La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto cucina

#1
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha qualche notizia sulla AR-TRE (gruppo arrex) ed in particolar modo il modello Signoressa.
E' un country un pò rivisitato che mi piace molto... il problema sono i soldini...non vorrei spendere esagerazioni...qualcuno sa consigliarmi qualche brand con buona qualità/prezzo?!
diciamo che la cucina che devo arredare è piccola/piccolissima.
Voglio riempire 3 pareti...
parete A 212 ----vorrei sistemare colonna frigo e forno+angolo
parete B 225----vorrei sistemare gruppo fuochi e cappa arredo
parete C 158 ----per forza lavello e lavastoviglie

e non spendere più di 7000 euro
AIUTOOOO

#5
E' da un bel pò di tempo che leggo in questo forum,e mi sembra sempre più assurdo sentir parlare di 7.000 euro,15.000 euro di cucina solo per il marchio...

Contattate un buon falegname e con materiali migliori e soprattutto personali,avrete una cucina migliore spendendo molto meno.

Il marchio è solo per chi vuole avere una cosa firmata....la qualità non dipende certo dal nome Scavolini o Snaidero.

#6
scusami se dissento ma se noti non parlo di un brand da capogiro (hai mai sentito ar-tre? non credo) stavo chiedendo se qualcuno aveva una cucina del genere ed aveva dei feedback positivi.
Il falegname capace è stato il primo ad esser contattato ed il primo a darmi cifre indicative ben più alte di quanto da me stanziato.
Il mio budget è quello che conta (oltre alla disposizione che ho in testa e che nessuno mi ha ancora giudicato :cry: ), l'avere la targhetta SCAVOLINI,SALVARANI,DADA O CAZZABUBBU' è la cosa che mi interessa meno.
per quello ho chiesto qui...

#7
cipollina ha scritto: Contattate un buon falegname e con materiali migliori e soprattutto personali,avrete una cucina migliore spendendo molto meno.
E' un pò difficile che un buon falegname, per quanto bravo, riesca a produrre come un'industria, che sul numero abbatte i costi, non credi?
Mobiliere

Re: aiuto cucina

#8
magnum ha scritto:Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha qualche notizia sulla AR-TRE (gruppo arrex) ed in particolar modo il modello Signoressa.
E' un country un pò rivisitato che mi piace molto... il problema sono i soldini...non vorrei spendere esagerazioni...qualcuno sa consigliarmi qualche brand con buona qualità/prezzo?!
diciamo che la cucina che devo arredare è piccola/piccolissima.
Voglio riempire 3 pareti...
parete A 212 ----vorrei sistemare colonna frigo e forno+angolo
parete B 225----vorrei sistemare gruppo fuochi e cappa arredo
parete C 158 ----per forza lavello e lavastoviglie

e non spendere più di 7000 euro
AIUTOOOO
Marche medie con buon rapporto qualità prezzo ce ne sono diverse.
Potrei dire: Alta cucine, , Comprex, Arrital etc...(direi anche Zecchinon, la sto valutando adesso e mi pare al pari delle altre citate).
Non so se ci potrai stare nel prezzo, ma sono ottimi prodotti per cui li consiglio.
Nell'economico potrei suggerire Artec gruppo colombini con ottimo rapporto qualità prezzo.
Mobiliere

Re: aiuto cucina

#9
GIURISTA ha scritto:
magnum ha scritto: Voglio riempire 3 pareti...
parete A 212 ----vorrei sistemare colonna frigo e forno+angolo
parete B 225----vorrei sistemare gruppo fuochi e cappa arredo
parete C 158 ----per forza lavello e lavastoviglie

e non spendere più di 7000 euro
AIUTOOOO
Marche medie con buon rapporto qualità prezzo ce ne sono diverse.
Potrei dire: Alta cucine, , Comprex, Arrital etc...(direi anche Zecchinon, la sto valutando adesso e mi pare al pari delle altre citate).
Non so se ci potrai stare nel prezzo, ma sono ottimi prodotti per cui li consiglio.
Nell'economico potrei suggerire Artec gruppo colombini con ottimo rapporto qualità prezzo.
Nei 7000 suppongo tu intenda anche gli elettrodomestici, giusto? di che fascia? base o medio alto?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: aiuto cucina

#10
pawie ha scritto:
GIURISTA ha scritto:
magnum ha scritto: Voglio riempire 3 pareti...
parete A 212 ----vorrei sistemare colonna frigo e forno+angolo
parete B 225----vorrei sistemare gruppo fuochi e cappa arredo
parete C 158 ----per forza lavello e lavastoviglie

e non spendere più di 7000 euro
AIUTOOOO
Marche medie con buon rapporto qualità prezzo ce ne sono diverse.
Potrei dire: Alta cucine, , Comprex, Arrital etc...(direi anche Zecchinon, la sto valutando adesso e mi pare al pari delle altre citate).
Non so se ci potrai stare nel prezzo, ma sono ottimi prodotti per cui li consiglio.
Nell'economico potrei suggerire Artec gruppo colombini con ottimo rapporto qualità prezzo.
Nei 7000 suppongo tu intenda anche gli elettrodomestici, giusto? di che fascia? base o medio alto?
con le marche che ho citato non andrei oltre i base/medi ovviamente :wink:
Mobiliere