La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto:sto problema con loremiro non si pone. :roll:
A) odia fare shopping
B) gli viene il nervoso dopo i primi 15 minuti che giriamo per negozi
C) se deve comprarsi qualcosa lo trova nei primi max 2 negozi che gira altrimenti torna a casa senza niente.
D) non mi ha mai comprato niente da vestire.. al max roba intima.
E) non saprebbe nemmeno vedere che taglia ho. magari mi torna a casa con un maglione XXS o XXL.

:roll:
i punti A B C descrivono perfettamente il mio tesssoro
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#17
LadyDar ha scritto:ehhhhhhhhhhh nell'armadio sono piena di cose che ho messo una volta sola....alcune a dire il vero solo provate!! no che non mi piacciono, ma alla fine metto sempre le stesse.
straquoto ......anzi, nel mio di armadio, occhieggiano anche degli splendidi cartellini e sono abiti comprati un pò di tempo fa ... qualche volta scopro anche vestiti (penso ad esempio ad un cappotto lungo) che non ricordavo neanche più di avere ... pensa teeeeeeee
Immagine

#18
io ho un armadio talmente zeppo che non vedo l'ora di fare trasloco per fare piazza pulita dei cadaveri... :roll: anche nel mio ci sono un po' di cose che ho comprato e che alla fine non metto mai ma che mi diapiace buttare!
ho deciso che appena sono in casina nuova organizzo uno Swapping Day con le amiche.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#19
ho fatto la pulizia della cabina giorni fa e ho buttato un sacco di roba...di acquisti sbagliati ne faccio infatti tra le cose date via c'era un maglia mai messa :roll: che quando l'ho aquistata pensavo di farne mille usi e invece.....ora dopo la prima cernita di roba ce ne vorrebbe una seconda e cioedi tutte quelle cose taglia 40 che mi ostino a tenere perchè poi penso...quando dimagrirò me le potro mettere e quindi giacciono li da diversi anni e purtroppo il mio famoso ''lunedi'' che dovrebbe iniziare la mia dieta ancora non è venuto!!infatti mio marito quando mi vede che sbafagno qualche dolce mi prende in giro dicendo...''ma oggi non è lunedi???" :evil:

Tornando all'armadio penso che per quest'inverno urge sicuramente qualcosa...malgrado l'armadio trabocchi ci son tante cose che non metto o che conservo per qualche occasione...ma poi quando viene un'occasione non vedo l'ora di andare a fare shopping per comprarmi qualcosa :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#20
Cerise ha scritto: ho deciso che appena sono in casina nuova organizzo uno Swapping Day con le amiche.
a questo punto, organizziamo un ritrovo forumistico ad hoc per il cambio di stagione!

milanesi, datevi da fare, tirate fuori una data e organizzate (va bene tutto, vestiti scarpe stivali e borse, o solo vestiti) ? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#21
chiaretta ha scritto:
Cerise ha scritto: ho deciso che appena sono in casina nuova organizzo uno Swapping Day con le amiche.
a questo punto, organizziamo un ritrovo forumistico ad hoc per il cambio di stagione!

milanesi, datevi da fare, tirate fuori una data e organizzate (va bene tutto, vestiti scarpe stivali e borse, o solo vestiti) ? :D
oooook! Visto che per le taglie non ci siamo io prenoto le borse di Merc!!!!! :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#22
vi è mai capitato di comprare qualcosa ch evi piaceva all'occhio (tipo un pantalone)... che ehm per mancanza di tempo NON ve lo siete provate (TANTO MI STA!!...) e che poi tornate a casa non vi stava o non tornava bene?

io ieri sera ho scoperto dei pantaloni che sono arrivati proprio senza esser provati:( uff manco li avevo cambiati che li avevo presi per i saldi...
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#23
LadyDar ha scritto:vi è mai capitato di comprare qualcosa ch evi piaceva all'occhio (tipo un pantalone)... che ehm per mancanza di tempo NON ve lo siete provate (TANTO MI STA!!...) e che poi tornate a casa non vi stava o non tornava bene?

io ieri sera ho scoperto dei pantaloni che sono arrivati proprio senza esser provati:( uff manco li avevo cambiati che li avevo presi per i saldi...

Io provo tutto!!!!
se non provo o non sono sicura che mi stia evito di comprare... mi è capitato un paio di volte da ragazzina ma poi ho imparato la lezione.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#24
Cerise ha scritto:
LadyDar ha scritto:vi è mai capitato di comprare qualcosa ch evi piaceva all'occhio (tipo un pantalone)... che ehm per mancanza di tempo NON ve lo siete provate (TANTO MI STA!!...) e che poi tornate a casa non vi stava o non tornava bene?

io ieri sera ho scoperto dei pantaloni che sono arrivati proprio senza esser provati:( uff manco li avevo cambiati che li avevo presi per i saldi...

