La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualcuno ha il top rosso?

#1
Ciao ragazzi!
volevo capire se qualcuno di voi ha la cucina col top di colore rosso...io ci sto pensando ma prima di fare il mio passo vorrei vedere che effetto fà.
Chi ce l'ha può postare qualche fotina? Nelle varie gallerie fotografiche non ho trovato nulla in proposito... :roll:
Lo sò...il top rosso è un azzardo ma lo trovo veramente originale e vivace!
Grazie a tutti :wink:

#3
valenne83 ha scritto:Ciao Stella, di che colore sarebbe il resto della cucina?
Ciao Valenne,
la cucina avrebbe dovuto essere bianca e nera ma l'idea col top rosso è questa
Immagine
Immagine

Sto pensando se lasciare le colonne nere o farle laccate bianche come i pensili... :roll:
Che ne pensate?
:P

#4
ciao Ste,
ho trovato questo top rosso..anche se la cucina è tutt'altra cosa... e non rende l'effetto che avrebbe nella tua.

Immagine

Re: Qualcuno ha il top rosso?

#5
Io ho visto una Del Tongo con le basi rovere moro, i pensili rossi e il piano rosso... Molto bello ma veramente forte... Secondo me è adatto se hai una cucina molto grande o ancora meglio a vista...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#6
soluzione ardita... ma se piace... :roll:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
Ka ha scritto:ciao Ste,
ho trovato questo top rosso..anche se la cucina è tutt'altra cosa... e non rende l'effetto che avrebbe nella tua.
effettivamente la mia avrebbe un effetto diverso, decisamente più forte considerando che le basi sono nere.
Ma il rosso della tua foto è molto bello e devo dire che mi piace molto anche abbinato a quel marroncino...non l'avrei mai detto! Quindi direi che abbinato al nero ci sta alla grande, certo sicuramente l'impatto è molto forte, nella foto il colore delle basi smorza un pò i toni...nel mio caso il nero li accentuerebbe e non so se io sono così coraggiosa :roll: ......
Cmq grazie Ka :wink:
Luca81 ha scritto:Io ho visto una Del Tongo con le basi rovere moro, i pensili rossi e il piano rosso... Molto bello ma veramente forte... Secondo me è adatto se hai una cucina molto grande o ancora meglio a vista...
...la mia cucina sarà a vista sul soggiorno ma l'ambiente effettivamente non è grandissimo, anzi...
Ma vorrei avere una cucina originale e quel tocco di rosso la rende sicuramente diversa dalla solita cucina bianca e nera....
Adesso faccio un giro sul sito di Del Tongo x vedere se trovo la cucina di cui mi parli...grazie
ccd ha scritto:soluzione ardita... ma se piace...
decisamente ardita ccd :lol: ...........x piacere...piace.........ma tra il dire e il fare.....................
per questo avrei voluto capire se nel forum c'è qualche altro "folle" che non ha solo pensato alla soluzione ma l'ha pure messa in pratica....avrei voluto vedere che effetto fà....
Ma mi sembra di aver capito che nessuno ha una cucina con top rosso...e a te ccd non è che piaccia poi tanto...giusto?

#8
Ste_lla ha scritto: Ma mi sembra di aver capito che nessuno ha una cucina con top rosso...e a te ccd non è che piaccia poi tanto...giusto?
la foto che ho visto poco sopra non mi piace proprio... nel tuo caso, con cucina scura un rosso non ce lo vedrei nemmeno male, a patto che non sia unicolor (farebbe l'effetto plasticone)... magari con uno starlight, otterresti un effetto più elegante e sicuramente d'effetto...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#9
ccd ha scritto:
la foto che ho visto poco sopra non mi piace proprio... nel tuo caso, con cucina scura un rosso non ce lo vedrei nemmeno male, a patto che non sia unicolor (farebbe l'effetto plasticone)... magari con uno starlight, otterresti un effetto più elegante e sicuramente d'effetto...
come non quotare ccd. Quello che ho visto io era proprio starlight ;)
Decisamente bella e originale. Ho solo paura ci si possa stancare. Quando trovi il link della del tongo incollalo che ti dico se è quella che ho visto io
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#10
ccd ha scritto:
Ste_lla ha scritto: Ma mi sembra di aver capito che nessuno ha una cucina con top rosso...e a te ccd non è che piaccia poi tanto...giusto?
la foto che ho visto poco sopra non mi piace proprio... nel tuo caso, con cucina scura un rosso non ce lo vedrei nemmeno male, a patto che non sia unicolor (farebbe l'effetto plasticone)... magari con uno starlight, otterresti un effetto più elegante e sicuramente d'effetto...
sì, infatti, questo è fondamentale...anche se non starlight che sia cmq un bel quarzo.

#11
su questo siamo tutti d'accordo...
sarebbe stato quarzo luce nera se fosse stato top nero e invece adesso che è diventato rosso potrebbe essere questo
Immagine
Immagine

questo è quello che sembra tutto brillantinato vero??? E' così che voglio il mio top!
Uhhhmmm :roll: sta cucina mi costerà uno sproposito!!!!!!!!!!!
Intanto Luca81 sto cercando la foto di quella Del Tongo col top rosso...

#12
io in espo ho una cucina rovere moro con top starlight red.
Come al solito non riesco a caricare immagini, se vuole ccd magari la mando a lui, e se vuole la carica.
Appena riesco però.

#13
nicolettaalematte ha scritto:io in espo ho una cucina rovere moro con top starlight red.
Come al solito non riesco a caricare immagini, se vuole ccd magari la mando a lui, e se vuole la carica.
Appena riesco però.
ohhh si si...grazie mille :wink:
ccddddddddddd??????? Tu vuoi... vero????????????
Vorrei tanto vederla... :oops: