La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Mia madre ce li ha, ma li ha attaccati al tavolo della cucina che è laminato lucido, quindi anche se dovesse rimanere della colla, con un pò di olio di gomito, dovrebbe venire via... :roll:
Tu su quali superfici dovresti attaccarli???
CASA: QUI

#3
Lorena la colla te la danno loro?
e se invece di usare la colla applichi del Bi-adesivo? di solito quello non lascia traccia!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5
Io ce li ho, ma ne ho applicato uno solo allo spigolo inferiore dell'acquario, sui mobili non me la sono sentita..Comunque anche tutti gli altri paraspigoli che ho visto sono adesivi :evil:

#6
Mia madre ne aveva trovato un tipo che aveva solo un quadratino biadesivo, che se non volevi attaccarlo, potevi solo "poggiarlo"...
Ma se non lo attacchi, dura mezzo secondo...come ci sbatti cade... :roll:

Poi li ha sostituiti con quelli ikea, perchè quegli altri non stavano su nemmeno con il biadesivo...
CASA: QUI

#7
Li dovrei attaccare almeno al mobile del soggiorno, che è basso, ma è in rovere... nnon lo vorrei rovinare. Il tavolino lo posso togliere momentaneamente oppure se si rovina quello l'ho preso all'Ikea con poco, lo posso sempre sostituire (anzi... potrebbe essere una buona scusa....). Se voglio mettere la bambina a terra devo pensare un po' a questi spigoli, altrimenti devo stare sempre lì seduta accanto a lei, mentre vorrei che diventasse un pochino autonoma.
Immagine
Immagine