Io provo tutto!!!!
se non provo o non sono sicura che mi stia evito di comprare... mi è capitato un paio di volte da ragazzina ma poi ho imparato la lezione.
anche io. Con il fisico di m. che mi ritrovo se non provo non sono in grado di capire se una cosa mi va e come. Però sono pigra e mi rompo a provare, quindi in genere entro nei negozi solo per rifarmi gli occhi :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#25
stefania_b ha scritto:oooook! Visto che per le taglie non ci siamo io prenoto le borse di Merc!!!!! :lol: :lol: :lol:
più che uno swap posso prendere in considerazione di lasciartele in eredità, tra quaaaaaaaalche annetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fondamentalmente io sono della scuola di Menchy
Se fosse per me, trovati dei capi comodi che non pizzicano, tirano o fanno sudare, porterei sempre le stesse cose. Varierei solo il colore.
quindi qualche anno fa, quando erano usciti dei pantaloni Benetton dal taglio fantastico, ne avevo presi un paio per colore e sono stata a posto 5-6 anni...
Il mio problema è che non ho uno stile omogeneo, passo beatamente dal vestitino perfettino da signorina col tacco a spillo alle braghe cargo con felpa sformata e scarpa ginnica... anche in ufficio... dipende dall'umore della giornata :oops: :oops:
Compere da sola o con amica fidata, cui chiedo supporto per il cambio di stagione... grazie a lei riesco a buttare qualcosa, altrimenti andrei in giro coi golf dai gomiti bucati "tanto si può mettere ancora una volta, no?" 8)
Cose comprate e lasciate muffire nell'armadio non ne ho, abiti da cerimonia esclusi 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#26
Hey ragazze ma che successone questo topic!!! allora non sono solo io a farmi sti problemi.... :lol: :lol:

Il tesoro (che spero non legga) non me lo porto MAI più.... un giorno in estate mi ha accompagnata e praticamente mi ha obbligata a provare un vestitino... e io "no non è il mio genere"
e lui " ma provalo, se ti sta bene te lo regalo io"
e io "ma non lo voglio!!!"
e lui "almeno provalo e fammi vedere come ti sta"
e io "vabbè tiè lo provo almeno ti dimostro che mi sta male" (segnatevelo: ERRORE da EVITARE)
... il vestitino mi stava benissimo. Cavolaccio.... mi sono guardata e veramente mi stava troppo bene.
Fine della storia: me l'ha regalato.
Chiaramente l'ho messo solo una volta. E lo dicevo io che non era il mio genere!
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#27
visto che qua ci sono le fashionistas
mi fate un piccolo decalogo sulle tendenze di questa stagione?
grazzzzzie
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#28
stefania_b ha scritto:
Cerise ha scritto:
LadyDar ha scritto:vi è mai capitato di comprare qualcosa ch evi piaceva all'occhio (tipo un pantalone)... che ehm per mancanza di tempo NON ve lo siete provate (TANTO MI STA!!...) e che poi tornate a casa non vi stava o non tornava bene?

io ieri sera ho scoperto dei pantaloni che sono arrivati proprio senza esser provati:( uff manco li avevo cambiati che li avevo presi per i saldi...

Io provo tutto!!!!
se non provo o non sono sicura che mi stia evito di comprare... mi è capitato un paio di volte da ragazzina ma poi ho imparato la lezione.
anche io. Con il fisico di m. che mi ritrovo se non provo non sono in grado di capire se una cosa mi va e come. Però sono pigra e mi rompo a provare, quindi in genere entro nei negozi solo per rifarmi gli occhi :roll:
ecco io odio provare le cose, con tutta me stessa! perchè odio quelle cabine con la tenda che si sposta e poi perchè perdo sempre un sacco di tempo:(
infatti per questo sono piena di maglie, camice, magliette e mi ritrovo i soli tre pantaloni (più il paio non provato ;( )
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#29
Eli&Mat ha scritto:mi ha obbligata a provare un vestitino... e io "no non è il mio genere"
e lui " ma provalo, se ti sta bene te lo regalo io"
e io "ma non lo voglio!!!"
e lui "almeno provalo e fammi vedere come ti sta"
e io "vabbè tiè lo provo almeno ti dimostro che mi sta male" (segnatevelo: ERRORE da EVITARE)
... il vestitino mi stava benissimo. Cavolaccio.... mi sono guardata e veramente mi stava troppo bene.
Fine della storia: me l'ha regalato.
Chiaramente l'ho messo solo una volta. E lo dicevo io che non era il mio genere!
dimostrazione pratica del perchè gli stilisti sono gay :lol: o del perchè i gay fanno gli stilisti

ma almeno lui era realmente contento dell'acquisto?? :o

e se siete voi a regalare indumenti al vostro uomo, come reagisce? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#30
Mercury ha scritto: e se siete voi a regalare indumenti al vostro uomo, come reagisce? :roll:
Come me... quindi io non regalo indumenti a lui e lui non li regala a me.
Dio li fa e poi li accoppia 8)

e poi lui figlio di sarto, aspetti che io non vedo neanche con la lente per lui sono basilari... insomma 'na piattola :twisted: