La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Meravigliosa!! Complimenti!! Splendida la cucina bianca e bellissima l'illuminazione della scala.

Re: Qualche foto della casetta...

#81
moon ha scritto:Visto il freddo cane che faceva nel weekend, e vista l'influenza che ha colpito tutta la famigliola, in questi due giorni chiusa in casa mi sono dilettata a fare qualche foto sparsa... cercando con cura di evitare tutto ciò di non finito che c'è in casa :lol: :lol: e siccome di finito abbiamo gran poco, il tutto si riduce a qualche foto della cucina, e uno dei bagni... se volete passare per un caffè siete benvenuti!


Vi aspetto :D
EHI CIAO!!!
POSSO??? GRAZIE MILLE... SONO NUOVA DEL FORUM E SONO MOLTO CURIOSA DI VEDERE LA TUA CASINA...

#85
wow moon che casa ad effetto! La tua scala fa concorrenza a quella di Mr. moderator. E l'isola acciaiosa è fantastica! Mi piace meno la parete per via delle maniglie (verso le quali provo un odio profondo) anche se devo ammettere che fa una bellissima figura.
Il bagno è molto raffinato... solo... la foto dei sanitari mi lascia perplessa: abituata ai miei che sono forzatamente vicini vicini i tuoi mi sembrano persi nello spazio :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#89
Ciao, ho visto il tuo album e la tua cucina è uno spettacolo! A me non piacciono le cucine bianche però la tua è decisamente bella e l'isola con il piano tutto integrato è favolosa :shock:
Il pavimento è parquet anche in cucina?
Anche il bagno mi piace molto, il lavabo è molto orginale, a me piacerebbe una cosa simile ma ho paura che sia scomodo, che dici? :D

#90
Ciao, sono prossima ad arredare casa!! Mi piacerebbe vedere la tua, sono curiosa leggendo i commenti che hai una bella cucina!!! Posso avere la password?? grazie