La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: pubblicita' occulta

#2
Anonymous ha scritto:pubblicita' iris in pavimentazione
Dici? Io non l'ho vista così esplicita... Mi è sembrato rispondesse in maniera adeguata ai questiti che venivano posti... :roll:
Cioè.. non è entrato dicendo "se vuoi posso farti comprare le piastrelle XXXX ad un prezzo fantastico, sono le migliori..."...
Se quella è pubblicità, allora mi sa che facciamo tutti pubblicità...

#3
FRANCO non so se si tratti di pubblicita' o meno ,pero' nel mio topic preferito ultimamente ci sono troppi esperti.....

comunque stasera mi sono letta qualcosa nel topic e....

#4
Credo che l'ospite non abbia tutti i torti. Non era tanto esplicita, ma l'ho vista ovunque anche ripescando vecchi topic :roll:

#5
Scusate... però non è che si sia messo a parlare di una marca sconosciuta ai più... E comunque le risposte erano pertinenti e centrate sul post...
Piuttosto, vorrei pregare gli ospiti e non solo loro, di non continuare a mettere, soprattutto nel topic piastrelle, le Emoticons al fine di tirare su il topic... tutti i giorni ci sono almeno 10 messaggi da leggere e in realtà non c'è scritto niente di nuovo...

#6
FRANCO mi scuso per stanotte che ho tirato su le emoticons (molti erano topic che nemmeno mi interessavano) ma erano quelli in cui anch'io avevo notato l'ingerenza e .....
potevi tranquillamente fare il mio nome adesso.....non sono permalosa....

#7
sono PEOPLE non so perche' ho spesso problemi nel logarmi ,

capita anche ad altri?

#9
in cerca di informazioni :
in pavimentazione


mi sono imbattuto in tantissimi topic vechi e nuovi in cui c'e' pubblicita' iris ,del sito iris

#10
non è pubblicità, sono consigli! non si parte dicendo di comprare quel prodotto, ma sono persone che lo hanno, visto, acquistato, consigliato!

#11
non credo
qualsiasi cosa cerchi ti mette il sito
mi sono imbattuto in almeno 10 threads

#12
Anonymous ha scritto:non credo
qualsiasi cosa cerchi ti mette il sito
mi sono imbattuto in almeno 10 threads
ESEMPIO: mi prendo la cucina, mi piace e voglio farla vedere ad altri per sapere cosa ne pensano, io non avendo le foto inserisco il sito! non lo faccio per pubblicità!! così le altre persone, ce ne sono solo un paio che inseriscono degli indirizzi solo per fasi pubblicità e vedi subito che sono persone che si sono iscritte solo per questo!

#13
e' sempre un ospite che lo scrive
nche un forumista la cui email e' iris
non c'e' mai una foto solo l'indirizzo del sito
perche' non leggi un po'

#14
ho notato la stessa cosa-nessun parere espresso-il sito indicato -naturalmente l'ho visitato