La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#407
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:mica male .... quando vengo a Roma ti voglio vedere vestita così ... in cambiooooooooo posso provare (ma solo provare, eh) a indossare i miei ultimi acquisti ... decoltè nere lucide con tacco ...'na tortura :? 8) :lol:
tacco quanto? a me non tortura tanto il tacco quanto la forma della scarpa :wink:
comunque il compose' della foto tendo a scomporlo..se non ho impegni formali :roll: mica ho comprato solo questo pero' mannaggia a me :roll:
per me che normalmente sono rasoterra è comunque un tacco alto....aspè lo misuro ... ecco, tacco da 7 e tendente allo spillo :? ... se ti pisto il mignolino vedi le famose stelline.

E che altro hai comprato ? :roll: ehhmmm, anche io non mi sono fermata alle decoltè :oops:
Immagine

#408
riffa&raffa ha scritto:Lalli, ma sei tu questa strafigheira???? :shock:
:lol: :lol: ma noooooo :twisted:
tendo un po alla versione mignon..'de che non so :roll: :lol:
:arrow: la gonna e' troppo corta e quindi la metto per forza con lo stivale :roll: con le deco col cinturino faccio troppo bambolina :twisted: (a me piacerebbe..ma data anche l'altezza da puffo :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#409
riffa&raffa ha scritto:Lalli, ma sei tu questa strafigheira???? :shock:
cerrrrrrrrto che è lei ... e devi vedere che sguardi, i maschi per strada :roll: :wink: dai, sù lalli, non fare la modesta, che strafiga lo sei davvero :wink:
Immagine

#410
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:mica male .... quando vengo a Roma ti voglio vedere vestita così ... in cambiooooooooo posso provare (ma solo provare, eh) a indossare i miei ultimi acquisti ... decoltè nere lucide con tacco ...'na tortura :? 8) :lol:
tacco quanto? a me non tortura tanto il tacco quanto la forma della scarpa :wink:
comunque il compose' della foto tendo a scomporlo..se non ho impegni formali :roll: mica ho comprato solo questo pero' mannaggia a me :roll:
per me che normalmente sono rasoterra è comunque un tacco alto....aspè lo misuro ... ecco, tacco da 7 e tendente allo spillo :? ... se ti pisto il mignolino vedi le famose stelline.

E che altro hai comprato ? :roll: ehhmmm, anche io non mi sono fermata alle decoltè :oops:
no no 7 e' alto...per me e' comunque il tacco "non corro dietro al bus aspetto il prox" :twisted:
e che ho comperato :roll: la mia solita regola :lol:
per un paio di pantaloni (che mi servivano) ho comprato due gonne
incorreggibile :lol:
ho messo l'embargo assoluto/blocco navale attorno al mio armadio per i seguenti generi :roll:
-gonne-cappottini bon ton-reggiseni a balconcino
sono risolutissima :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#411
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Lalli, ma sei tu questa strafigheira???? :shock:
cerrrrrrrrto che è lei ... e devi vedere che sguardi, i maschi per strada :roll: :wink: dai, sù lalli, non fare la modesta, che strafiga lo sei davvero :wink:
Annuccia dai..che un' astemia come te agli incontri romani deve stare sobria :twisted: :lol:
veramente sarei orgogliosamente super cozza :lol: ..me ne fregasse qualcosa pero' :P
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#412
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Lalli, ma sei tu questa strafigheira???? :shock:
cerrrrrrrrto che è lei ... e devi vedere che sguardi, i maschi per strada :roll: :wink: dai, sù lalli, non fare la modesta, che strafiga lo sei davvero :wink:
Annuccia dai..che un' astemia come te agli incontri romani deve stare sobria :twisted: :lol:
veramente sarei orgogliosamente super cozza :lol: ..me ne fregasse qualcosa pero' :P
sono sobrissima .... non ho toccato neppure un gocciolino di alcol... e tu lo vorresti essere una supercozza .... e invece no, ti tocca convivere con la tua beltà ... tiè :evil: :twisted:.

ma insomma si può sapere che altro ti sei comprata ?
Immagine

#413
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto: cerrrrrrrrto che è lei ... e devi vedere che sguardi, i maschi per strada :roll: :wink: dai, sù lalli, non fare la modesta, che strafiga lo sei davvero :wink:
Annuccia dai..che un' astemia come te agli incontri romani deve stare sobria :twisted: :lol:
veramente sarei orgogliosamente super cozza :lol: ..me ne fregasse qualcosa pero' :P
sono sobrissima .... non ho toccato neppure un gocciolino di alcol... e tu lo vorresti essere una supercozza .... e invece no, ti tocca convivere con la tua beltà ... tiè :evil: :twisted:
vabbe' all'incontro nazionale mi tocca mandare una controfigura prezzolata..cosi' non deludo nessuno :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#414
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Annuccia dai..che un' astemia come te agli incontri romani deve stare sobria :twisted: :lol:
veramente sarei orgogliosamente super cozza :lol: ..me ne fregasse qualcosa pero' :P
sono sobrissima .... non ho toccato neppure un gocciolino di alcol... e tu lo vorresti essere una supercozza .... e invece no, ti tocca convivere con la tua beltà ... tiè :evil: :twisted:
vabbe' all'incontro nazionale mi tocca mandare una controfigura prezzolata..cosi' non deludo nessuno :lol:
sesesesese ... tanto non ti crede nessuna costì.... che meraviglia, è da oggi che volevo usare sto costì qui
Immagine

#415
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto: sono sobrissima .... non ho toccato neppure un gocciolino di alcol... e tu lo vorresti essere una supercozza .... e invece no, ti tocca convivere con la tua beltà ... tiè :evil: :twisted:
vabbe' all'incontro nazionale mi tocca mandare una controfigura prezzolata..cosi' non deludo nessuno :lol:
sesesesese ... tanto non ti crede nessuna costì.... che meraviglia, è da oggi che volevo usare sto costì qui
manco sono sicura che si usi in questo modo :P
:lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#416
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: vabbe' all'incontro nazionale mi tocca mandare una controfigura prezzolata..cosi' non deludo nessuno :lol:
sesesesese ... tanto non ti crede nessuna costì.... che meraviglia, è da oggi che volevo usare sto costì qui
manco sono sicura che si usi in questo modo :P
:lol:
certo che si usa ... che fai, me lo insegni tu a me ?????? :x 8) :lol: :lol: :lol: :lol:


insommma .... CHE ALTRO TI SEI COMPRATAAAAAAAAAAAAA ???????
Immagine

#417
un te lo vorrei dire ma l ha ragione lei....la Lallina
costì, costà, av. da "eccum istic" e "eccum istac", in codesto luogo, rispettivamente, vicino a chi parla e vicino a chi si parla.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#418
annsca ha scritto:

insommma .... CHE ALTRO TI SEI COMPRATAAAAAAAAAAAAA ???????
ma insomma rigiri il coltello nella piaga????
-pantaloni neri/-gonna scozzese /-gonna a palloncino con orlo danzante/
cappottino 3/4 a sacchetto perche' era da Etam scontato al 50% :roll:
ah la gonna scozzese e' sui toni del beige visto cha ho gia' il kilt royal Stewart :roll: senti, sulla lingerie mantengo la mia discrezione 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#419
dammispazio ha scritto:un te lo vorrei dire ma l ha ragione lei....la Lallina
costì, costà, av. da "eccum istic" e "eccum istac", in codesto luogo, rispettivamente, vicino a chi parla e vicino a chi si parla.
ti ci metti pure tu ?! :? :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
Immagine

#420
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:

insommma .... CHE ALTRO TI SEI COMPRATAAAAAAAAAAAAA ???????
ma insomma rigiri il coltello nella piaga????
-pantaloni neri/-gonna scozzese /-gonna a palloncino con orlo danzante/
cappottino 3/4 a sacchetto perche' era da Etam scontato al 50% :roll:
ah la gonna scozzese e' sui toni del beige visto cha ho gia' il kilt royal Stewart :roll: senti, sulla lingerie mantengo la mia discrezione 8)
apperò Là, quanto ci ci metti eh ..... :roll: 8) :lol: .... daiiii, l'importante è che poi li usi questi abiti , non come me che compro e lascio tutto nell'armadio corredato dal cartellino :roll: 8) :lol:
Immagine