La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Che bella idea questo letto!
Ho guardato sul sito dell'haba ed è ancora presente tra i loro prodotti... boh hai provato a chiedere direttamente all'haba? sul sito dice che questo articolo è disponibile solo su ordinazione

letti haba

#4
Anch'io mi aggiro fra Haba e Flexa per la camera di mia figlia.
Avrei voluto il Kontiki o il Simsala della Haba, ma fino ad ora tutti mi hanno detto che non è più disponibile. Ho scritto direttamente alla Haba e mi hanno detto di provare a chiedere a qualcuno dei rivenditori in Italia (mi hanno mandato un elenco completo) nella speranza che sia rimasto qualcosa in giacenza; altrimenti, hanno detto, non c'è possibilità di avere questi letti.
Ho cercato nel frattempo un rivenditore Flexa ma non mi ha ispirato grande fiducia (il rivenditore non la ditta, forse sarebbe meglio andare in uno dei punti vendita esclusivi, per me il più vicino sarebbe Firenze). Qualcuno ha comprato mobili Flexa?
Fc2 cosa hai deciso tu alla fine?

letto a soppalco gautier

#6
Che belli questi mobili Gautier! Ma hai trovato un rivenditore in Italia?
Mi piace molto anche il letto della linea Blog. Io nel frattempo ho rinunciato al letto a soppalco e ho ordinato il letto casa di Tom della Haba: tutta un'altra cosa dal punto di vista del risparmio di spazio, ma non ce l'ho fatta a resistere...

aggiornamento

#8
ho trovato un rivenditore a Vicenza che al prezzo di 3.900 euro può fornire la struttura del capitano, incluso il trasporto a Bologna con consegna a piano terra. Mi è stato spiegato che è cambiato qualcosa tra i fornitori di Haba, hanno quindi cambiato i codici, ma il materiale è ordinabile.

Nel prezzo sopra indicato è inclusa la struttura indicata nella foto del primo post senza letto. Inoltre sarà necessario acquistare anche armadi, scrivanie, sedie,, ecc. per arredare la cameretta per 2 bimbe di 6 e 4 anni. Il costo finale potrebbe raggiungere i 6/7.000 euro.

Troppo costoso? Prima di scegliere esaminerò i suggerimenti degli altri intervenuti e posterò i risultati. Grazie per i preziosi suggerimenti.
:wink: