La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:un te lo vorrei dire ma l ha ragione lei....la Lallina
costì, costà, av. da "eccum istic" e "eccum istac", in codesto luogo, rispettivamente, vicino a chi parla e vicino a chi si parla.
ti ci metti pure tu ?! :? :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
Attente, è vecchia ma ha un'ottima mira e un coltello in bocca :lol:

#422
bastille64 ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:un te lo vorrei dire ma l ha ragione lei....la Lallina
costì, costà, av. da "eccum istic" e "eccum istac", in codesto luogo, rispettivamente, vicino a chi parla e vicino a chi si parla.
ti ci metti pure tu ?! :? :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
Attente, è vecchia ma ha un'ottima mira e un coltello in bocca :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

grazie Bastille :wink:
Immagine

#423
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:

insommma .... CHE ALTRO TI SEI COMPRATAAAAAAAAAAAAA ???????
ma insomma rigiri il coltello nella piaga????
-pantaloni neri/-gonna scozzese /-gonna a palloncino con orlo danzante/
cappottino 3/4 a sacchetto perche' era da Etam scontato al 50% :roll:
ah la gonna scozzese e' sui toni del beige visto cha ho gia' il kilt royal Stewart :roll: senti, sulla lingerie mantengo la mia discrezione 8)
INVIDIA!
E io che volevo spalmarmi 50 euro addosso e son tornata con due collarini da gatto di velluto. :evil:
Forza Daniel!

#424
bastille64 ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:un te lo vorrei dire ma l ha ragione lei....la Lallina
costì, costà, av. da "eccum istic" e "eccum istac", in codesto luogo, rispettivamente, vicino a chi parla e vicino a chi si parla.
ti ci metti pure tu ?! :? :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
Attente, è vecchia ma ha un'ottima mira e un coltello in bocca :lol:
E potrebbe stupirci per lo scatto felino :lol: :lol:



annsca ha scritto:
lalli04 ha scritto:


ma insomma rigiri il coltello nella piaga????
-pantaloni neri/-gonna scozzese /-gonna a palloncino con orlo danzante/
cappottino 3/4 a sacchetto perche' era da Etam scontato al 50%
ah la gonna scozzese e' sui toni del beige visto cha ho gia' il kilt royal Stewart senti, sulla lingerie mantengo la mia discrezione

apperò Là, quanto ci ci metti eh ..... .... daiiii, l'importante è che poi li usi questi abiti , non come me che compro e lascio tutto nell'armadio corredato dal cartellino
te l'ho detto mi devo dare una calmata :oops: ho deliberato per l'embargo
i pantaloni mi servivano..le gonne no, ma detesto comprare pantaloni :shock: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#425
azz
e' ufficiale! la Lallina deve essere davvero faiga x portare il kilt!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#426
Lalli04 ha scritto: i pantaloni mi servivano..le gonne no, ma detesto comprare pantaloni :shock: :lol:
io invece non farei altro che comprarmi pantaloni ... ma forse te ne sei accorta, eh ?!? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#427
da qualche parte avevo chiesto consiglio per un abito ma non mi avete calcolata :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#428
riffa&raffa ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:

insommma .... CHE ALTRO TI SEI COMPRATAAAAAAAAAAAAA ???????
ma insomma rigiri il coltello nella piaga????
-pantaloni neri/-gonna scozzese /-gonna a palloncino con orlo danzante/
cappottino 3/4 a sacchetto perche' era da Etam scontato al 50% :roll:
ah la gonna scozzese e' sui toni del beige visto cha ho gia' il kilt royal Stewart :roll: senti, sulla lingerie mantengo la mia discrezione 8)
INVIDIA!
E io che volevo spalmarmi 50 euro addosso e son tornata con due collarini da gatto di velluto. :evil:
beh ... Gattafugata col collarino di velluto fara' tendenza 8) 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#429
dammispazio ha scritto:azz
e' ufficiale! la Lallina deve essere davvero faiga x portare il kilt!
no lo porto nonostante non lo sia :twisted: :lol:
mi sa che il vestito non e' facile...a parte quelli di maglia ho visto molti scamiciati..tipo questo (mi sembrava di aver capito che lo volevi un po' strutturato)..se ti fa skifo mi insulti domani,pero' :wink:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#430
carino
ma a me starebbe da cani (tette troppo grosse, il look bon ton mi fa sembrare una contadina)
in maglia andrebbe benissimo ma piu molle, sgembo, avvolgende....basta che non abbia il taglio sopra o sotto le tette.....meglio un dropwaist
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#431
dammispazio ha scritto:carino
ma a me starebbe da cani (tette troppo grosse, il look bon ton mi fa sembrare una contadina)
eccomi! contadinella a rapporto!! :lol:
dammi, quale vestitino allora per noi? troviamo qualche idea!

#432
abigaille ha scritto:
eccomi! contadinella a rapporto!! :lol:
dammi, quale vestitino allora per noi? troviamo qualche idea!
ma sentitele :!: :evil: :?: :?: :shock:

cioe' leggendo questo topic...non potrei mettere il kilt se non sono straf..e manco i vestitini bon ton :?:
vabbe' chissene di sembrare una contadina..e che diamine la terra a chi lavora :lol:
cmq secondo me per i decollete' generosi non c'e' nessuna controindicazione per la vita alta "sciolta", soprattutto per i tessuti grossi tipo il panno di lana...
senno' la linea a trapezio???
Immagine
le maniche a pipistello anni '80?
Immagine
bohemian chic :?: :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#433
Complice una bella sclerata di buon'ora con la mamma (le hanno cambiato la terapia e pare di vivere accanto a dr. jeckyll e mr. hyde: un attimo è depressa e piange per un nonnulla, un attimo dopo è incaz@ata col mondo intero e urla come una pazza :roll: :? ) stamattina mi è preso un bell'attacco di shopping compulsivo e ho comprato:

:arrow: 2 paia di stivali!!!!! 8) Quando ho provato il modello e ho scoperto che mi andava bene anche di polpaccio..... ero talmente commossa che li ho presi sia neri che verde marcio :D
Immagine
Immagine


Immagine
Immagine


Immagine
Immagine


:arrow: 1 paio di scarpe nere di vernice:

Immagine
Immagine


Immagine
Immagine


E poi da Benetton:
- 1 cardigan rosa antico con maglietta dello stesso colore abbinata.
- 1 maglioncino a rombi marroni, panna e con le righine fucsia 8)
- 1 pantalone di velluto marrone.
- 2 paia di leggings (ancora un po' che aspettavo a comprarli passavano di moda :oops: :lol: )
- 2 paia di jeans per il piccoletto.

Con la mamma poi è tornato tutto a posto (va beh..... ho dovuto ingoiare un po' di mer@a :cry: ) :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#434
Wow, Anna 8)
mi piacciono soprattutto le scarpe :D
e il maglioncino a rombi starebbe anche nella mia wish list :wink:
(mi dispiace dei problemi di tua mamma...porta pazienza e cerca di distrarti ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#435
Grazie Lalli :wink: oggi son proprio esplosa e tra insultarla pesantemente e attaccare il telefono ho optato per la seconda :roll: e ho scatenato la belva :shock: :roll:
Va beh.... prima o poi tornerà normale :roll: speriamo in fretta altrimenti la carta di credito mi tocca tagliarla :oops: :lol: :lol: :lol:
Sia le scarpe che gli stivali sono di Sandy lane (non la conoscevo :oops: ma ho scoperto che ha delle cose molto carine e, soprattutto, a prezzi abbordabili 8) )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta