La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
prosperosalarou ha scritto: mi sono ritrovata a SBAVARE lettereralmente per tutto ciò che è SIXTYE!

Quindi MODERNARIATO tutta la vita!!! :wink:
Stessi gusti!!!Stesse manie!!!!
Non ancora dimentico la lampada da terra di LOT!!!!!
Ormai mi sono rassegnata a prendere quella simile che trovo sempre sui vari siti.... :twisted: :cry:
A dir la verità io preferisco che i pezzi siano invecchiati con me,per questo non disdegno a volte, come ho detto,quelli nella nuova versione che vengono riediti a non finire ..visto il loro successo immortale..
Quello che odio,invece..è l'antiquariato!
Forme di epoche che non mi dicono nulla...
Mamma mia!Per me sarebbe un vero dramma vivere fra quei mobili "mortuari"!!... :shock:
Cmq rispetto tutti i gusti.
Non toccatemi,però,Verner Panton:il genio della fantasia e dell'anticonformismo!
Sono pazza di lui! :lol:
Immagine
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#17
dammispazio ha scritto:definitemi bene modernariato grazie... 8)
io sono un perfetto esempio di modernariato
sono oltre 40 anni che sono uscito di produzione ma essendo un modello DISCRETAMENTE riuscito non passo di moda...
:wink:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#19
canarino ha scritto:
dammispazio ha scritto:definitemi bene modernariato grazie... 8)
io sono un perfetto esempio di modernariato
sono oltre 40 anni che sono uscito di produzione ma essendo un modello DISCRETAMENTE riuscito non passo di moda... :wink:
Uhmm.. per te ma solo per te si potrebbe allargare al concetto di antiquariato.. :P Infatti non mi sembrava proprio pelle umana.. ma era in realtà, pelle di pennuto..? :shock: :lol:
Immagine

#20
toglietemi una curiosità...
quel divieto allo starck quando l'avete inventato? mi sono perso qualcosa?
io che ho già fatto polemica sui suoi progetti, aderirei volentieri al club :wink:

#21
e.do. ha scritto:toglietemi una curiosità...
quel divieto allo starck quando l'avete inventato? mi sono perso qualcosa?
io che ho già fatto polemica sui suoi progetti, aderirei volentieri al club :wink:
Beh, allora non hai che da aggiungere in firma il divieto.. 8)
Nessuna polemica, solo che, considerando la scelta vastissima che c'è sulle sedie, nonostante ciò ci si continua sempre a riferire sulla Ghost come metro di paragone.. :roll:
Detto questo, Starck, 'Mida' del design, comunque ha avuto la solita idea geniale.. :wink:
Immagine

#22
lot ha scritto:
canarino ha scritto:
dammispazio ha scritto:definitemi bene modernariato grazie... 8)
io sono un perfetto esempio di modernariato
sono oltre 40 anni che sono uscito di produzione ma essendo un modello DISCRETAMENTE riuscito non passo di moda... :wink:
Uhmm.. per te ma solo per te si potrebbe allargare al concetto di antiquariato.. :P Infatti non mi sembrava proprio pelle umana.. ma era in realtà, pelle di pennuto..? :shock: :lol:
Immagine
ahahahah pelle di STRuzZO
:lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#23
lot ha scritto:
e.do. ha scritto:toglietemi una curiosità...
quel divieto allo starck quando l'avete inventato? mi sono perso qualcosa?
io che ho già fatto polemica sui suoi progetti, aderirei volentieri al club :wink:
Beh, allora non hai che da aggiungere in firma il divieto.. 8)
Nessuna polemica, solo che, considerando la scelta vastissima che c'è sulle sedie, nonostante ciò ci si continua sempre a riferire sulla Ghost come metro di paragone.. :roll:
Detto questo, Starck, 'Mida' del design, comunque ha avuto la solita idea geniale.. :wink:
Immagine
eh già, speravo passassero come sono passati i bombo stool invece tengono botta...
sono comunque disposto a togliere il divieto per una modica percentuale sulle royalties :lol:
(sono in estonia in questi giorni, non ne ho vista nemmeno una... per ora)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#24
lot ha scritto:
e.do. ha scritto:toglietemi una curiosità...
quel divieto allo starck quando l'avete inventato? mi sono perso qualcosa?
io che ho già fatto polemica sui suoi progetti, aderirei volentieri al club :wink:
Beh, allora non hai che da aggiungere in firma il divieto.. 8)
Nessuna polemica, solo che, considerando la scelta vastissima che c'è sulle sedie, nonostante ciò ci si continua sempre a riferire sulla Ghost come metro di paragone.. :roll:
Detto questo, Starck, 'Mida' del design, comunque ha avuto la solita idea geniale.. :wink:
Immagine
lo metterò in firma dunque!
non sopporto le mode troppo diffuse e la ghost ormai la si trova ovunque.
a svantaggio di robe ben più belle e magari neanche più care di quella... :roll:

#25
Se posso dire la mia ,la Ghost a me non dice nulla! :o
Non è modernariato...giacchè è del 2002 e fra le numerosissime sedie di recente prodizione allora io,anche se amante del modernariato,ne ho viste di molto più belle ed interessanti di questa...
Non è "futurista",non è trasgressiva,non è classica...
Nè carne nè pesce insomma...ma questo per me....intendiamoci..
Bohhh! :shock:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#26
vernerpantonella ha scritto:Se posso dire la mia ,la Ghost a me non dice nulla! :o
Non è modernariato...giacchè è del 2002 e fra le numerosissime sedie di recente prodizione allora io,anche se amante del modernariato,ne ho viste di molto più belle ed interessanti di questa...
Non è "futurista",non è trasgressiva,non è classica...
Nè carne nè pesce insomma...ma questo per me....intendiamoci..
Bohhh! :shock:
quoto :D

però non è che nessuno abbia detto che la ghost fosse modernariato... era un o.t. che ho aperto perchè vedevo quel divieto in firma...

#28
tranquillo EDO noi ti seguiamo...e' la Pantonella che viaggia un po per conto suo... :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
dammispazio ha scritto:tranquillo EDO noi ti seguiamo...e' la Pantonella che viaggia un po per conto suo... :wink:
Forse mi sono spiegata male...
Non volevo porre l'accento che non fosse modernariato,come se qualcuno avesse sostenuto ciò... :o
Era per dire che non è...questo...non è...quello....etcc....
Vabbè.... :? :cry:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.