La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sil70 ha scritto:con quello ch eci hai fatto passare, sganciare pass, please.... :twisted: :twisted: :twisted:

sempre che riesca a vederle poi... :roll: :roll:

:wink:

Sil non ce la pass...;)
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#33
non c'e la pass devi cliccare sul link in firma :wink:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#34
niente, Laura...non riesco a vederle! :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#35
Sil70 ha scritto:niente, Laura...non riesco a vederle! :( :(

ma che ti dice? :?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#36
niente, il problema è mio...non riesco a vedere album su picasa! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37
Sil70 ha scritto:niente, il problema è mio...non riesco a vedere album su picasa! :?
ah... allora non so come poterti aiutare.... :oops:

cmq non ci sono ancora i mobili li montano la pross. settimana, magari riesco a fare qualcosa..... :wink:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#38
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:niente, il problema è mio...non riesco a vedere album su picasa! :?
ah... allora non so come poterti aiutare.... :oops:

cmq non ci sono ancora i mobili li montano la pross. settimana, magari riesco a fare qualcosa..... :wink:
vorrei vedere!!! :twisted: :twisted: :twisted:


aspetto.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#39
Aggiornamento con pareti colorate
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#41
stefania_b ha scritto:ho dato un'occhiata velocissima: mi piace il bagno blu! E anche la parete lilla :wink:

:D fatto fresco fresco oggi :wink:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#42
Che bel cambiamento!! Complimenti. Adoro le pareti colorate 8) 8)
I mobili della camera da letto magari non li avrei scelti neanche io ma l'insieme mi piace, è molto armonico.

#43
Robina ha scritto:Che bel cambiamento!! Complimenti. Adoro le pareti colorate 8) 8)
I mobili della camera da letto magari non li avrei scelti neanche io ma l'insieme mi piace, è molto armonico.

ti ringrazio, per i mobili in camera da letto... aspettate di vederli in camera :D non so perchè ma sono ancora convinta che riesco a farvela piacere quando saranno montati... maybe.... :D
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#44
album aggiornato
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#45
Mi immagino la gioia nel vedere smantellato il tutto :lol:
Complimenti per la ristrutturazione, sembra un'altra casa.
Le scelte fatte mi piacciono quasi tutte. Fanno eccezioni l'armadio con gli inserti in pelle e i comodini.
La testata del letto è veramente bella.
In bocca al lupo per il proseguimento :P