La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sil70 ha scritto:
Cerise ha scritto: guardandoci bene mi sa che le tue siano le piastrelle + marroni e mie sono quele sul nero... belle comunque...
no, Cerise...sono nere anche le mie! il flash della macchinetta esalta la base della mattonella, evidentemente tendente al marrone! per quello abbiamo scelto accessori oro, l'acciaio stranamente non risalta così bene! :wink:

no non me lo dire.... indovina i nostri di che colore sono?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#17
annsca ha scritto:ehi, mi stavo perdendo il tuo topic...

premesso che non ho alcuna idea sull'illuminazione da inserire (ma và ?!? :roll: ) volevo farti i miei complimenti, è proprio molto bello il tuo bagno .... sarebbe quello dove potrò lavarmi le manine quando ci inviterai a cena, vero ? :roll: 8) :lol:
puoi scegliere...c'è anche quello di sopra!!! :lol: :lol: :lol:

gracias.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
Cerise ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Cerise ha scritto: guardandoci bene mi sa che le tue siano le piastrelle + marroni e mie sono quele sul nero... belle comunque...
no, Cerise...sono nere anche le mie! il flash della macchinetta esalta la base della mattonella, evidentemente tendente al marrone! per quello abbiamo scelto accessori oro, l'acciaio stranamente non risalta così bene! :wink:

no non me lo dire.... indovina i nostri di che colore sono?
acciaio??! :roll: :roll: :roll: :lol: :lol:
vedila così...magari a te piace più il tuo di accostamento! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
annsca ha scritto:ehi, mi stavo perdendo il tuo topic...

premesso che non ho alcuna idea sull'illuminazione da inserire (ma và ?!? :roll: ) volevo farti i miei complimenti, è proprio molto bello il tuo bagno .... sarebbe quello dove potrò lavarmi le manine quando ci inviterai a cena, vero ? :roll: 8) :lol:
Quoto Ann, è veramente bello il tuo bagno (come pure il lavabo), specie la parete che si nota dallo specchio.. :wink:

#20
lot ha scritto:
annsca ha scritto:ehi, mi stavo perdendo il tuo topic...

premesso che non ho alcuna idea sull'illuminazione da inserire (ma và ?!? :roll: ) volevo farti i miei complimenti, è proprio molto bello il tuo bagno .... sarebbe quello dove potrò lavarmi le manine quando ci inviterai a cena, vero ? :roll: 8) :lol:
Quoto Ann, è veramente bello il tuo bagno (come pure il lavabo), specie la parete che si nota dallo specchio.. :wink:
grazie Lot! :wink:
che ti viene in mente qualcosa da mettere? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
Sil70 ha scritto:..che ti viene in mente qualcosa da mettere? 8)
Mica facile, ma ci penso.. :roll: :roll:

#22
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:..che ti viene in mente qualcosa da mettere? 8)
Mica facile, ma ci penso.. :roll: :roll:
son qui...
8)
Immagine


:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
Sil70 ha scritto:
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:..che ti viene in mente qualcosa da mettere? 8)
Mica facile, ma ci penso.. :roll: :roll:
son qui...
8)
Immagine


:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

M I T I C A !!!!!!!! ....Mafalda, eh, non tu !!!!! 8) :mrgreen:


E in attesa dell'intuizione geniale e luminosa di Lot, che ne dici di ascoltare un pò di musica ? :roll:
Immagine
Immagine

#24
alza sto volume, va! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lot ha scritto: Mica facile, ma ci penso.. :roll: :roll:
son qui...
8)
Immagine


:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

M I T I C A !!!!!!!! ....Mafalda, eh, non tu !!!!! 8) :mrgreen:


E in attesa dell'intuizione geniale e luminosa di Lot, che ne dici di ascoltare un pò di musica ? :roll:
Immagine
EVVAAAAIII..!! :lol: 8)

#26
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: son qui...
8)
Immagine


:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

M I T I C A !!!!!!!! ....Mafalda, eh, non tu !!!!! 8) :mrgreen:


E in attesa dell'intuizione geniale e luminosa di Lot, che ne dici di ascoltare un pò di musica ? :roll:
Immagine
EVVAAAAIII..!! :lol: 8)

Che ci fai tu qui ? :shock: fila subito al lavoro, alla ricerca dell'illuminazione per Sil ... altrimenti la prossima volta che ci invita tocca andare al bagno al buio 8) :lol: :lol: :lol:


PS: Il primo topic il cui sva@@amento è stato autorizzato, se non favorito, dal legittimo proprietario .... son soddisfazioni! 8) :mrgreen:
Immagine

#27
Ann...x te questo e altro!!!! :D non mi allargherei, però, eh!!! :lol: :lol: :lol:

Lot....ma ancora non hai trovato niente?!??! :twisted: :twisted: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28
Sil70 ha scritto:Ann...x te questo e altro!!!! :D non mi allargherei, però, eh!!! :lol: :lol: :lol:
già, fammi allargare un altro pò :evil: :twisted:
Immagine

#29
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann...x te questo e altro!!!! :D non mi allargherei, però, eh!!! :lol: :lol: :lol:
già, fammi allargare un altro pò :evil: :twisted:
sempre la solita esagerata!!! :? :?

ma a te non viene in mente proprio nessuna nessuna nessuna lampada?!??
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann...x te questo e altro!!!! :D non mi allargherei, però, eh!!! :lol: :lol: :lol:
già, fammi allargare un altro pò :evil: :twisted:
sempre la solita esagerata!!! :? :?

ma a te non viene in mente proprio nessuna nessuna nessuna lampada?!??
a me ??????? :shock: ma che dici ? :roll: 8) :lol:
vabbene, dai provo a pensarci ... comunque, visto il rivestimento già ricco del bagno (scusa non mi viene altro termine :oops: ) andrei su qualcosa di lineare e minimale (e così faccio pure contento Lot 8) :mrgreen:)
Immagine