La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ciao Niu un abbraccio forte, capisco quello che stai passando, io ho dei problemi articolari-muscolari da gennaio e sono stufa di andare dai medici, chiedono un sacco di soldi e non sanno che cavolo dirti, pochi sono umani...

cmq anche a me la reumatologa aveva ipotizzato una connettivite, ma gli esami l'hanno esculsa per adesso, ho solo gli ana (anticorpi anti nucleo) positivi con un valore basso!

Quali sono i tuoi sintomi? la connettivite risponde al cortisone
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#33
Bettatina ha scritto:ciao Niu un abbraccio forte, capisco quello che stai passando, io ho dei problemi articolari-muscolari da gennaio e sono stufa di andare dai medici, chiedono un sacco di soldi e non sanno che cavolo dirti, pochi sono umani...

cmq anche a me la reumatologa aveva ipotizzato una connettivite, ma gli esami l'hanno esculsa per adesso, ho solo gli ana (anticorpi anti nucleo) positivi con un valore basso!

Quali sono i tuoi sintomi? la connettivite risponde al cortisone
infatti prendo 5 mg di cortisone da quasi una anno..di più non posso x via di un leggero diabete.
sintomi? dolori articolari diffusi, pericardite, stanchezza. anemia, fegato e milza ingrossati, positività antimitocondri, anti-dna nativi e altri che non ricordo. gli ana sono negativi. crollo del colesterolo..

#38
niumax ha scritto:TROVATA!!!! mi ha contattato ora
:lol: :lol:

Grazie a tutti un bacio!!
EVVAAAII.. Niu..! :D E mi raccomando non buttarti mai giù, anche se ne avresti tutti i motivi.. Un abbraccione..! :wink: