa nera e collanona rigorosamente finta nera e osso :roll: ed ho pure freddo :roll: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#254
Steve1973 ha scritto:Va beh...

ieri mi sono dato anch'io allo shopping, chiaramente per la piccola cucciolotta.. :D :D

E le ho preso questo:
Immagine
che carino stivvv!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#255
eccomi. Alla fine ho optato per il teilleur blu (quello di cui pensavo di usare solo la giacca). E' eccessivamente elegante, ma sono così ingassata che il pantalone beige non potevo prorpio metterlo.
Sotto maglioncino di cotone rosso (così si intona con gli occhi iper raffreddati).
Sono decisamente sconsolata... nonostante la fame continuo a lievitare :x
Hella quoto le altre: vai di cipolla (ehm... riunione di sabato? dove? come? a che ora? Hai visto mai che riusciamo a vederci al volo?).
The sisterhood of The Calf 40