La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Steve1973 ha scritto:Va beh...

ieri mi sono dato anch'io allo shopping, chiaramente per la piccola cucciolotta.. :D :D

E le ho preso questo:
Immagine
mamma mia che incanto :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#257
Prossimo acquisto sarà il vestitino per il battesimo, che faremo il prossimo 12 Ottobre.
Mi sa che sabato inizia la ricerca... 8) 8)

Rinascente... ARRIVIAMO!!! :wink:

#258
stefania_b ha scritto:eccomi. Alla fine ho optato per il teilleur blu (quello di cui pensavo di usare solo la giacca). E' eccessivamente elegante, ma sono così ingassata che il pantalone beige non potevo prorpio metterlo.
Sotto maglioncino di cotone rosso (così si intona con gli occhi iper raffreddati).
Sono decisamente sconsolata... nonostante la fame continuo a lievitare :x
Hella quoto le altre: vai di cipolla (ehm... riunione di sabato? dove? come? a che ora? Hai visto mai che riusciamo a vederci al volo?).
stef.. forse ti ci vuole esercizio fisico oltre a mangiare in una certa maniera. :?
anch'io ero bloccata a novembre scorso a 65/66 kg.. dopo mesi e mesi di dieta.. poi ho preso a fare ciclette e la situazione è migliorata.
considera che sono alta 1,60.. quindi il mio peso forma dovrebbe essere 53-54 kg.. ora sono 60 e sono sempre pinza!! :lol:

è possibile che sia colpa ancora della cura che hai fatto e che ti ci voglia un pò di tempo? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#259
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:eccomi. Alla fine ho optato per il teilleur blu (quello di cui pensavo di usare solo la giacca). E' eccessivamente elegante, ma sono così ingassata che il pantalone beige non potevo prorpio metterlo.
Sotto maglioncino di cotone rosso (così si intona con gli occhi iper raffreddati).
Sono decisamente sconsolata... nonostante la fame continuo a lievitare :x
Hella quoto le altre: vai di cipolla (ehm... riunione di sabato? dove? come? a che ora? Hai visto mai che riusciamo a vederci al volo?).
stef.. forse ti ci vuole esercizio fisico oltre a mangiare in una certa maniera. :?
anch'io ero bloccata a novembre scorso a 65/66 kg.. dopo mesi e mesi di dieta.. poi ho preso a fare ciclette e la situazione è migliorata.
considera che sono alta 1,60.. quindi il mio peso forma dovrebbe essere 53-54 kg.. ora sono 60 e sono sempre pinza!! :lol:

è possibile che sia colpa ancora della cura che hai fatto e che ti ci voglia un pò di tempo? :?
lore... la mattina mi alzo mezz'ora prima per fare cyclette... dipende sicuramente dalla mia ormai defunta tiroide :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#260
non so che dirti.. anche mia mamma è in cura per la tiroide.. ma segue una cura..
il tuo dottore non ti ha dato nulla per curare questa cosa? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#261
Prendo l'eutirox per sostituire la tiroide che non c'è più, solo che ci vorrà un po' di tempo per trovare il dosaggio giusto. Nel frattempo lievito :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#262
credimi.. quando dico che TI CAPISCO. :roll:

comunque se è una questione solo di dosaggio.. vedrai che riuscirete a trovare quello giusto per te. :)
a quando il prossimo controllo?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#263
non per peggiorare le cose stef, ma sembra finalmente che io abbia trovato ild osaggio giusto ( o almeno non me lo cambiano da 5 mesi ed i valori sono decenti) solo che continuo a NON dimagrire....sembra ch eil metabolismo abbia fatto tilt e ciccia...bha sperm :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#264
loremir77 ha scritto:credimi.. quando dico che TI CAPISCO. :roll:

comunque se è una questione solo di dosaggio.. vedrai che riuscirete a trovare quello giusto per te. :)
a quando il prossimo controllo?
tra un mese. Ho appena cambiato il dosaggio e tra 30 gg devo ripetere il controllo. In realtà credo che il fisico si debba comunque abituare a questa nuova condizione...
The sisterhood of The Calf 40

#265
Kalimeroxxx ha scritto:non per peggiorare le cose stef, ma sembra finalmente che io abbia trovato ild osaggio giusto ( o almeno non me lo cambiano da 5 mesi ed i valori sono decenti) solo che continuo a NON dimagrire....sembra ch eil metabolismo abbia fatto tilt e ciccia...bha sperm :cry:
infatti io non credo che anche individuando il dosaggio possa avvenire il miracolo, solo vorrei una situazione un po' più stabile :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#266
mia mamma come tutte le donne ad una certa età aveva messo su peso..
adesso stando + attenta e con questa cura della tiroide è magra come un acciuga. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#267
loremir77 ha scritto: stef.. forse ti ci vuole esercizio fisico oltre a mangiare in una certa maniera. :?
anch'io ero bloccata a novembre scorso a 65/66 kg.. dopo mesi e mesi di dieta.. poi ho preso a fare ciclette e la situazione è migliorata.
considera che sono alta 1,60.. quindi il mio peso forma dovrebbe essere 53-54 kg.. ora sono 60 e sono sempre pinza!! :lol:

è possibile che sia colpa ancora della cura che hai fatto e che ti ci voglia un pò di tempo? :?
a chi lo dici lore... anche io 1,60, mai stata sotto i 61 kg, ora però sono anche qualche kg di più del solito... però sono fiduciosa, questa è la seconda settimana di dieta e piscina... sì sì sono fiduciosa!!! :lol: (e detto da un capricorno come me!)
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#268
Io da anni provavo a buttare giù qualche chiletto di troppo.
Ebbene, roba da matti, ho risolto con la dieta a zona, che ha miracolosamente svegliato il mio metabolismo (alla veneranda età di ... 33 anni) e attivato alla buon ora il mio pigrissimo intestino.
Ora l'ho sospesa, dopo 3 mesi, è un po' noiosa.
Forse ringrassserò, però per ora sono contenta! :D :D :D

#270
con sta storia mi sento un po' piu' a mio agio :twisted:

l'unica speranza e' dieta (sensata) abbinata ad attivita' fisica 8)
e' previsto uno sgarro a settimana :mrgreen:

oppure tornare ad avere vent'anni :cry: