La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Lorena ha scritto: Occhio... conosco chi è andata in meno pausa a 38... ragazze, diamoci una mossa, piantiamo la maternità ai nostri datori di lavoro ORA! :twisted:
:shock: :shock: 38 anni....praticamente per il numero di figli che vorrei dovrei essere sempre incinta :twisted: :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#229
libra ha scritto:magari!!!!!!!!! io rispondo al telefono,mi occupo del magazzino (registro i materiali sul pc) invio e porto i fax, metto a posto lo sgabuzzino, carico e scarico le merci che arrivano perchè non c'è un magazziniere, vado in posta, in banca,prenoto alberghi, vado a ritirare del materiale (fune d'acciaio e bulloneria che pesano un sacco), butto le immondizie ( svuoto i cestini di tutti e butto i sacconi), pulisco quando sporcano e faccio i caffè!!! e non ho mai ricevuto nemmeno 1 euro in più, anzi, si lamenta che faccio troppo poco!!!ci manca che vado a fargli la spesa e sono parte integrante della sua vita!
:shock: :shock: :shock: e io che mi lamento per i caffe' e x le confezioni che ci fa fare a Natale x i clienti!!!! Complimenti Libra, sia per il coraggio che x la tenacia di continuare a lavorare in condizioni simili! Posso chiederti quanti siete nella tua ditta?
Immagine

#230
libra ha scritto: magari!!!!!!!!! io rispondo al telefono,mi occupo del magazzino (registro i materiali sul pc) invio e porto i fax, metto a posto lo sgabuzzino, carico e scarico le merci che arrivano perchè non c'è un magazziniere, vado in posta, in banca,prenoto alberghi, vado a ritirare del materiale (fune d'acciaio e bulloneria che pesano un sacco), butto le immondizie ( svuoto i cestini di tutti e butto i sacconi), pulisco quando sporcano e faccio i caffè!!! e non ho mai ricevuto nemmeno 1 euro in più, anzi, si lamenta che faccio troppo poco!!!
Uhuuuuu...
grande ferramenta o società di distribuzione industriale?

#231
monica396 ha scritto:
libra ha scritto: magari!!!!!!!!! io rispondo al telefono,mi occupo del magazzino (registro i materiali sul pc) invio e porto i fax, metto a posto lo sgabuzzino, carico e scarico le merci che arrivano perchè non c'è un magazziniere, vado in posta, in banca,prenoto alberghi, vado a ritirare del materiale (fune d'acciaio e bulloneria che pesano un sacco), butto le immondizie ( svuoto i cestini di tutti e butto i sacconi), pulisco quando sporcano e faccio i caffè!!! e non ho mai ricevuto nemmeno 1 euro in più, anzi, si lamenta che faccio troppo poco!!!
Uhuuuuu...
grande ferramenta o società di distribuzione industriale?
piccola azienda!!!

#232
luciola ha scritto:
libra ha scritto:magari!!!!!!!!! io rispondo al telefono,mi occupo del magazzino (registro i materiali sul pc) invio e porto i fax, metto a posto lo sgabuzzino, carico e scarico le merci che arrivano perchè non c'è un magazziniere, vado in posta, in banca,prenoto alberghi, vado a ritirare del materiale (fune d'acciaio e bulloneria che pesano un sacco), butto le immondizie ( svuoto i cestini di tutti e butto i sacconi), pulisco quando sporcano e faccio i caffè!!! e non ho mai ricevuto nemmeno 1 euro in più, anzi, si lamenta che faccio troppo poco!!!ci manca che vado a fargli la spesa e sono parte integrante della sua vita!
:shock: :shock: :shock: e io che mi lamento per i caffe' e x le confezioni che ci fa fare a Natale x i clienti!!!! Complimenti Libra, sia per il coraggio che x la tenacia di continuare a lavorare in condizioni simili! Posso chiederti quanti siete nella tua ditta?
in compenso ad agosto mi licenzia! poi se mi lamento mi sento dire che sono brontolona!! se non ci fossi io quì lui era nella m@@@a! non è mai andata bene nessuna impiegata e sono tutte fuggite, io che resisto vengo buttata fuori, che strano mondo!! :lol:

#233
Lorena ha scritto: Occhio... conosco chi è andata in meno pausa a 38... ragazze, diamoci una mossa, piantiamo la maternità ai nostri datori di lavoro ORA! :twisted:
Scusate se insisto....
ma secondo voi c'è un test per sapere indicativamente l'età della menopausa...almeno così una si organizza :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#234
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto: Occhio... conosco chi è andata in meno pausa a 38... ragazze, diamoci una mossa, piantiamo la maternità ai nostri datori di lavoro ORA! :twisted:
Scusate se insisto....
ma secondo voi c'è un test per sapere indicativamente l'età della menopausa...almeno così una si organizza :roll:
di solito è come la pelata per gli uomini.. :lol:
devi vedere mamma tua come sta messa.. :D
tutta genetica..

#235
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto: Occhio... conosco chi è andata in meno pausa a 38... ragazze, diamoci una mossa, piantiamo la maternità ai nostri datori di lavoro ORA! :twisted:
Scusate se insisto....
ma secondo voi c'è un test per sapere indicativamente l'età della menopausa...almeno così una si organizza :roll:
va beh che hai fatto gli anni da poco, ma non sei poi così vecchia!! :lol: :lol: quanti figli vuoi??
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#236
loremir77 ha scritto:
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto: Occhio... conosco chi è andata in meno pausa a 38... ragazze, diamoci una mossa, piantiamo la maternità ai nostri datori di lavoro ORA! :twisted:
Scusate se insisto....
ma secondo voi c'è un test per sapere indicativamente l'età della menopausa...almeno così una si organizza :roll:
di solito è come la pelata per gli uomini.. :lol:
devi vedere mamma tua come sta messa.. :D
tutta genetica..
wow, mia mamma mi ha fatto a 42 anni... ho ancora 17 anni di attività :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#237
loremir77 ha scritto:
Colynn ha scritto: Scusate se insisto....
ma secondo voi c'è un test per sapere indicativamente l'età della menopausa...almeno così una si organizza :roll:
di solito è come la pelata per gli uomini.. :lol:
devi vedere mamma tua come sta messa.. :D
tutta genetica..
Mia mamma non fa testo... è stata operata una decina di anni fa prima ancora di andare in menopausa (ma aveva già dato 8) )
E quindi??
Dai...adesso mi fate venire angosce strane :?

#239
Vorrei sapere quanto mi resta....sono una organizzata...
Da un lato mi piacerebbe aspettare ancora qualche annetto per coltivare a mio piacimento alcuni interessi per me importantissimi :D
Dall'altro non vorrei avere bambini da vecchia :oops: :oops:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#240
Basta non aspettare fino a 50 anni! Una signora che conosco aveva paura di andare in menopausa presto perchè il suo ciclo era iniziato a 9 anni di età, però a 49 anni era ancora fertile.