La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ciaoooooooo!!!!
Oggi finalmente l'abbiamo ordinata!!!!!!!!!! Arriverà verso dicembre-gennaio. Non ho qui sottomano il preventivo dettagliato, ma rispetto a prima abbiamo fatto delle piccole modifiche:

- Top in cristalite "bianco lumina" - che poi è grigio chiaro
- Lavastoviglie SMEG che ha nella sigla 147 - martedì vi saprò dire con esattezza il nome...
- Lavello Franke Planar monovasca squadrato da 78cm
- Frigo Ariston incasso (non ricordo il modello, costava 700, ma era in promozione con Scavolini a 400 circa..)

Ah, il colore è rimasto nero caffè x le basi e colonne, grigio chiaro per i pensili, tutta laccata lucida.

Totale cucina: 12.000 euro esclusi tavolo e sedie che costano: 1.300 euro
- Tavolo Scavolini Gulliver lungo 150 cm con top in laminato bianco
- 6 sedie Bontempi Ingenia mod. Gloss in policarbonato trasparente

Che dire, sono contentissima...
Aspettiamo che arrivi.....
ciaooooooooooo :P :P :P
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#32
Ciao Valenne,

E vai! Sono felice per te, con l'acquisto della cucina, che è un ambiente importante della casa, hai un pensiero in meno, e ti puoi dedicare ad altri acquisti non meno importanti.
aspettiamo le foto nel 2009.

#33
Auguroni per l'acquisto della cucina!
La Flux era tra i modelli che piacevano anche a me..
Ma manterrà le sue linee tondeggianti?
Aspetto di vederla montata....quando sarà foto mi raccomando!! :D

#35
valenne83 ha scritto:Ciao! Le linee tondeggianti solo per i pensili... se il budget l'avesse permesso avrei fatto anche le basi curve ma... :roll:
a prestissimo!
Capito!
Te lo chiedevo perchè me piaceva proprio per le linee curve....ma la rivenditrice scavolini nel prog le aveva praticamente eliminate tutte :?
Hai fatto bene a conservarle pure se in parte,io se l'avessi scelta mi sarei fatta rifare il prog da capo...
Comunque sono certa che la tua sarà molto bella ugualmente!!
:D

#36
scusa Valenne, leggo solo ora...auguri per l'acquisto, aspetto di vederla mantata...son proprio curiosa! :wink:

hai il mio stesso piano, Cristalite Allumina! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37
Sil70 ha scritto:scusa Valenne, leggo solo ora...auguri per l'acquisto, aspetto di vederla mantata...son proprio curiosa! :wink:

hai il mio stesso piano, Cristalite Allumina! 8)
Ciao Sil! Ti trovi bene con la cristalite?
Noi avremmo dovuto prendere il piano in quarzo, ma i grigi non mi piacevano.. erano troppo scuri e tutti con la grana molto grossa... poi il mobiliere ci ha fatto vedere il campioncino di cristalite e ci è piaciuto subito!
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#38
benissimo, per adesso! non si macchia per niente, sto solo attenta al limone (unico elemento che teme, almeno secondo il manuale d'uso)...ho anche il lavello in cristalite, una figata, altro che acciaio!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#39
Complimenti!!!! Guarda che anche noi non vediamo l'ora di vederla montata :D Quindi aspettiamo le foto con ansia 8)

bellissima la FLUX!

#41
Belissima la FLUX! E' anche il mio primo amore! Sopratutto i pensili curvi! Sono stupendi!
La voglio anch'io ma non risco a scegliere i colori:e apppunto proprio oggi ho chiesto i consigli sui colori della mia Flux! Hai messo nero caffè? E' veramente bella! Complimenti per la scelta! :D

Re: bellissima la FLUX!

#42
fiore24 ha scritto:Belissima la FLUX! E' anche il mio primo amore! Sopratutto i pensili curvi! Sono stupendi!
La voglio anch'io ma non risco a scegliere i colori:e apppunto proprio oggi ho chiesto i consigli sui colori della mia Flux! Hai messo nero caffè? E' veramente bella! Complimenti per la scelta! :D
Sì, ho messo il nero caffè per le basi e le colonne.
Tu che colori avevi pensato di mettere? La Scavolini ha davvero una vasta scelta di colori per i laccati..
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#43
ciao Valenne,

complimenti per la cucina!
ho visto che hai comprato le sedie Bontempi Ingenia... sul forum avevo visto che c'erano stati alcuni problemi.. - si rompevano - ... quindi prova a fare una verifica con tasto "cerca".

ciao