La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12046
Cerise ha scritto:ehm ehm Freulein .... Achtung bitte! 8)


annsca non si vede ci dobbiamo preoccupare?

chissà che le hanno fatto in palestra... alla sua età dico io andare a fare aerobica non va mica bene... :lol: :lol:

Entschuldigung Freulein! :lol: :lol: :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#12047
notte Archi! :wink:

mi sa che tra un poco vado pure io...stasera è quasi impossibile sto forum!!! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12048
Cerise ha scritto:ehm ehm Freulein .... Achtung bitte! 8)


annsca non si vede ci dobbiamo preoccupare?

chissà che le hanno fatto in palestra... alla sua età dico io andare a fare aerobica non va mica bene... :lol: :lol:
stttt...sottovoce Cerise...che se spunta fuori da uno dei suoi ennemila rendering lo sai che succede se ti sente????? :?

#12049
Cerise ha scritto: annsca non si vede ci dobbiamo preoccupare?

chissà che le hanno fatto in palestra... alla sua età dico io andare a fare aerobica non va mica bene... :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

sono appena arrivata, dopo una sessione di palestra, doccia, cena, un pò di coccole con l'ammmoremioooo e cosa trovo ? voi che state organizzando il we romantico per Cerise :wink: .... siete giunte a qualche conclusione ?

Ceriseeee.... Sienaaaaaaa ???????? quando sei venuta ?
Ultima modifica di annsca il 02/10/08 23:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#12051
Sil70 ha scritto:notte Archi! :wink:

mi sa che tra un poco vado pure io...stasera è quasi impossibile sto forum!!! :?
in che senso impossibile?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#12052
skybaby ha scritto:
Laura82 ha scritto:Ciao Sil!

Si, sono italiana! ma sono nata è cresciuta in Germania e da due anni che vivo in italia! Sono italiana tutti gli effetti :D
ah ecco stavo già per farti i complimenti per la conoscenza della lingua!
8) 8) 8) sono bene accetti comunque hihi :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#12053
Buonaseren Ann...Sky!

qua si parla tetesco.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12054
Sil70 ha scritto:Buonaseren Ann...Sky!

qua si parla tetesco.... 8)
Ciao Sil.... tutto bene ? hai scelto le lampade per l'opulento bagno ?
Immagine

#12055
Sil70 ha scritto:Buonaseren Ann...Sky!

qua si parla tetesco.... 8)
nooo! mi sono appena bruciacchaita le ciglia accendendo una sigaretta con il pc :oops: :cry: :cry: :cry:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#12056
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:notte Archi! :wink:

mi sa che tra un poco vado pure io...stasera è quasi impossibile sto forum!!! :?
in che senso impossibile?
2 critical error, dice done e devo dare invio... :roll: :roll: questo forum è un cessen!!! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12057
annsca ha scritto:Ceriseeee.... Sienaaaaaaa ???????? quando sei venuta ?
aprile... siamo andati a Certaldo e Siena, of course.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12058
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Buonaseren Ann...Sky!

qua si parla tetesco.... 8)
nooo! mi sono appena bruciacchaita le ciglia accendendo una sigaretta con il pc :oops: :cry: :cry: :cry:
il pc in questo caso immagino non sia il computer, vero ?!? 8) :mrgreen:
Immagine

#12059
Sil70 ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:notte Archi! :wink:

mi sa che tra un poco vado pure io...stasera è quasi impossibile sto forum!!! :?
in che senso impossibile?
2 critical error, dice done e devo dare invio... :roll: :roll: questo forum è un cessen!!! :twisted: :twisted:

anche a me lo ha fatto una mezz'ora fa! pensavo che mi stesse schiattando il modem... :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12060
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Buonaseren Ann...Sky!

qua si parla tetesco.... 8)
Ciao Sil.... tutto bene ? hai scelto le lampade per l'opulento bagno ?
nooooooo!!! :twisted: e meno male che sbrilluccica...non si vede una m@zza!!! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)