La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#512
stefania_b ha scritto: bene così si fa! A proposito Lore il tesoro ha detto "bene bene andiamo pure, così mentre voi andate a caccia di scarpe io vado a caccia di cinghiali" :shock: :lol: :lol:
Ora dobbiamo solo decidere se venire in treno (in tal caso albergo a Firenze, ma poi qualcuno ci darebbe uno strappo per una eventuale cena fuori FI?) o in macchina (e allora andrebbe bene anche un albergo più dalle vostre parti).
ste non so proprio come si farà...
nel senso.. anche io non sono di firenze, e parcheggi in città non ce n'è molti... avevo pensato anche io di venire in treno, ma poi se si torna tardi, devo venire obbligatoriamente in macchina.... idea! posso sentire la eliss se facciamo una macchina sola...
x la cena possiamo cercare anche qualcosa in centro così siamo già tutti lì!!!
Magari possiamo andare ad assaggiare la pizza dove dicevi te Lore!!!
Ste', dobbiamo portare pazienza così che la capa possa creare la giornata perfetta!!!!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#513
loremir77 ha scritto:ho appena ordinato questi su yoox.. 8)

male male il reso è gratissse.. :wink:
Immagine
mi quoto da sola.. :lol:

nel caso non si fossero visti.. :P
sono diesel.. e costano 80 euri..
non pochissimi.. ma al negozio.. costano almeno 120/130. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#514
lore belli son belli, ma io i pantaloni non posso proprio comprarli au internet...
tornando ai discorsi seri, hai letto il post di silver? Che ci dici?
The sisterhood of The Calf 40

#515
bene.
comprate anche stringate e camicia.
non posso dar sfogo alle mie frustrazioni sputtanando lo stipendio su yoox. però, non possooooooooo
colazione da Tiffany

#516
ci stavo riflettendo.. :?

io avevo citato una pizzeria sabato sera.. ma solo perchè fa le pizze dello stesso tipo di quella che abbiamo mangiato noi.. cioè napoletana.
io non c'ho mai mangiato e so che è buona solo per sentito dire.

tutto sta a vedere dove vai a dormire stef..
se vai a firenze.. allora bisogna rimanere in zona per di lì.. :?
sarebbe assurdo spostarsi.. :roll:
discorso diverso se vai a dormire verso la mia zona.. :wink:

se andiamo a firenze le macchine bisogna per forza metterle nel parcheggio interrato alla stazione.. altro posto non c'è. :?
per mangiare alla sera bisognerà anche in questo caso spostarsi.. i locali del centro sono in genere molto cari e come sempre la qualità del cibo lascia a desiderare.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#517
BRUSSELLA ha scritto:bene.
comprate anche stringate e camicia.
non posso dar sfogo alle mie frustrazioni sputtanando lo stipendio su yoox. però, non possooooooooo
amica mia tu si che mi capisci.. :(

posta la robbbba comprata plis. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#518
loremir77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho appena ordinato questi su yoox.. 8)

male male il reso è gratissse.. :wink:
Immagine
mi quoto da sola.. :lol:

nel caso non si fossero visti.. :P
sono diesel.. e costano 80 euri..
non pochissimi.. ma al negozio.. costano almeno 120/130. :evil:
ma ma ma solo io nei diesel non ci entro mai? c'hanno le cosce strettissime e se mi entrano nelle gambe poi mi stanno larghissimi in vita... sigh... c'ho le zzampe ciccie?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#519
io son pinza dappertutto. 8)

comunque ripeto.. si possono rimandare indietro gratis.. se non mi piacciono o non mi stanno.. li rimando al mittente. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#520
ok.. allora apriamo un topic per l'organizzazione?
In realtà il tesoro non ha escluso l'idea della macchina, sono io che preferisco spostarmi in treno.
Ma il giro di shopping voi dove volevate farlo?
The sisterhood of The Calf 40

#521
loremir77 ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:bene.
comprate anche stringate e camicia.
non posso dar sfogo alle mie frustrazioni sputtanando lo stipendio su yoox. però, non possooooooooo
amica mia tu si che mi capisci.. :(

posta la robbbba comprata plis. :twisted:
Immagine
uno
Immagine
colazione da Tiffany

#523
stefania_b ha scritto: Ma il giro di shopping voi dove volevate farlo?
questa sì che è una domanda che mi interessa 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#524
stefania_b ha scritto:ok.. allora apriamo un topic per l'organizzazione?
In realtà il tesoro non ha escluso l'idea della macchina, sono io che preferisco spostarmi in treno.
Ma il giro di shopping voi dove volevate farlo?

in centro a firenze ci sono dei bei negozi poi non so se già conosci firenze, si approfitta per vedere due bellezze del luogo fra una scarpa e un maglioncino gh gh gh
...altrimenti... ora dico la caXXata... si va ai gigli in zona prato (megasupercentro commerciale) per lo shopping e si mangia lì tipo da lupo alberto...^^ lo so lo so insultatemi pure!

ehhh se si apre il topic in sti giorni magari troviamo diverse adesioni con tutto questo anticipo
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#525
eh io ho adocchiato un paio di cose... sto decidendo.... cercando di togliere qualcosa che ho fatto una cifra spropositata:(

cmq queste le voglio ci ho già rinunciato sta volta che ne ho prese altre due e queste le ho lasciate lì!
Immagine
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)