La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Dai non fasciarti la testa prima del tempo :wink: , quando avrai montato i sanitari bianchi , le luci giuste e magari un grande specchio ti farà tutto un altro effetto !!

Se trovo la foto del bagno grigio+giallo te la posto .... a proposito .... come si faaa ??? :oops:
Grazie e ciao
Sara

#17
SonoSara ha scritto:Dai non fasciarti la testa prima del tempo :wink: , quando avrai montato i sanitari bianchi , le luci giuste e magari un grande specchio ti farà tutto un altro effetto !!

Se trovo la foto del bagno grigio+giallo te la posto .... a proposito .... come si faaa ??? :oops:
Sicuramente sarà così (lo spero proprio :lol: ), per quanto riguarda la foto mi farebbe molto piacere, ma non so spiegarti come si fa :oops: ; prova a vedere su http://www.arredamento.it/forum/viewforum.php?f=21 o a fare un "cerca"...
Simona

#18
Ho trovato un link con i suggerimenti per inserire le foto ... ma è davvero un procedimento brigoso e non ci salto fuori ! .. :(

cmq , se vuoi dare un occhiata al sito della INDA , in SISTEMI - PROGETTO ci sono alcune ambientazioni una con fondo scuro e mobile laccato rosso , una con una bella composizione gialla e poi tanti altri colori ; c'è anche del rovere chiaro che non sembra male ...

Dai che il tuo bagno viene una bomba !!
Grazie e ciao
Sara

#19
SonoSara ha scritto:Ho trovato un link con i suggerimenti per inserire le foto ... ma è davvero un procedimento brigoso e non ci salto fuori ! .. :(

cmq , se vuoi dare un occhiata al sito della INDA , in SISTEMI - PROGETTO ci sono alcune ambientazioni una con fondo scuro e mobile laccato rosso , una con una bella composizione gialla e poi tanti altri colori ; c'è anche del rovere chiaro che non sembra male ...

Dai che il tuo bagno viene una bomba !!
Si, mi sto sempre più convincendo che il rosso laccato lucido è il colore ideale per il mio bagno!
Spero proprio, come dici tu, che a lavoro ultimato il bagno sarà carino e accogliente!! :wink:
Simona