La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
grazie per il conorto! per qunto riguarda il mobiliere, il fatto che da 35 anni fa quel lavoro, mi conforta abbastanza, poi conoscendo chi xme seguirà il montaggio, vado sicuro :wink:

buona serata

#107
PURTROPPO DEVO SOLO DARTI RAGIONE IO INFATTI LOTTO NEL MIO LAVORO PROPRIO PER QUESTO.PERCHE' POI SI GENERALIZZA E NEL CALDERONE CI FINIAMO ANCHE NOI CHE CERCHIAMO DI FARLO AL MEGLIO.NON E' CHE NON SBAGLIAMO MA SICURAMENTE CI METTIAMO PROFESSIONALITA' E CUORE E PASSIONE.CIAO A TUTTI GRAZIE CI VEDIAMO DOMANI SE RIESCO.

#109
Scusa Nico.....il tuo è un invito a nozze, quindi ne approfitto:
La mia prossima cucina sarà una AD gruppo DEL TONGO, la conosci e che ne dici?
Grazie, ciao Bizet :)

#110
Scusa "nicolettaalematte", ma vorrei approfittare della tua esperienza: hai parlato di varie ditte di cucine e hai detto cose molto interessanti, sai dirmi niente riguardo le Effeti e le Varenna?
Grazie, ciao :P

#111
nicolettaalematte ha scritto:Sempre secondo il mio punto di vista aziende che lavorano bene sono:
FLORIDA CUCINE,GICINQUE,COMPREX,COPAT,ARREDO3,LEADER,EUROMOBIL,HOME(ma non l'ho mai montata),TREO,ARREX,BONTEMPI(CHE NEGLI ULTIMI ANNI E' MOLTO MIGLIORATA),MIA CUCINE,GATTO(non la conosco benissimo pero' secondo la pubblicita' che fanno sul prodotto certificeto e' molto valida)CESAR,CARMA.
Qui sono un po' mischiate tra fascia alta e fascia mediala maggior parte le conosco prorio come montatore quindi mi sento di consigliarle, non si possono conoscere tutte.
Lasciamo ovviamente fuori quelle di fascia altissima come DADA,VALCUCINE, BOFFI,SIEMATIC,BINOVA ad esempio anche se anche li ci sarebbe da disquisire.

Che sollievo io ho preso una Euromobil......mi dava fiducia rispetto alle altre che avevo visto, ma non sapevo niente di tecnico sono andata un pò ad istinto e per fortuna che i signori che me l'hanno montata sono stati molto scrupolosi. Un mio amico che fa il montatore mi dice che l'hanno montata bene dopo non lo so.......

#112
Estratti.Naturali ha scritto:io ho comprato una Veneta e la cosa che più mi stupisce di quello che leggo è che tu dica che è pubblicizzata :shock: sarò disinformata io, ma ti giuro che quando l'ho vista in esposizione era la prima volta che ne sentivo parlare... in seguito mi pare di aver visto si e no due o tre pubblicità in televisione...
Sul resto che hai scritto non mi metto a disquisire, perchè penso che gran parte di quello che racconti dipenda dal montaggio della cucina, che se è anche di qualità ottima ma montata da degli incompententi, ne perde non poco..

Mi dispisce contraddirti ma la Veneta la trovi su tutte le riviste di arredamento e non.........a differenza di altre ditte che le trovi una volta ogni tre mesi

#113
Adesso che ho avuto 10 minuti di tempo ho letto attentamente tutto il topic ............come forse hai già letto in un msg prima io ho preso la Euromobil, pochissimo publicizzata........ed era quella che in base anche ai soldi che potevamo spendere mi sembrava più completa ed accessoriata. Tu hai avuto esperienze con questo tipo di azienda? L'alternativa era una Maistri Cucine a pari prezzo.......ma non mi ispirava

#114
Euromobil fa almeno 1 pubblicità su ogni rivista di settore... Veneta altrettanto... Scavolini anche su riviste non di settore (oltre a regalare il catalogo ogni tot di mesi), Maistri, Lube e Record anche, Ernestomeda pure, Copat, Gatto idem... La pubblicità televisiva costa troppo... Per il resto, le "potenti", hanno le cucine esposte anche nei servizi fotografici...

#115
Ci ho messo un secolo a leggere tutto questyo topic ed ora che ho finito ho pensato che man mano avrei dovuto prendere appunti! :? :D
Immagine
Immagine

#116
Franco ha scritto:Euromobil fa almeno 1 pubblicità su ogni rivista di settore... Veneta altrettanto... Scavolini anche su riviste non di settore (oltre a regalare il catalogo ogni tot di mesi), Maistri, Lube e Record anche, Ernestomeda pure, Copat, Gatto idem... La pubblicità televisiva costa troppo... Per il resto, le "potenti", hanno le cucine esposte anche nei servizi fotografici...
L'ho vista anch'io la pubblicità della Euromobil su casaviva, ma intendevo che non c'é comunque sempre ogni mese invece la Veneta la trovi anche su altre riviste.....

#117
ciao ragazzi qui da me oggi e' festa qindi rispondo velocemente, su DEL TONGO ed EUEOMOBIL direi che possiamo andare tranquilli.Tengo a precisare gli errori li facciamo tutti sia operatori sche aziende produttrici quindi non e' che non si sbaglia ma se non altro i prodotti ed i servizi devono essere all' altezza.

#118
PER MARLA SU EFFETTI E VARENNA (NON LE CONOSCO BENISSIMO )DIREI PUOI STARE MOLTO TRANQUILLA LA QUALITA' E' ALTA COSTANO MOLTO CARE PERO',ANCHE SE SOLITAMENTE I MOBILIERI CHE LA VENDONO DOVREBBERO ESSERE MOLTO QUALIFICATI.

#119
APPENA POSSO APRO UN TOPIC DOVE METTERO' DEI CRITERI DI VALUTAZIONE SEMPRE BASATI SULLA MIA ESPERIENZA OVVIAMENTE NON SONO LEGGE ( SPERO CHE TRA UN PO' AVVENGA UNA COSA DEL GENERE)