La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12106
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Notte Laura :wink: ... te l'ho mai detto che mi piace un sacco il tuo avatar ?

Sillina mia .... ma che vai a pensare ?!? :roll: :lol:
a pensar male si fa peccato.... 8) 8) :lol:
mmmhhhh ho qualche ideuzza di come risponderti, ma non sarebbe da vera signora e in più stiamo mangiando :evil: :twisted: 8) :mrgreen:

:arrow: :arrow: :roll: :roll:


Sil70 ha scritto:Ka!!! attenta che......sbodobombombo...cadi... :shock:
Ecco fatto, è caduta !!!!! 8) :lol: :lol: :lol: .... te l'avevo detto di non fissarla con quegli occhietti da triglia 8) :lol: :lol: :lol:
occhi da triglia....a chi?!??! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12107
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:Raffa, ma allora questo we forummistico lo organizziamo o no ?
Ma se non mi caca nessuno.... :? :lol:
lo so, è difficile :? ... ma sai come si dice ? quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare 8) :wink:
Dici? 8)
In realtà sono giornate un po' senza fiato, queste. E' molto probabile che sia un week lavorativo. :?
Forza Daniel!

#12108
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: a pensar male si fa peccato.... 8) 8) :lol:
mmmhhhh ho qualche ideuzza di come risponderti, ma non sarebbe da vera signora e in più stiamo mangiando :evil: :twisted: 8) :mrgreen:

:arrow: :arrow: :roll: :roll:


Sil70 ha scritto:Ka!!! attenta che......sbodobombombo...cadi... :shock:
Ecco fatto, è caduta !!!!! 8) :lol: :lol: :lol: .... te l'avevo detto di non fissarla con quegli occhietti da triglia 8) :lol: :lol: :lol:
occhi da triglia....a chi?!??! :twisted: :twisted:

oooppssss :oops: :oops: :oops: ... ma non eri andata a letto ? :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#12112
annsca ha scritto: oooppssss :oops: :oops: :oops: ... ma non eri andata a letto ? :roll: 8) :mrgreen:
ancora no!!! :evil: :evil: :evil:

mo' vado...attenta a come parli...ehm...scrivi, che domani...leggo! :twisted:

:lol: :lol: :wink:

arinotte a tutti!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12114
Ka ha scritto:vi saluto pure io..che stasera per me questo sito è impossibile...lento..lento...

notte notte!

notte ka , notte Sil!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12115
Ka ha scritto:zitte!!! che se cado dall'altalena poi vi tocca rivedere la mia faccia ehhhhh!!!! 8)

notte sil
Su quest'altalena mi fai morì dal ridere, ma la calabresella nostra poi torna, vero?????????????????????????????????????? :P
Forza Daniel!

#12116
notte ka, notte sil :wink:

Sil vai tranquilla , non si sparla mica qui .... dunque cosa si diceva .... :roll: 8)











:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#12118
annsca ha scritto:notte ka, notte sil :wink:

Sil vai tranquilla , non si sparla mica qui .... dunque cosa si diceva .... :roll: 8)

Si dice va che KAAAAAAAA....... leggi MP, ANN!!! :twisted: :twisted: :twisted:











:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Forza Daniel!