La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#646
se metto uno di quei vestiti:

1. sembro un fiasco
2. c'ho le ciccccie in vista
3. mi arriva ai piedi e sembro ancora + tappa..

:evil:

è il temibile effetto matrioska..
manca solo la pezzola in capo..
:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#648
Favola ha scritto:Senti Lore....ho visto la foto della sardegna ....
SMETTILA :!: :evil:
ma brava diglielo!
The sisterhood of The Calf 40

#649
Favola ha scritto:Senti Lore....ho visto la foto della sardegna ....
SMETTILA :!: :evil:
ma ppppechhhhèè... ppppechhhhèè.. nessuno mi credeeeeeee!! :evil:
sono bassa, ho la faccia tonda, poche ciocce, parecchio c.ulo e fianche abbondanti.

il temibile effetto matrioska... :shock:
Immagine

uguale.
l'ho trovata pure coi capelli biondi e gli occhi chiari. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#650
non so come mai ma quando penso al "il temibile effetto Matrioska" .. immagino sempre come lo direbbe Fantozzi.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#651
:arrow: Allora, una volta per tutte: Lore non sei grassa, grassa per me è una che porta la 52, non tu, a sentirti parlare così quando ci incontrammo la prima volta a San Giminiano pensavo di trovare una grassona, invece sei una ragazza normalissima!
Poi io non ho detto che mi vedo grassa, ma che con certe calze le coscie sembrano ancora più grosse e a me non piacciono, percui evito, non mi piacciono i disegni che si deformano, per i legging proverò
:arrow: Per me non conta tanto la lunghezza quanto il modello di gonna e le gambe che una ha, una può stare male con una gonna corta a 20 e una benissimo a 40....personalmente ho buttato 2 mini perchè non mi ci vedevo più, bisogna che l'orlo scenda un pò, però non mi piacciono le gonne al ginocchio, a meno che non siano strette e con un mega spacco, perchè mi fanno troppo suora
:arrow: Silver tu vuoi dimagrire??????? Ma sei più magra di me!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#652
loremir77 ha scritto:
Favola ha scritto:Senti Lore....ho visto la foto della sardegna ....
SMETTILA :!: :evil:
ma ppppechhhhèè... ppppechhhhèè.. nessuno mi credeeeeeee!! :evil:
sono bassa, ho la faccia tonda, poche ciocce, parecchio c.ulo e fianche abbondanti.

il temibile effetto matrioska... :shock:
Immagine

uguale.
l'ho trovata pure coi capelli biondi e gli occhi chiari. 8)
ahhh....lore non sapevo di averti sopra il mobile tv....... :lol: :lol:
ho anche diverse tue sorelle........ :lol:

scherzo nè.... :wink:

#653
non ti arrabbiare con me! :lol:
pure tu che sei magra c'hai le tue fisime.. :lol:

io non dico di esser obesa.. ma sovrappeso (ancora purtroppo) si. :wink:


per quanto riguarda silver.. anch'io non vedo tutto sto bisogno di perder peso.. :wink: mi sembravi giusta così! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#654
mi sa che queste toscane hanno proprio bisogno di vedere dal vivo un culone come si deve... dopo il 25 avranno un buon termine di paragone :lol:
Elliss ho capito il discorso delle calze e concordo con te, se non ti ci vedi lascia stare altrimenti ti sentiresti a disagio :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#655
stefania_b ha scritto:mi sa che queste toscane hanno proprio bisogno di vedere dal vivo un culone come si deve... dopo il 25 avranno un buon termine di paragone :lol:
Elliss ho capito il discorso delle calze e concordo con te, se non ti ci vedi lascia stare altrimenti ti sentiresti a disagio :wink:
nzzzomma.. hai deciso dove andare a dormire? :?:
anche in mp.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#657
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:mi sa che queste toscane hanno proprio bisogno di vedere dal vivo un culone come si deve... dopo il 25 avranno un buon termine di paragone :lol:
Elliss ho capito il discorso delle calze e concordo con te, se non ti ci vedi lascia stare altrimenti ti sentiresti a disagio :wink:
nzzzomma.. hai deciso dove andare a dormire? :?:
anche in mp.. :wink:
no... perchè non ho capito bene quale sarà il programma della giornata...
Mi spiego meglio: venire in macchina è una cosa che a me non andrebbe (ho la fobia della macchina, non guido e stresso il tesoro quando guida lui) quindi pensavo che al limite potremmo arrivare a FI in treno e noleggiare (cosa che dovremmo fare comunque perchè la macchina non l'abbiamo) l'auto lì e venire dove poi decideremo di andare e rimanere a dormire anche dalle tue parti.
In questo modo però non credo che potremmo vederci tanto presto e non so quanto verrebbe a costare il tutto.
Altra ipotesi è di venire direttamente in macchina dalle tue parti, e lì il rischio ritardo è limitato solo al fatto che ci perderemo sicuramente (ma questo sarebbe vero anche nella prima ipotesi) :lol:
Insomma non ho ancora deciso niente :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#658
Favola ha scritto::arrow: DAMMI e LORE 8) :lol:

max & co.

Immagine
questo mi piace! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#659
Lalli04 ha scritto:mica mi ricordo se nel tuo furore auto denigratorio avevi scartato anche la linea a chemisier :roll: 8)
furore autodenigratorio? ti sbagli con un'altra
casomai io eccedo nel sopravvalutarmi :twisted:

carino lo chemisier ma non posso portare cintura alta in vita :roll:
l'ideale e' che sia aderente al torace, visto che il mio toracino e' abbastanza sottile.

ora guardo i capi di favola
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#660
Favola come sono carini i vestiti che hai postato!!!! L'unico difetto è che sono tutti sopra al ginocchio e a me starebbero male... Non riesco a trovare un vestitino carino della lunghezza giusta :roll:
The sisterhood of The Calf 40