La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sanitari difettosi

#1
Ciao a tutti
come dicevo in qlc post fa, ho acquistato dei sanitari per il bagno di servizio marca FAlerii modello H2O ma, al momento di ritirarli, ho notato un difetto nella ceramica del bidet (una leggera striatura con tanto di bollicina)così ho chiesto di sostituirlo ma il secondo che ho ritirato presentava altro difetto, in particolare la forma non era perfettamente lineare ma aveva delle bombature a differenza del vaso. Inoltre entrambi i due bidet difettati non sono firmati, cioè la marca non è "marchiata" sul pezzo, a differenza del vaso che invece è perfetto e marchiato. Mi chiedevo se la casa produttrice marchia i pezzi perfetti e qll "difettati" no o è solo una coincidenza?
Grazie

Al tuo posto chiederei direttamente in azienda

#2
Al tuo posto chiederei direttamente in azienda chiedendo dell'ufficio tecnico, se l'azienda è seria (non la conosco), non mancherà di provvedere alla sostituzione, in quanto soggetti a vizio di fabbricazione...

Sinceramente il fatto che due pezzi su due (acquistati in tempi differenti), abbiano problemi non è un buon sintomo qualitativo... :roll:
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;