La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

asciugatrice sopra lavatrice

#1
Ciao!

vorrei acquistare un'asciugatrice.
Per questioni di spazio potrei metterla solo sopra la lavatrice.

Credevo che si potesse sovrapporre senza grosse difficoltà.

Invece mi sono accorta che la mia lavatrice (tra l'altro una 6Kg quindi non piccolissima!) ha una profondità (50 cm) inferiore a quella della asciugatrice (60cm).

Il rivenditore mi ha detto che, date queste misure, non è possibile posizionare l'asciugatrice sopra la lavatrice.

Qualcuno ha qualche soluzione per me????

Grazie 1000
ciao
Laura

#2
Fare un pannellino di 60x60 da appoggiare sulla lavabiancheria e posizionarci sopra l'asciugatrice :?:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
ma un pannellino fisso? che appoggia sulla lavatrice? e quando centrifuga a 1.200 giri non è che mi fa cadere il tutto???? :?:

#4
lavvi1973 ha scritto:ma un pannellino fisso? che appoggia sulla lavatrice? e quando centrifuga a 1.200 giri non è che mi fa cadere il tutto???? :?:

Perché quando centrifuga la lavabiancheria si sposta in un altra stanza? :roll:


Anche quando ha il peso di una asciugatrice sopra? :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
Io le ho una sopra l'altra e le ho acquistate della stesssa marca. per sovrapporle mi hanno venduto un piano che le fissa una all'altra.
Potresti nel tuo caso mettere delle staffe, mi sembra di aver visto una cosa del genere.
Laura