La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Snaidero Time

#1
Ciao a tutti.....
Sto aspettando di ritirare il preventivo per questa cucina,in finitura teak,però ho un grosso dubbio:come posso fare i pensili?Nelle foto del sito e nelle esposizioni ci sono solo le due vetrine ai lati della cappa,che però non ci fanno impazzire e soprattutto per lo scolapiatti vorremmo l'apertura a vasistas o basculante(si dice così?)...Il mobiliere ci ha detto che ci sono i pensili in finitura teak,però la nostra paura è che la cucina poi rimanga troppo scura e l'anta dogata bianca non ci piace,come possiamo fare???Tenete conto che la disposizione è ad L,di 365x305 e sull'altro lato lungo c'è una porta finestra di 180x210.....posterei la piantina ma non ho idea di come si fa... :oops: grazie...

#2
Ciao,di al Sig. mobiliere tutte queste cose e lui abbinerà i pensili in vetro bianco extrachiaro con sistema basculante swing e telaio alluminio opaco..... o, in alternativa. un bel pensile laccato lucido importato dal mod. Sistema zeta....
Skyline

#3
Beh,noi le abbiamo dette ma il Sig.mobiliere dice che si perde l'orizzontalità della cucina...cmq,con il vetro bianco extrachiaro si vede all'interno?Noi vorremmo evitare....

#4
......... che si perda la linea orizzontale data dalla cappa e dai pensili H 54 non si discute........ ma quella è una linea guida del " progetto Time" , mica uno dei dieci comandamenti.................. ma dimmi tu sti Sigg.ri Mobilieri.......... 8)

con il vetro bianco extrachiaro ( che non è acidato eh... è proprio bianco !!! ) non si vede all'interno....... s'intravede la sagoma della mano se la poggi al vetro ,..... figurati se vedi l'interno....... se non li ha esposti magari visita un altro rivenditore.... è sia un bel meccanismo d'apertura che un bel colore, per i miei gusti ovviamente....
Skyline

#5
Ok,sicuramente visiteremo anche un'altro mobilificio,per confrontare i preventivi....Grazie per i consigli,speravo nel tuo aiuto...