La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11806
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:buona notte .... :D
Notte raffa ....

bastille :shock: ... mi sorprendi :roll: 8) :lol: :lol: :lol: ... e comunque sono di specchiata moralità, io !!!!!! :lol: :lol: :lol:
lo so e per questo che pensavo di proteggere la tua reputazione non divulgando le foto di fine serata 8) :lol:

#11807
ma ma....
il tempo di farmi un tea e leggere delle news on line e mi scrivete 6 pagine? :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11808
dammispazio ha scritto:ma ma....
il tempo di farmi un tea e leggere delle news on line e mi scrivete 6 pagine? :shock:
sai com'è tra vecchiette :lol:
Buona notte

#11809
io stasera sto cercando dei giochi per Nick (ormai per lui pc=veline in questo periodo) e mi sono incagliata su un giochetto-droga di Zylom.... :lol:
Sono in fase regressiva, prima le Haribo e adesso i giochi. :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#11810
bastille64 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma ma....
il tempo di farmi un tea e leggere delle news on line e mi scrivete 6 pagine? :shock:
sai com'è tra vecchiette :lol:
Buona notte
ovviamente, io giovane, non tengo il passo
:lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11814
sera a tutti..... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11817
notte Marc! :wink:

ciao Sky...non c'è nessuno...mi sa che hanno già bevuto! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11819
skybaby ha scritto:
Sil70 ha scritto:notte Marc! :wink:

ciao Sky...non c'è nessuno...mi sa che hanno già bevuto! 8) 8)
o forse hanno bevuto talmente tanto oggi da non aver spazio per il digestivo... :wink:
viziosi!!! 8)

notte Sky...domani è lunedì ( :twisted: :twisted: ), si ricomincia....vo' a nanna che è meglio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)