La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vita in condominio!

#1
Ehi attenzione a chi abita in condominio. Non sapete l'ultima proposta del Berluska? Rivalutare e nominare dei capifabbricato per fare propaganda e monitorare le adesioni a Forza Italiae coinvolgere i condomini del palazzo? :lol:
Insomma una bella rivisitazione del vecchio capofabbricato di stampo fascista. A questo gli faranno fare un corso di marketing? :D
ps: se nel mio condominio ne saltasse fuori uno, lo piglio a calci in .... :lol: ehmmehmm scusate la scurrilità :oops:

#2
Non dirmelo... nel condominio dove ho appena preso casa c'è un tizio anzianotto che non ha mai niente da fare tutto il giorno e quindi passa il tempo a chiacchierare con gli inquilini.
Passi.
Il problema è che, essendo molto conosciuto, tante persone anziane che non hanno voglia di partecipare alle assemblee condominiali danno la delega a lui :shock: E matematicamente è lui a ribaltare l'esito delle votazioni.
Ha fatto saltare la rivernciatura delle scale e la sostituzione dell'autoclave :evil:

Che fare??? :twisted:

#3
Ma almeno un soggetto particolare ci deve per forza stare in ogni condominio! :shock: Sembra prescritto per legge! :lol:
Immagine
Immagine

#4
Noi nella casetta nuova, abbiamo ingresso indipendente ma la casa è cmqparte di un mini complesso.
Eccetto noi e il nostro vicino gli altri entrano da un accesso condominiale.
In totale sono 98 appartamenti.


Secondo voi quali sono le "partecipazioni" che anche noi, ingresso indipendente abbiamo?

_ facciata
_ tetto
_ ingressi, rampe per i garage

poi?
dovremo partecipare a tutte le assemblee?

scusate l'ignoranza ma adesso con i miei abito in una casa a solo e non ho idea di come funzioni!


GUARDO FORUM" pero!!!! :P
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#5
una coppia di amici ha comprato casa in un residence.. hanno ingresso da soli ma tutto il complesso fa parte dello stesso condominio.. quindi tetto, facciate, vialetti, aiuole, cancello automatico.. insomma a parte le case interne.. è tutto condominiale.. e devono partecipare a tutte le assemblee!!
ma sono solo in 12.. magari 98 gli dividono in + comparti.. :roll:

#6
loremir77 ha scritto:una coppia di amici ha comprato casa in un residence.. hanno ingresso da soli ma tutto il complesso fa parte dello stesso condominio.. quindi tetto, facciate, vialetti, aiuole, cancello automatico.. insomma a parte le case interne.. è tutto condominiale.. e devono partecipare a tutte le assemblee!!
ma sono solo in 12.. magari 98 gli dividono in + comparti.. :roll:

uhauhauhauah Lore sono FUSA!
ho scritto 98


ma siamo in 8!!!!

Alla faccia del mini complesso senno! :D :shock: :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
valentina ha scritto:
loremir77 ha scritto:una coppia di amici ha comprato casa in un residence.. hanno ingresso da soli ma tutto il complesso fa parte dello stesso condominio.. quindi tetto, facciate, vialetti, aiuole, cancello automatico.. insomma a parte le case interne.. è tutto condominiale.. e devono partecipare a tutte le assemblee!!
ma sono solo in 12.. magari 98 gli dividono in + comparti.. :roll:

uhauhauhauah Lore sono FUSA!
ho scritto 98


ma siamo in 8!!!!

Alla faccia del mini complesso senno! :D :shock: :lol:


:lol: :lol: :lol: ... in effetti.. erano un pò tantini!!!!
noi per fortuna.. siamo solo in tre..
quindi niente condominio per legge.. speriamo solo di andare tutti d'accordo!!! :wink:

#8
valentina ha scritto:uhauhauhauah Lore sono FUSA!
ho scritto 98


ma siamo in 8!!!!

Alla faccia del mini complesso senno! :D :shock: :lol:
Ci pensavo prima... ma mi sono fatta i fatti miei! Mi dicevo.... che complesso! Saranno dei casermoni! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#9
si davvero!!!! poi 98!!!!! tanta roba!!!!!!! :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#10
nel mio condominio tutti fanno quello che vogliono :

allargano finestre,chiudono balconi ,non rispettano i colori ,chiudono con verande anche se non si puo' fare
l'estetica del palazzo e' rovinata,se parli sei sempre l'unico

e intanto l'amministratore sta a guardare

#11
il mio amministratore è scomparso 6mesi fa.
no, non è morto... si è preso i soldi dei lavori che aveva in ballo e si è dissolto nel nulla con un'avvenente dominicana... :shock:

#12
La mia amministratrice è di mezz'età, con marito mezzo invalido... scapperà tutta intera con un avvenente idraulico?? :lol:
si sà... sturando tubi.... ghghghghgh :lol: :lol:

#13
people ha scritto:nel mio condominio tutti fanno quello che vogliono :

allargano finestre,chiudono balconi ,non rispettano i colori ,chiudono con verande anche se non si puo' fare
l'estetica del palazzo e' rovinata,se parli sei sempre l'unico

e intanto l'amministratore sta a guardare
acci! Dal troppo al nulla. Da me tra un pò se osi mettere una piantina in vaso in un modo e no in un altro fanno commenti. :evil: