La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mannaggia.... mi dispiace. Stare in balia degli esiti a volte è peggio della malattia. Ti auguro ogni bene al più presto, Niu! :)
Forza Daniel!

#17
niumax ha scritto:annsca..penso tu abbia azzeccato...io non ricordavo il topic..ricordavo solo un mp. ti ringrazio sei un tesoro. :lol:
vi farò sapere :lol:
davvero ? come sono contenta .. tanti tanti in bocca al lupo, niu, e torna ogni tanto a trovarci, noi ti pensiamo sempre :wink:
Immagine

#18
NIU...... :cry: :cry: :cry: :cry:
ed io che ti immaginavo a fare le ore piccole nel forum dei poeti :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
annsca ha scritto:
niumax ha scritto:annsca..penso tu abbia azzeccato...io non ricordavo il topic..ricordavo solo un mp. ti ringrazio sei un tesoro. :lol:
vi farò sapere :lol:
davvero ? come sono contenta .. tanti tanti in bocca al lupo, niu, e torna ogni tanto a trovarci, noi ti pensiamo sempre :wink:


ebbrava la annsca.

#20
annsca ha scritto:
niumax ha scritto:annsca..penso tu abbia azzeccato...io non ricordavo il topic..ricordavo solo un mp. ti ringrazio sei un tesoro. :lol:
vi farò sapere :lol:
davvero ? come sono contenta .. tanti tanti in bocca al lupo, niu, e torna ogni tanto a trovarci, noi ti pensiamo sempre :wink:
le ho già inviato un mp..spero sia la persona giusta. sei un mito annsca e mi fate molta compagnia quando non dormo. :wink:

#21
dammispazio ha scritto:NIU...... :cry: :cry: :cry: :cry:
ed io che ti immaginavo a fare le ore piccole nel forum dei poeti :roll:

seeeee..
anch'io ti immaginavo a fare le ore piccole... :lol: :lol: :lol:

#22
niumax ha scritto:
annsca ha scritto:
niumax ha scritto:annsca..penso tu abbia azzeccato...io non ricordavo il topic..ricordavo solo un mp. ti ringrazio sei un tesoro. :lol:
vi farò sapere :lol:
davvero ? come sono contenta .. tanti tanti in bocca al lupo, niu, e torna ogni tanto a trovarci, noi ti pensiamo sempre :wink:
le ho già inviato un mp..spero sia la persona giusta. sei un mito annsca e mi fate molta compagnia quando non dormo. :wink:
speriamo sia davvero la persona giusta .... :wink:
Immagine

#23
niumax ha scritto:
dammispazio ha scritto:NIU...... :cry: :cry: :cry: :cry:
ed io che ti immaginavo a fare le ore piccole nel forum dei poeti :roll:

seeeee..
anch'io ti immaginavo a fare le ore piccole... :lol: :lol: :lol:



:? :roll: :x :x :x :evil: :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
non so di quale malattia autoimmune tu soffra, ma mia figlia e da due anni affetta da trombocitopenia idiopatica, una malattia del sangue autoimune ( praticamente i suoi autoanticorpi le distruggono le piastrine considerandoli corpi estranei).

Io sono in cura a Napoli però dopo svariate ricerche sono approdata anche a Monza per un consulto da un famoso ematologo e se il tuo problema è ematologico se vuoi posso fornirti tutti i dati.

E per qualsiasi chiarimento contattami pure!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#26
edith ha scritto:non so di quale malattia autoimmune tu soffra, ma mia figlia e da due anni affetta da trombocitopenia idiopatica, una malattia del sangue autoimune ( praticamente i suoi autoanticorpi le distruggono le piastrine considerandoli corpi estranei).

Io sono in cura a Napoli però dopo svariate ricerche sono approdata anche a Monza per un consulto da un famoso ematologo e se il tuo problema è ematologico se vuoi posso fornirti tutti i dati.

E per qualsiasi chiarimento contattami pure!!
Piccola! :(
Ma è una malattia cronica o si può risolvere?
Forza Daniel!

#27
edith ha scritto:non so di quale malattia autoimmune tu soffra, ma mia figlia e da due anni affetta da trombocitopenia idiopatica, una malattia del sangue autoimune ( praticamente i suoi autoanticorpi le distruggono le piastrine considerandoli corpi estranei).

Io sono in cura a Napoli però dopo svariate ricerche sono approdata anche a Monza per un consulto da un famoso ematologo e se il tuo problema è ematologico se vuoi posso fornirti tutti i dati.

E per qualsiasi chiarimento contattami pure!!
non è ematologico, però poi coinvoge anche il sangue visto che è arrivata questa anemia che viene definita da malattia cronica. dammi pure l nominativo di questo medico o centro perchè dell'ematologo del san raffaele comincio a non fidarmi. e grazie!

#28
riffa&raffa ha scritto:
edith ha scritto:non so di quale malattia autoimmune tu soffra, ma mia figlia e da due anni affetta da trombocitopenia idiopatica, una malattia del sangue autoimune ( praticamente i suoi autoanticorpi le distruggono le piastrine considerandoli corpi estranei).

Io sono in cura a Napoli però dopo svariate ricerche sono approdata anche a Monza per un consulto da un famoso ematologo e se il tuo problema è ematologico se vuoi posso fornirti tutti i dati.

E per qualsiasi chiarimento contattami pure!!
Piccola! :(
Ma è una malattia cronica o si può risolvere?


questa patologia nel 90 per cento dei casi, nei bambini, si manifesta con un solo episodio acuto che poi scompare nel giro di pochi mesi massimo un'anno, purtroppo mia figlia rientra in quel 10 per cento che si cronicizza, e non ne sappiamo neppure il perchè, da questo medico a Monza però mi ha traquillizzata, lui tratta molti più casi rispetto al mio ematologo di Napoli e per molti ha potuto costatarne la guariggione anche dopo diversi anni..quindi noi speriamo che anche per noi sia cosi!!

Purtroppo non c'è cura...ci sono alcune sperimentazioni, che però per il momento riguardano gli stati cronici degli adulti!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#29
niumax ha scritto:
edith ha scritto:non so di quale malattia autoimmune tu soffra, ma mia figlia e da due anni affetta da trombocitopenia idiopatica, una malattia del sangue autoimune ( praticamente i suoi autoanticorpi le distruggono le piastrine considerandoli corpi estranei).

Io sono in cura a Napoli però dopo svariate ricerche sono approdata anche a Monza per un consulto da un famoso ematologo e se il tuo problema è ematologico se vuoi posso fornirti tutti i dati.

E per qualsiasi chiarimento contattami pure!!
non è ematologico, però poi coinvoge anche il sangue visto che è arrivata questa anemia che viene definita da malattia cronica. dammi pure l nominativo di questo medico o centro perchè dell'ematologo del san raffaele comincio a non fidarmi. e grazie!
ti mando un mp
la mia casina
viewtopic.php?t=51467