La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiutoo...come dispongo la nuova cucina?

#1
ciao ...rieccomi con una nuova cucina :? (per chi avesse seguito il caso prima avevo deciso di fare la cucina nel loculo e alcuni forumisti si erano presi a cuore il mio caso aiutandomi nei rendering etc... vedi topic help! cucina irregolare) ....ora ho cambiato idea :mrgreen: :mrgreen: e ho deciso di abbandonare il loculo e realizzare la cucina da un' altra parte esattamente
Immagine
dove vedete lo studio :? ....la nuova cucina misura esattamente 3,83 x3,83...più facile di così direte voi? il punto è che sono io che sono difficile...infatti
-non vorrei una cucina ad elle
-non vorrei piani di lavoro o dispense ad angolo
-non vorrei sgabelli
..pensavo di mettere le colonne dispensa ,frigo e forno entrando sulla sx e sulla dx tutta la cucina(una sorta di binario...però entrando si vedrebbe il fianco della colonna...forse non è il max....grazie in anticipo a tutti!! :wink:
Bonesprit

#2
..dimenticavo...nel resto della casa verranno abbattuti alcuni muri(vedi:bonesprit-ristrutturazione)
Immagine
Bonesprit

#3
Brava... sicuramente sfrutterai di più la cucina che uno studio ...giusto???
secondo me quello che hai pensato è una buona disposizione!...e se entrando non vuoi vedere il fianco della colonna... puoi sempre fare il lato a giorno.

Ma il tavolo dove lo vuoi mettere?.... :roll: al centro?...
a parte frigo e forno.. quante colonne dispensa vuoi mettere?

la porta la puoi fare a scrigno? ... ma poi... hai una finestra o una porta finestra?

ciao... !!!

Buona giornata...!!!

#4
spostare la porta ????

P.S. non capisco il motivo dell'abbattimento dell'anticamera... la porta di camera da letto e bagno a vista, senza nessun "filtro" mi lascia perplesso... e non vorrei che poi fossi costretta a fare l'antibagno...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
joyce ha scritto:Brava... sicuramente sfrutterai di più la cucina che uno studio ...giusto???
secondo me quello che hai pensato è una buona disposizione!...e se entrando non vuoi vedere il fianco della colonna... puoi sempre fare il lato a giorno.

Ma il tavolo dove lo vuoi mettere?.... :roll: al centro?...
a parte frigo e forno.. quante colonne dispensa vuoi mettere?

la porta la puoi fare a scrigno? ... ma poi... hai una finestra o una porta finestra?

ciao... !!!



Buona giornata...!!!
ciao joyce....grazie peccato che le idee non siano proprio tutte farian del mio sacco8 mi ha aiutato molto roby_mi2 :wink: )
pensavo giusto di mettere un fianco tipo questo della varenna
Immagine
in tot. 3 colonne:frigo,forno ,dispensa
il tavolo vorrei metterlo al centro, quella che vedi è una porta finestra grazie :wink:
Ultima modifica di bonesprit il 30/09/08 11:49, modificato 1 volta in totale.
Bonesprit

#6
ccd ha scritto:spostare la porta ????

P.S. non capisco il motivo dell'abbattimento dell'anticamera... la porta di camera da letto e bagno a vista, senza nessun "filtro" mi lascia perplesso... e non vorrei che poi fossi costretta a fare l'antibagno...
...ciao ccd :) in effetti nel disegno manca l'antibagno che per la realizzazione della dia è obbligatorio e difatti l'abbiamo presentata così...siamo ancora in dubbio se tenere l'antibagno o no...mi sembra tutto spigoloso(visto dal vivo e non su disegno)
Bonesprit

#7
....se non metto le colonne entrando pensavo ad una composizione con l'isola ...ma dove posso mettere le colonne?? helpppppp :?
Bonesprit