La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
dammispazio ha scritto:non ci gai piu fatto vedere niente..... :roll:
sbagliato!

:lol: :lol: :lol:

ma dico.... vai a veder in gallerie.... si si... dove ci sono gli albumsss....

c'è tutto... uhmm.. quasi... :-)

#138
dammispazio ha scritto:e poi cosi come per incanto
habemus tabulam
cosi fatto
4 zampe
piano legno
piano vetro, vetro verdolino ma tinto sotto bianco quindi un bianco opalescente verdognolo....hemmm
angoli stondati
tampette inclinate svasate..
A proposito.. Dammi.., ma una foto del tuo nuovo tavolo.. :?:
Mica ho capito qual'è, sai..?? :roll: :roll: :?:
Immagine

#139
ecco ecco sono riuscita a trovare il cavetto del cellulare
The dream (2.000 plus)
Immagine
The reality (50 euro)
Immagine
Immagine
Immagine
farebbe la sua figura se fosse in un altro contesto ma x adesso entrambi costretti a vivere sul gress in diagonale :roll:

notare sullo sfondo il Dinner Trolly Gerlinol made in germany come potete vedere qui nelle due versioni anni 50 e 60
http://www.teenagewasteland.de/einricht ... inett.html
8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#140
caspita :shock: ... dopo tutti gli sforzi profusi vediamo finalmente la creatura.... della serie meglio tardi che mai :wink:


spero che anche la vispa, che tanto attivamente aveva partecipato al 3d, possa vederlo :oops:
Immagine

#141
nooo non ci credo! :shock:
dammi hai comprato il tavolo!!!! e ha pure postato tre dico, 3 foto!

e dopo tutte le ricerche...50 euro.... :lol:

carino però...solo che come hai detto, avrebbe bisogno di un suo contesto.

#142
:lol:
ho postato le foto a gentile richiesta di Mister Lot
pagherei per vedere la sua espressione quando arrivera a questo tread :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#143
non mi meraviglierei se Lot avessse anche solo per un attimo l'istinto di compiere un insano gesto....hai capito ssììì?

#144
Ka ha scritto:non mi meraviglierei se Lot avessse anche solo per un attimo l'istinto di compiere un insano gesto....hai capito ssììì?

perchè? è così carino il tavolo...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#145
Cerise ha scritto:
Ka ha scritto:non mi meraviglierei se Lot avessse anche solo per un attimo l'istinto di compiere un insano gesto....hai capito ssììì?

perchè? è così carino il tavolo...
noo... non perchè non sia carino, anzi detto prima che mi piace...
pensavo a tutte le ricerche..a tutte le proposte..e poi dammi lo trova così..e pure a 50 euro...

#146
Ka ha scritto:
Cerise ha scritto:
Ka ha scritto:non mi meraviglierei se Lot avessse anche solo per un attimo l'istinto di compiere un insano gesto....hai capito ssììì?

perchè? è così carino il tavolo...
noo... non perchè non sia carino, anzi detto prima che mi piace...
pensavo a tutte le ricerche..a tutte le proposte..e poi dammi lo trova così..e pure a 50 euro...


effettivamente :lol: :lol: :lol:

peggio sarebbe stato se fosse andata all'ikea
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#147
scherzi a parte
le ricerche non sono state affatto vane (almeno non quanto lo siano state le notti insonni di Annsca a fare rendering per la ristrutturazione della casa che mai fu) neppure quelle x il letto, sedie, eventuale divano....
ma lo spazio e' quel che e', la casa e' transitoria....tutto cio che ho o e' ikea oppure e' di seconda mano trovato per caso durante le miei giratine...
vi risparmio la cassettiera e la madia :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#148
dammispazio ha scritto:scherzi a parte
le ricerche non sono state affatto vane (almeno non quanto lo siano state le notti insonni di Annsca a fare rendering per la ristrutturazione della casa che mai fu) neppure quelle x il letto, sedie, eventuale divano....
ma lo spazio e' quel che e', la casa e' transitoria....tutto cio che ho o e' ikea oppure e' di seconda mano trovato per caso durante le miei giratine...
vi risparmio la cassettiera e la madia :lol:


mica era per denigrare ikea, figurati il mio letto alla francese vien da li sai... era per dire che dopo tutto sto cercare se poi andavi all'ikea era da tirarti il collo. meglio il mercatino... 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#149
dammispazio ha scritto:scherzi a parte
le ricerche non sono state affatto vane (almeno non quanto lo siano state le notti insonni di Annsca a fare rendering per la ristrutturazione della casa che mai fu) neppure quelle x il letto, sedie, eventuale divano....
ecco, appunto ... vogliamo parlarne ?!? :x :evil: :twisted: :twisted: :twisted:





















8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine