La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
savi77 ha scritto:io spero sempre che il dottor stranamore molli quella pazza di dottoressa...mai vista una più complicata di lei :roll:
Dai tempo al tempo... ;)
Io sono 4 puntate avanti alla mediaset ;) (me lo vedo senza pubblicità...)!!! :twisted:
Ma che bello scaricareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D
CASA: QUI

#122
loremir77 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:io lunedi' ero altrove :oops: ...non e' che qualcun* mi fa un accenno di riassuntino (omettendo le parti piu' Meredith-fobiche pero' :lol: che a me sta simpatica :D )
vediamo..

george ha lasciato la moglie.
ava/rebecca è tornata.. s'è imboscata col dottorino (ma come si chiama non me lo ricordo mai..) poi è tornata di nuovo dal marito.
è arrivato il nuovo cardiochirurgo che sostituisce burke.. è la dottoressa che avevamo già visto nella serie precedente.. che si litigava il cuore con burke destinato al quasi fidanzato di izzie.
izzie e george vorrebbero star in intimità e fare tanto sess.o.. ma per una cosa o per l'altra non lo fanno mai.. e da qui si vede subito che sono destinati a lasciarsi presto..
lexie e meredith finalmente scambiano qualche parola..
meredith sogna sempre la madre e decide di portare le ceneri al lavoro..
alla fine le rovescia del lavandino della sala operatoria.. (luogo che dovrebbe essere super sterilizzato dicendo.. lei vorrebbe esser qui.
uahuu..grazie che efficienza 8) 8)
quindi nessun evoluzione tra Meredith e il dottor 'sola :?: :twisted: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#123
ciao telefilmdipendenti!
Mi unisco a voi, che vivrei solo di questo!
Anche io ho sky quindi sono avanti con le puntate, ma ho bisogno di un chiarimento che mi porto da tanto, perchè non sono riuscita a vederlo nè su Italia 1 nè su Sky....
Ma perchè diavolo Burk ha lasciato Chistine sull'altare? :twisted:

Grazie

PS.tanto per la cronaca la sottoscritta sbava per il dott.Stranamore... :lol:
comitato pro arancione :twisted:

#124
bricy ha scritto:Ma perchè diavolo Burk ha lasciato Chistine sull'altare? :twisted:
Perchè ha capito che lei non avrebbe voluto sposarsi, che lo stava facendo solo ed unicamente per lui...quindi Burk ha detto a Cristine: "Se ti amassi quanto tu ami me, ti lascerei libera", e se n'è andato... ... ...
CASA: QUI

#125
bhe cmq "stranamore" se ne trova una peggio dell'altra...
Meredith oltre ad essere gatta morta cade a pezzi (ha più rughe di mia madre)... maVVia sta nuova Rose? l'infermiera non è certo molto meglio.

la più bella di tutte là dentro se ne andata ed era l'ex moglie di Shepherd la Addison! :D
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#126
LadyDar ha scritto:bhe cmq "stranamore" se ne trova una peggio dell'altra...
Meredith oltre ad essere gatta morta cade a pezzi (ha più rughe di mia madre)... maVVia sta nuova Rose? l'infermiera non è certo molto meglio.

la più bella di tutte là dentro se ne andata ed era l'ex moglie di Shepherd la Addison! :D
sono troppo d'accordo!!!! E devo dire che ho finalmente trovato un pregio a questo tf: mi fa aumentare l'autostima :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#127
insommma, siete delle iene! :lol:
dando per assodato che
se a 40anni fossi messa come meredith ci farei la firma (non di testa, magari) e che l'infermierina non mi dispiace :roll:
in quel telefilm c'è un concentrato di facce da cul.o....
colazione da Tiffany

#128
BRUSSELLA ha scritto:insommma, siete delle iene! :lol:
dando per assodato che
se a 40anni fossi messa come meredith ci farei la firma (non di testa, magari) e che l'infermierina non mi dispiace :roll:
in quel telefilm c'è un concentrato di facce da cul.o....
mmmm... non so. Personalmente conosco quarantenni messe mooolto meglio di lei...
L'infermiera non l'ho nemmeno messa bene a fuoco :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#129
Mah :roll: io le vedo tutte bellissime...poi dovrebbero rappresentare donne che fanno pure un mestiere stressante le occhiaie ci starebbero pure :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#130
iene sisisi hihihihihihi

cmq almeno in sti telefilm uno si può anche confrontare con le attrici finalmente... non c'è più la storia "eh bhe ma quella fa l'attrice...la truccano tutta a modo ed è super figa" per grey's anatomy non vale...


ehm ma chi vede anche nip'n'tuck e californication dopo?

il primo sta andando veramente nel peggio del peggio, non ho parole, veramente di basso gusto certi episodi...
invece californication mi sto innamorando di Hank/Duchovny :roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#131
Riesumo il topic per avvisare tutti i felici possessori di Sky che lunedì ricomincia la nuova stagione di Grey's Anatomy 8)
Certo che.... per quelle smemorate come me.... potrebbero pure far rivedere le ultime 2 puntate della scorsa stagione no? :evil: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#133
giadaroma ha scritto:Anna, ricordo che finiva con lei che aveva messo tutti i lumini per disegnare la piantina della loro futura casa...
Si anche a me quell'immagine è rimasta stampata nella memoria :P quanto ho pianto :oops: :oops: :oops:
Però ho un vuoto totale su tutti gli altri protagonisti :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#135
Anna73 ha scritto:Riesumo il topic per avvisare tutti i felici possessori di Sky che lunedì ricomincia la nuova stagione di Grey's Anatomy 8)
Certo che.... per quelle smemorate come me.... potrebbero pure far rivedere le ultime 2 puntate della scorsa stagione no? :evil: :lol:
azz... il lunedì c'è il GF, mi devo registrare Gray's così faccio una full immersion il giovedi sera :wink:

cmq confermo che Cally e la Han si baciano davanto a dottor Bollore
Stranamore molla l'infermiera e si rimette con Gray davanti a tutti i lumini messi a mò di pianta di casa
Ava ha dato di matto e viene ricoverata dopo essersi tagliata i polsi e mi sa che Carew si farà consolare dal Izi

Cmq sul giornaletto di sky c'è il riassunto e tutti gli intrecci :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine