La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ti posso sconsigliare questa ... http://www.suedtirol-fenster.com/ ... sono le finestre e porte finestre del mio futuro appartamento ... e io ci starei molto ... molto lontano per un futuro prossimo acquisto ... buchi negli infissi ... materiali di scarto etc etc ...

Ovvio che posso solo che sconsigliarlo ... :evil:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#3
Ma staresti lontano da cosa ?
Dalle Sudtirol Fenster oppure dai serramenti tutto legno ?
Io per esempio sono un' estimatore delle Sudtirol, anche tutto legno.

#4
Sinceramente? ... dalle Sudtirol Fenster ... non posso dire che lavori per tutti allo stesso modo ... ma il mio risultato è a dir poco orrendo a fare complimenti ...

Elenco un paio di considerazioni ...

1. Porte scorrevoli che mi sembrano rimanere in mano da un momento all'altro ... dicono che passeranno a regolarle ... voglio proprio vedere ... io non ci credo finchè vedo ... oltretutto penso che hai voglia di regolare la ... per mettere a posto.
2. Materiale di scarto (legno con nodi larghi un cm saltati) nei raccordi interni degli stipiti ... stuccati alla meno peggio ...
3. Viti sparate all'interno della finestra in bella vista per fare manutenzione? ... inguardabili ...

... per il cambio di colore volevano un sovraprezzo ... a dir poco esagerato ... ma questa è onestà ... li ho mandati a quel paese ... poi il motivo può essere imputabile al committente che stava con il braccino corto ... questo può essere ... parlo per la mia personalissima esperienza chiaramente ... :evil: :evil: :evil:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#5
Mi sembra strano ....
Allora sono installate male ?
Perchè non provi a scrivere direttamente in azienda alla Sudtirol, indirizzando le tue lamentele al Sig. Werner Seeber oppure a Gotthard Seeber ?
Loro sono i titolari dell'azienda e ci tengono molto alla qualità dei loro prodotti.
Magari l'installatore ti ha rifilato qualcosa che aveva lui in magazzino ?
Vai a sapere, comunque tentar non nuoce .....

#6
riesci a postare delle foto?
sono molto curioso di vedere queste gravi mancanze....

Nel frattempo a pincopallo consigli di cercare Augen e GPF..
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#7
MIK75 ha scritto:Mi sembra strano ....
Allora sono installate male ?
Perchè non provi a scrivere direttamente in azienda alla Sudtirol, indirizzando le tue lamentele al Sig. Werner Seeber oppure a Gotthard Seeber ?
Loro sono i titolari dell'azienda e ci tengono molto alla qualità dei loro prodotti.
Magari l'installatore ti ha rifilato qualcosa che aveva lui in magazzino ?
Vai a sapere, comunque tentar non nuoce .....
Mi sembra una buona idea ... penso che due righe sia il caso di scriverle direttamente ... prossimamente provvederò ... 8) ... conosci direttamente i titolari?

Grazie del consiglio ... sarà lunga ... ma vi terrò informati ... :wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#8
gigiotto ha scritto:riesci a postare delle foto?
sono molto curioso di vedere queste gravi mancanze
... appena posso ... contateci!
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#9
Oggi sono stata a vedere i serramenti.... e alla fine abbiamo scelto il pvc invece del legno :oops:
Il legno rimane sempre, secondo me, esteticamente più bello però questi serramenti in pvc che abbiamo visto sono finiti molto bene e non danno l'idea del plasticone :)
Per ora aspettiamo il preventivo, poi vedremo se sarà la scelta definitiva!
Intanto allora mi leggo qualche post sul pvc :)