La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

materasso performa dorelan o ...?

#1
ciao a tutti, dobbiamo cambiare 2 vecchi ma ancora funzionali materassi in lattice.
abbiamo un letto a cassone e, anche se non abbiamo mai avuto problemi coi nostri, tutti ci hanno sconsigliato questa tipologia.

io (LEI) mi sono innamorata di quelli con strato memory, avvolgenti e morbidi.
in particolare è stato amore a prima vista per il dorelan performa.

LUI invece starebbe su un molle indipendenti (+ memory per farmi contenta).
abbiamo visto il poseidon memory...ma costa veramente troppo e il corrado airone

ci date qualche consiglio?
della dorelan è meglio l'eden o il performa?

il nostro budget iniziale era 1000 €, ma ora è salito a 1500 €

LEI 160cm x 50 kg
LUI 175cm x 65 kg

grazie

#2
Ciao
sono un pochino di parte perchè vendo e sono innamorato dei prodotti Dorsal, se avete un centro prova nella vostra zona provate "Antares " ha lo strato in memory e lo strato di supporto può avere densità diverse, quindi potreste combinarli per avere la giusta portata individuale, oltetutto sono realizzati con un materiale a cella aperta che non crea problemi sul contenitore, e hanno una vasta scelta di finiture. si va dai 1.100 del rivestimento più semplice ai 1.400 di quello più bello...

#3
non riesco a trovare i rivenditori dal loro sito. potresti dirmi se ce ne sono a milano?
eventualmente in mp

#4
prova a guardare anche:

permaflex: majesty, delice, caprice

manifattura falomo: balance deluxe

dorelan: kronos-millennium myform-eden

:wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#5
Terji ha scritto:prova a guardare anche:

manifattura falomo: balance deluxe

dorelan: kronos-millennium myform-eden

:wink:
Balance Deluxe: Se non ho inteso male, il memory si trova nel lato estivo del materasso, al contrario di quanto avviene con le altre marche di materassi: Materasso comodo (anche se ho dovuto provarlo con l'involucro di plastica trasparente) ma preferirei avere il memory sul lato invernale

Dorelan: Eden vs Performa?
Kronos vs Perdorma?
Ovvero che differenze ci sono tra gli HD ed i fratelli minori?
:roll: