La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#407
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka, il tuo nuovo avatar è ... inquietante :? ... dove sono finite le foglie morte autunnali ?
vedi che succede a forza di fare sedute spiritiche??? :mrgreen:
invoca .. invoca .. invoca... ehehehehehe 8) :lol: :lol: :lol:
non potendomi renderizzare...mi sono spiritizzata!
:lol: :lol: :lol:

#408
annsca ha scritto:
Raoul ha scritto:
Immagine

Chi sarà Ann, chi Betty, chi Ka??? :roll:
ecco, questa mi ci mancava proprio :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
sapete a che stavo pensando (riflessione serissima, eh )? che in fondo in fondo siamo state fortunate ad essere paragonate alle charlie's angels ... ci poteva andare parecchio peggio :? ... tipo Grazia, Graziella e ..... 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:



scusate, scusate, scusate :lol:
Immagine

#409
annsca ha scritto:
annsca ha scritto:
Raoul ha scritto:
Immagine

Chi sarà Ann, chi Betty, chi Ka??? :roll:
ecco, questa mi ci mancava proprio :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
sapete a che stavo pensando (riflessione serissima, eh )? che in fondo in fondo siamo state fortunate ad essere paragonate alle charlie's angels ... ci poteva andare parecchio peggio :? ... tipo Grazia, Graziella e ..... 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:



scusate, scusate, scusate :lol:
annsca...ma questo serissimo pensiero ...
ti è venuto, come me, leggendo la didascalia alla foto di Raoul? perchè a me sì...sul mio nome per essere precisi...
:lol: :lol: :lol:

#410
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
annsca ha scritto: ecco, questa mi ci mancava proprio :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
sapete a che stavo pensando (riflessione serissima, eh )? che in fondo in fondo siamo state fortunate ad essere paragonate alle charlie's angels ... ci poteva andare parecchio peggio :? ... tipo Grazia, Graziella e ..... 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:



scusate, scusate, scusate :lol:
annsca...ma questo serissimo pensiero ...
ti è venuto, come me, leggendo la didascalia alla foto di Raoul? perchè a me sì...sul mio nome per essere precisi...
:lol: :lol: :lol:

NOOOOOOOOOOO ... ma che dici 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#411
annsca ha scritto: sapete a che stavo pensando (riflessione serissima, eh )? che in fondo in fondo siamo state fortunate ad essere paragonate alle charlie's angels ... ci poteva andare parecchio peggio :? ... tipo Grazia, Graziella e ..... 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
scusate, scusate, scusate :lol:
:roll: Chi sarà Grazia? Chi sarà Graziella? Ma soprattutto, chi... :mrgreen:
Ka ha scritto: annsca...ma questo serissimo pensiero ...
ti è venuto, come me, leggendo la didascalia alla foto di Raoul? perchè a me sì...sul mio nome per essere precisi...
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Credo che questo sia uno delle discussioni con più OT in assoluto sul forum, ma anche una tra le più spassose! :lol:

#412
Raoul ha scritto:
Ka ha scritto: annsca...ma questo serissimo pensiero ...
ti è venuto, come me, leggendo la didascalia alla foto di Raoul? perchè a me sì...sul mio nome per essere precisi...
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Credo che questo sia uno delle discussioni con più OT in assoluto sul forum, ma anche una tra le più spassose! :lol:
Si vede che non hai mai letto il mio topic 8), anche se questo ci si avvicina pericolosamente :mrgreen:
Immagine

#414
betty_boop ha scritto: Edit: Ann, è ora di riaprirlo quel topic...:twisted:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, lascialo stare lì dove sta .... 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#415
annsca ha scritto:
betty_boop ha scritto: Edit: Ann, è ora di riaprirlo quel topic...:twisted:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, lascialo stare lì dove sta .... 8) :lol: :lol: :lol:
Ann, forza, riapri il topic!!!

#416
Rieccomiiiiii!!!!! Buongiorno Betty's Angels! Per la gioia di Ka ho fatto qualche foto ieri sera... scusate la qualità ma abbiamo solo una piantana x illuminare...
Dunque, per capirci meglio, ecco la questione "bianco/caffè" alternati:

-Parete frontale caffè (dove sarà appoggiata la cucina x intenderci), parete sinistra bianca
Immagine


-Parete frontale caffè (quella di prima) e parete destra caffè (quella dove si appoggeranno le colonne).
Immagine


-Parete destra caffè (quella di sopra) e parete accanto bianca.
Immagine


Giusto così vero? Le lascereste come ho segnato se non ho capito male...

Questo invece è il caffè, spero che i vari monitor non lo rendano diverso da come lo vedo io, comunque mi sembra azzeccato... anche se non vi dico cosa mi sembra... :lol:
Immagine
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#417
sì. mi pare giusto così :wink:
se poi prosegui anche col caffè in soggiorno con la parete divano, praticamente resta la spalletta che lo divide dalla cucina tutta bianca sia lato cucina sia lato soggiorno...e mi piace.

bello il caffè, bella tonalità :wink: