La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
Steve1973 ha scritto:Se per questo ci sono delle Bikkembergs da bambino fantastiche da Gusella qui vicino al mio ufficio...
Mi fanno troppo ridere!!

Per non parlare poi delle Puma o della Nike in miniatura...
Ehm.... la prima marca che hai citato non la conosco proprio :oops: Nike e Puma invece sempre prese :wink: comprese le ciabattine della nike, da ribaltarsi :lol: :lol: :lol:
Quest'estate invece, visto che il piattismo non accenna a migliorare :cry: invece delle Nike abbiamo preso le ciabattine della Birkenstock rosse: bellissimeeee!!!! :lol:
Va beh, vogliamo parlare delle Crock's in miniatura? 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#767
Anna73 ha scritto:Va beh, vogliamo parlare delle Crock's in miniatura? 8)
Le Crocs mi ricordano la Polinesia.
Lì erano utilizzate dai bambini piccoli come scarpe da "barriera corallina". :wink:

#768
Anna73 ha scritto: Ehm.... la prima marca che hai citato non la conosco proprio :oops:
mai viste queste scarpe??
Immagine
dai... non ci credo!!

#769
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto: Ehm.... la prima marca che hai citato non la conosco proprio :oops:
mai viste queste scarpe??

dai... non ci credo!!
Ah ok, ora le riconosco :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#770
scrivo qui ed anche in mamme e papà
vorrei farvi conoscere la mia cucciolina
ho messo tre foto su al femminile, ovviamente protette da psw
se volete vederla basta chiedere :wink: per sicurezza mia, la darò solo a chi scrive da un po' di tempo sul forum, ed in qualche modo "conosco" di più.
spero di non offendere nessuno. :wink:

http://www.alfemminile.com/album/alessia140908
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#773
Tide, che meraviglia! Ecco a vedere le foto dei vostri tesori quel piccolo misero pizzico di senso materno che è in me fa la voce da leone :roll:
Vista nelle foto Alessia sembra gigante, ma scommetto che in realtà è piccola piccola. Sbaglio o già ti somiglia? (magari ti confondo con qualche altra figurina, nel caso ignora pure il mio commento :oops: )
The sisterhood of The Calf 40

#774
stefania_b ha scritto: Vista nelle foto Alessia sembra gigante, ma scommetto che in realtà è piccola piccola. Sbaglio o già ti somiglia? (magari ti confondo con qualche altra figurina, nel caso ignora pure il mio commento :oops: )
oddio tanto piccina non è 8)
2 giorni fa era kg 4,220 8)
se mi somiglia?? chi non conosce mio marito dice che è sputata a me, chi conosce anche il papà dicono che è sputata a lui :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#775
tidelady ha scritto:
stefania_b ha scritto: Vista nelle foto Alessia sembra gigante, ma scommetto che in realtà è piccola piccola. Sbaglio o già ti somiglia? (magari ti confondo con qualche altra figurina, nel caso ignora pure il mio commento :oops: )
oddio tanto piccina non è 8)
2 giorni fa era kg 4,220 8)
se mi somiglia?? chi non conosce mio marito dice che è sputata a me, chi conosce anche il papà dicono che è sputata a lui :lol:
bellaaaa!!!!!!! che capelli lunghi! e che espressione soddisfatta e tranquilla che ha :)
mi fa ancora un po' impressione pensare che una creatura minuta come te possa aver partorito una piccola bomba come alessia :) adesso come stai, ti sei ripresa del tutto?

cmq è davvero uno splendore, valeva la pena attendere tanto :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#776
chiaretta ha scritto: mi fa ancora un po' impressione pensare che una creatura minuta come te possa aver partorito una piccola bomba come alessia :) adesso come stai, ti sei ripresa del tutto?

cmq è davvero uno splendore, valeva la pena attendere tanto :)
si ora so che ne è valsa la pena attendere un po'...


veramente mi chiedo anche io come ho potuto partore una bimba così :lol:
purtroppo non mi sono ancora ripresa :cry:
riesco a camminare, quello si, ma se sto seduta o sdraiata è ancora molto fastidioso... oggi poi... sarà il tempo... mi vengono di quelle fitte :roll:
spero davvero di tornare come prima :roll: ... ogni tanto mi guardo la ferita... sembra ancora aperta in qualche punto... uff....
il gine alle dimissioni mi aveva detto 1 mese prima di tornare come prima.. mi sa che non sbagliava :roll:
ma per il mio cucciolo questo ed altro :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#777
ciao Tide...posso?

nel frattempo...come sta la piccola? meglio con l'antibiotico? speriamo passi presto!!! :wink:

per te...non preoccuparti, tornerai come prima, anzi meglio, con il tuo tesoro vicino!!! ancora mi ricordo quando con i punti mi veniva da tossire...un paio di volte ho pure starnutito!!! :cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#780
Tide...

una bellissima patatina!!!
Beata e felice.
Gli occhi mi sembrano azzurri per il momento, vero? Voi come siete messi come colori?

Tanti complimenti!! :D