La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ehm...compagnO :roll: ....noi abbiamo preso una lineare di 3m e 90,corpo centrale e colonne ai lati. piano e schienale in quarzo bianco virgo :!: volevamo evitare il delicato inox e il marmo...pazienza per il costo :roll: la cucina è in rovere dark col top superiore rosso. Casa mia era già stata finita in precedenza,per questo ho chiesto delle prese...ma non dovrebbero esserci problemi...almeno spero :wink:

#17
maurex ha scritto:ehm...compagnO :roll: ....noi abbiamo preso una lineare di 3m e 90,corpo centrale e colonne ai lati. piano e schienale in quarzo bianco virgo :!: volevamo evitare il delicato inox e il marmo...pazienza per il costo :roll: la cucina è in rovere dark col top superiore rosso. Casa mia era già stata finita in precedenza,per questo ho chiesto delle prese...ma non dovrebbero esserci problemi...almeno spero :wink:
Ops...sorry :oops:
Io ho lo schienale in acciaio ma non mi trovo affatto male...avevo sentito storie raccapriccianti ed invece non è poi così difficile tenerlo pulito :P
E per fortuna :lol:
E' tipo questa la vostra?
http://www.riboldiabita.com/prodotti/cu ... aidero.jpg
comunque per le prese dovrebbero fornirti lo schema elettrico no?
Te l'avranno detto all'acquisto.
A noi hanno dato sia l'elettrico che l'idraulico...

#18
si,è proprio così ma con la colonna di sinistra più piccola e senza l'isola,che non ci entra (e che costa pure parecchio :evil: ). Per lo schema elettrico devo dire che no,non ce lo hanno dato,ma è pure vero che io li ho rassicurati su questo :D . In effetti le prese sono molto numerose e nei punti (credo) giusti...idem per l'attacco idraulico :!:

#19
maurex ha scritto:si,è proprio così ma con la colonna di sinistra più piccola e senza l'isola,che non ci entra (e che costa pure parecchio :evil: ). Per lo schema elettrico devo dire che no,non ce lo hanno dato,ma è pure vero che io li ho rassicurati su questo :D . In effetti le prese sono molto numerose e nei punti (credo) giusti...idem per l'attacco idraulico :!:
Quando ve la consegneranno??
Comunque davvero bella come composizione,l'ho vista esposta!
Noi invece abbiamo preso l'angolare laccato grafite,mensolone rosso ed isola ma senza il tavolo rotondo!

#21
maurex ha scritto:fine dicembre,regalo di buon natale :D :D :D :D :D
aaahhhh,l'isola :roll: ....che sogno irrealizzato :!: :!: :!:
Beh,come regalo di Natale non c'è male :lol:
Anche noi l'anno scorso tra Natale e capodanno ci siamo fatti questo regalino,abbiamo solo firmato il contratto d'acquisto però! :wink:

#22
uff le foto le faccio nella pausa pranzo :D

CMQ ANCHE LA MIA è 3,90 lineare con le due penisole che escono e una colonna da 60+60 incastrata nel muro contenente forno e frigo

per quanto riguarda le prese anche io essendo una new costruzione ho fatto fare tutto in base alla cucina..

ma ti consiglio cmq di farti fare una scheda tecnica delle prese e di tutto da dare all'idraulico

altra cosa son stati veramente in gamba a montare!

#23
margot606 ha scritto:uff le foto le faccio nella pausa pranzo :D

CMQ ANCHE LA MIA è 3,90 lineare con le due penisole che escono e una colonna da 60+60 incastrata nel muro contenente forno e frigo

per quanto riguarda le prese anche io essendo una new costruzione ho fatto fare tutto in base alla cucina..

ma ti consiglio cmq di farti fare una scheda tecnica delle prese e di tutto da dare all'idraulico

altra cosa son stati veramente in gamba a montare!
Quindi come da foto anche a te?
Comunque nel montare anche a noi sono stati in gamba,ci hanno messo una mattinata!
Velocissimi!!!!! :D
Io pensavo molto di più :lol:

#24
foto
foto
foto
foto
fotofoto
foto
foto
foto
fotofoto
foto
foto
foto
fotofoto
foto
foto
foto
foto
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#25
nell'album le ho messe..

qui si vedono male inserendole così


cmq ancora è vuotina..ma pian pianino si animerà :D
Immagine
Immagine

#26
margot606 ha scritto:nell'album le ho messe..

qui si vedono male inserendole così


cmq ancora è vuotina..ma pian pianino si animerà :D
Immagine
Immagine
Bella! :D
Davvero,complimenti!
Il piano è in laminato grigio?

#28
molto carina... per un eventuale piano di lavoro pensi di sfruttare un tavolo in aggiunta o la stanza rimarrà così?
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#29
margot606 ha scritto:si..per il piano siamo stati sull'economico

però da vicino è molto carino e luminoso
Lo so,è lo stesso piano della mia Sky :wink:
Per quello ti chiedevo...

#30
molto bella! è praticamente uguale alla nostra come misura e colori :wink: . Le differenze sono che noi non abbiamo colonne aggiuntive e quindi quella di sinistra accoglie forno e lavastoviglie. Poi noi abbiamo il piano e lo schienale in quarzo bianco. Complimentissimi!

Puoi darmi la pass della galleria?così me la guardo 8) ...e me la riguardo 8)