La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Sil70 ha scritto:
Ka ha scritto: ... ma soluzione a vetro o a pacchetto che sia, come suggerita da FBZ, è quella che minimizza meno il diagonale...non ti piace proprio?
è un buon compromesso...a me non piacciono molto le tende a vetro, mentre adoro la tenda a pacchetto! e mi sa che qui è l'unica fattibile! :wink:
Ho paura che in questo caso di necessità si debba far virtù...
Una con la certezza di avere dubbi e il dubbio di avere certezze.

#47
FBZ...anche questa presa in considerazione, ma credo renda poco pratica l'apertura/chiusura della finestra! :?
Ho paura che in questo caso di necessità si debba far virtù...
Ubi maior... :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#48
Mhà,io devo premettere di avere qualche problemino con le asimmetrie,cioè mi fan star male...
proprio per questo non tenterei di rendere ancora più evidente il perimetro della tua finestra con bastoni o cavetti a misura,ma metterei un semplice bastone a muro (appena sopra il bordo della finestra in modo da poterla aprire),con tende lunghe da raggruppare aaperte su un solo lato,il sx,in modo che nascondendo un angolo,il sx appunto,si possa visivamente dare l'impressione che la finestra sia smussata anche a sx.

Chissà se mi son fatta capire :roll: ...

#49
grazie Gla...qualsiasi idea è ben accetta! :D

ma non è brutto veder spuntare un pezzo di finestra da sopra il bastone?!?! :roll: :roll: :roll: avevo pensato anche a mettere una piccola mantovana (che io generalmente odio! :twisted: ) pur di nascondere asimmetria e quant'altro....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#50
Sil70 ha scritto:grazie Gla...qualsiasi idea è ben accetta! :D

ma non è brutto veder spuntare un pezzo di finestra da sopra il bastone?!?! :roll: :roll: :roll: avevo pensato anche a mettere una piccola mantovana (che io generalmente odio! :twisted: ) pur di nascondere asimmetria e quant'altro....
Ma noooo,perchè? :shock:
ecco non mi sono spiegata :cry: .

#51
FBZ ha scritto:Altrimenti, ma è una soluzione visivamente troppo invasiva, essendo già incassata la finestra, potresti optare per tende a bastone posizionate al limitare della profilo destro, giusto prima che il muro curvi.
Immagine
ecco...quoto questa soluzione e evito il mal di testa a furia di pensarci :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#52
il mal di testa glielo farei venire all'ingegnere, io!!! :twisted: :twisted: :twisted:





:lol: :lol: :lol:

pittosto che girovagare x tente, te....vai a cercare qualche lampada x il mio specchio!!!! avanti, march! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#54
dammispazio ha scritto:miiiiiii....che mi ero persa!!! :lol:
ma che te ridi?!?!?! :twisted: vorrei vedere te con 'sta finestra! :evil: :evil:







:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#56
taci va che sono 5 mesi che aspetto i pali...e piu che aspetto piu mi convinco che saranno sbagliato a prescindere :roll:

cmq scusa...hai risolto?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#57
Sil70 ha scritto:il mal di testa glielo farei venire all'ingegnere, io!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Ora.... non vorrei infierire oltre :oops: ma.... l'ingegnere ok, aveva bevuto e ci può anche stare :roll: ma che quello che ha fatto i serramenti non l'abbia spedito a remare (l'ingegnere) e gli sia pure andato dietro (e chissà quanto ha sacramentato per fare quella finestra storta :shock: ) mi pare ancora + allucinante :roll: :lol: :lol: :lol:
Adesso però il tarlo si è insinuato nella mia testa :shock: ti prego ti prego ti prego.... svelami perchè quel cavolo di soffitto si abbassa così :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#58
dammispazio ha scritto:taci va che sono 5 mesi che aspetto i pali...e piu che aspetto piu mi convinco che saranno sbagliato a prescindere :roll:

cmq scusa...hai risolto?
che pali?!? :roll: :roll: :shock: :shock: 8) 8)

a dir la verità, sto qua per cercare di risolvere!!! 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#59
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto:il mal di testa glielo farei venire all'ingegnere, io!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Ora.... non vorrei infierire oltre :oops: ma.... l'ingegnere ok, aveva bevuto e ci può anche stare :roll: ma che quello che ha fatto i serramenti non l'abbia spedito a remare (l'ingegnere) e gli sia pure andato dietro (e chissà quanto ha sacramentato per fare quella finestra storta :shock: ) mi pare ancora + allucinante :roll: :lol: :lol: :lol:
Adesso però il tarlo si è insinuato nella mia testa :shock: ti prego ti prego ti prego.... svelami perchè quel cavolo di soffitto si abbassa così :shock: :lol: :lol: :lol:
Anna...non ne ho la minima idea!!! :twisted: :twisted:

il serramentista ?!?!? :shock: :shock: :shock: io ti farei vedere i portelloni che stanno all'esterno...blindati in alluminio, hanno la stessa inclinazione!!! :shock: :shock: :shock: pensa al fabbro.... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)