La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
Oggi ho fatto un po' di ssscccciopping pure io:
- un paio di jeans neri
- una maglia stile sottogiacca bianca con scollo a v
- una maglia viola semitrasparente aperta, di quelle che si legano in vita

totale: 35 euri (non compro praticamente mai abiti di marca, solo giacche/cappotti e qualche completo elegante, che poi devono durarmi una vita).

E domani in città ci sono tutti i negozi del centro aperti... e le previsioni dicono sole.... e io non ho nulla da fare...... :roll:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#437
questo potrebbe essere interessante...che ne dici ABI?
Immagine

carini gli stivali Anna....mi piace molto il tacco '' a vista ''
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#439
dammispazio ha scritto:questo potrebbe essere interessante...che ne dici ABI?
Immagine

carini gli stivali Anna....mi piace molto il tacco '' a vista ''
Apperò Dammi :shock: ... i miei complimenti :roll: 8) :lol:
Immagine

#440
su suggerimento di Lalli La Faiga ;-)

Cerise, il freddo e' l ultimo dei miei problemi 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#441
ultimo acquisto di sabato pomeriggio!8)
finalmente mio lo avevo addocchiato già da un mesetto!!!
Immagine
Immagine

:D :D
casa è dove lasci il cuore.

#442
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:questo potrebbe essere interessante...che ne dici ABI?
Immagine

carini gli stivali Anna....mi piace molto il tacco '' a vista ''
Apperò Dammi :shock: ... i miei complimenti :roll: 8) :lol:
AHAHAHAH
così aderente sui fianchi e lungo sotto il ginocchio
AHAHAHAHA
posso tranquillamente sembrare un uovo di struzzo

#443
sabato mattina shopping selvaggio in compagnia di loremiro che come sempre s'è spallato dopo i primi 15 minuti.. :lol:

io ho comprato:
- maglina cotone maniche lunghe benetton viola
- maglina di lanina particolare... molto carina.. 8) color prugna da Stefanel (che ho messo alla cena con silver e la elliss) 8)
- maglioncino nero coi bottoni.. aperto.. dalla Rifle

loremiro:
-maglioncino a rombi.. viola neri e rosa
- scarpe sportive marroni alla docksteps.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#445
okkei 8)
do anche io il mio contributo reale (visto che il pc non valeva come acquisto autunnale) alla lista dello scioppingh
ieri, centro commerciale:
- da Zara, due maglioncini aderenti con scollo tondo, uno antracite e uno grigio chiaro (peccato che non c'erano altri colori della taglia giusta, sennò me li prendevo tutti) e un maglioncino pelosino color cammello
- da Zuiki tre magliettine a giromanica con collo a lupetto (bianca, nera, viola) da mettere sotto i maglioncini
non è molto ma è già qualcosa :lol:
Immagine

#446
piccolissima ha scritto:okkei 8)
do anche io il mio contributo reale (visto che il pc non valeva come acquisto autunnale) alla lista dello scioppingh
ieri, centro commerciale:
- da Zara, due maglioncini aderenti con scollo tondo, uno antracite e uno grigio chiaro (peccato che non c'erano altri colori della taglia giusta, sennò me li prendevo tutti) e un maglioncino pelosino color cammello- da Zuiki tre magliettine a giromanica con collo a lupetto (bianca, nera, viola) da mettere sotto i maglioncini
non è molto ma è già qualcosa :lol:
:roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: picco scusa ma descritto così sembra una sorta di gatto morto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: voglio la fotooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#447
Kalimeroxxx ha scritto:
piccolissima ha scritto:okkei 8)
do anche io il mio contributo reale (visto che il pc non valeva come acquisto autunnale) alla lista dello scioppingh
ieri, centro commerciale:
- da Zara, due maglioncini aderenti con scollo tondo, uno antracite e uno grigio chiaro (peccato che non c'erano altri colori della taglia giusta, sennò me li prendevo tutti) e un maglioncino pelosino color cammello- da Zuiki tre magliettine a giromanica con collo a lupetto (bianca, nera, viola) da mettere sotto i maglioncini
non è molto ma è già qualcosa :lol:
:roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: picco scusa ma descritto così sembra una sorta di gatto morto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: voglio la fotooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti potrebbe essere di pelo di gatto! :lol: :lol:
ma un gatto arruffato, eh! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#448
piccolissima ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
piccolissima ha scritto:okkei 8)
do anche io il mio contributo reale (visto che il pc non valeva come acquisto autunnale) alla lista dello scioppingh
ieri, centro commerciale:
- da Zara, due maglioncini aderenti con scollo tondo, uno antracite e uno grigio chiaro (peccato che non c'erano altri colori della taglia giusta, sennò me li prendevo tutti) e un maglioncino pelosino color cammello- da Zuiki tre magliettine a giromanica con collo a lupetto (bianca, nera, viola) da mettere sotto i maglioncini
non è molto ma è già qualcosa :lol:
:roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: picco scusa ma descritto così sembra una sorta di gatto morto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: voglio la fotooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti potrebbe essere di pelo di gatto! :lol: :lol:
ma un gatto arruffato, eh! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lo voglio anch'io il maglioncino a pelo di gatto arruffato....
e con questo ti eleggerei miglior shopper di questo autunno inverno
per picco hip hip urra...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#449
Kalimeroxxx ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: picco scusa ma descritto così sembra una sorta di gatto morto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: voglio la fotooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti potrebbe essere di pelo di gatto! :lol: :lol:
ma un gatto arruffato, eh! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lo voglio anch'io il maglioncino a pelo di gatto arruffato....
e con questo ti eleggerei miglior shopper di questo autunno inverno
per picco hip hip urra...
uh, davvero?
sono bastati appena 19.90 € :lol: :lol:
Immagine