La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che tipo di TV vorreste per casa vostra?

Plasma
Voti totali: 19 (68%)
CRT (classico)
Voti totali: 6 (21%)
Videoproiettore
Voti totali: 3 (11%)
Retroproiezione (Nessun voto)
Voti totali: 28

#16
:shock: gli LCD nn mi sembra si vedano benissimo!!
anche noi ci stiamo guardando intorno ed abbiamo notato che un tv LCD, se nn lo guardi alla giusta distanza...sgrana....poi anche se nn lo guardi xfettamente di fronte non ottieni una buona immagine...
a questo punto se quello che cerco è il minimo spessore opterei x il plasma, aspettando dei prezzi + ragionevoli!!!

LCD andrebbe bene come monitor PC anche quì con le dovute remore: alta risoluzione ed almeno 17"
il ns. architetto ne ha uno della Samsung da 19" ....si vede benissimo....
mio fratello invece ne ha uno da 15 di un'altra marca....ORRENDO...io faccio il grafico web quindi spessissimo mi trovo a tu x tu col pixel...ci ho provato sul monitor di mio fratello....davo di matto!

noi penso che alla fine ci orienteremo sun TV catodico shermo piatto NON TROPPO GROSSO (spero di convincere il mio ragazzo!) x via delle dimensioni dell'appartamento, nn ha molto senso avere un TV da 322 in una parete di 2 m...
e x il ns. amato PC il monitor dell'architetto :wink:

#17
Ilary ha scritto:nn ha molto senso avere un TV da 322 in una parete di 2 m...
Un televisore da 32 pollici in sedici noni è largo 90 centimetri al massimo ... non ci sta male in una parete di 2 metri, anche perche' se lo prendete da 28 pollici guadagnate solo 5 cm., e non ha molto senso.
Io cmq ho una parte da 2 metri con un tv CRT da 32 pollici... ;) ;) ;)
See ya by Darsch!
Immagine

#18
:? sinceramente a casa mia a me nn piacerebbe...
xchè il posto in cui andrà a posizionare il TV è un po' strano...

troppo difficile da spiegare. se hai avuto modo di vedere la cartina di casa mia ... puoi capirmi...

#19
anche noi ci stiamo orientando verso un 32' 16:9 a schermo piatto, ma il problema non sono i 90cm di larghezza.....e' la profondita' e il peso!!!

#20
da me hanno fatto una cosa strana, una specie di triangolo dietro l'area TV x cui da me il famoso problema Prof. nn si pone...almeno quello!... :D

#21
la tv al plasma è un sogno.... peccato sia così costosa!
Pensate che mio suocero le vende.... vende elettrodomestici, ma anche in questo caso non me la posso permettere......

#24
Ultimamente si vendono TV a retroproiezione con spessori contenut,(circa 20 cm se non erro) prezzi concorrenziali a plasma e LCD miglio resa minor consumo e durata lampada di circa 7-8000 ore

#26
Franco ha scritto:E fattela regalare.... o tuo suocero è un T-Rex????
già approfittiamo tanto.... le tv al plasma hanno un costo elevato anche per chi le vende... vi assicuro che il margine di guadagno è veramente basso... ultimamente poi con tutti questi ipermercati che ti prospettano elettrodomestici a prezzi da sballo gliaffari hanno avuto un certo tracollo... Quindi non me la sento proprio di chiedergli di regalarcela!!!! :( :( :(

#27
Sì, hai ragione Sissy, la recessione c'è per tutti, ma credo che i prodotti che vende tuo suocero siano un po' diversi da quelli dei grandi ipermercati..... sicuramente la qualità è 10 volte superiore. Nei grandi supermercati difficilmente trovi TV al plasma o LCD di livello alto, solitamente sono marche semisconosciute e con risoluzioni pessime...

Franca56: i TV a retroproiezione sono stati un po' come la multipla e la duna per la Fiat, prodotti non molto riusciti... tra non molto non li vedremo più....

#28
Franco ha scritto:Sì, hai ragione Sissy, la recessione c'è per tutti, ma credo che i prodotti che vende tuo suocero siano un po' diversi da quelli dei grandi ipermercati..... sicuramente la qualità è 10 volte superiore. Nei grandi supermercati difficilmente trovi TV al plasma o LCD di livello alto, solitamente sono marche semisconosciute e con risoluzioni pessime...

Franca56: i TV a retroproiezione sono stati un po' come la multipla e la duna per la Fiat, prodotti non molto riusciti... tra non molto non li vedremo più....
Forse ti riferisci a quelli in voga anni fa.Ne metteranno in commercio a breve di quelli..altro che Duna!!

#30
IO HO PRESO QUESTO TV:
Immagine
E' DELLA LG MODELLO RZ-23LZ20 - ITALIA HA 23 POLLICI E VISTO CHE HO UN SALOTTO NON PROPRIO GRANDISSIMO PENSO SIA DELLA DIMENSIONE GIUSTA. I COLORI SONO MOLTO BEN DEFINITI (ALMENO DAL CONFRONTO CON I TV COLOR CHE ERANO VICINI AL MIO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO). PER TV PIU' GRANDI I PREZZI ERANO VERAMENTE INACESSIBILI.... IO IL MIO L'HO PAGATO 1680 EURO.....
I TV CLASSICI ERANO VERAMENTE TROPPO INGOMBRANTI....