La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sei mi chiedessi di fare un'associazione con la parola teatro, per me sarebbe questa


Immagine
Immagine
Immagine



e quindi, per questa occasione, te la dedico :wink:
Immagine

#19
Beh allora auguri per altri trent'anni... ancora più soddisfacenti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#20
AUGURISSSSSIMI!!! :D

BUON COMPLEANNO ANCHE DA PARTE MIA! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
alessia275 ha scritto:Beh allora auguri per altri trent'anni... ancora più soddisfacenti!
Grazie Alessia! Sperem... :wink:
Con l'aria che tira la pagnotta sarà già un gran bel successo !! :D
Forza Daniel!

#23
Complimenti per la tua carriera e per il tuo lavoro.

Immagino che la passione, oltre al vil denaro :wink:, sia la prima cosa per fare quello che fai da 30 anni

Buon proseguimento del tuo lavoro ... associandomi ovviamente agli auguri :lol:

#24
Raffa....un mondo di auguri e congratulazioni per il mestiere che svogli, che è uno dei più belli al mondo!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25
Senza dubbio la passione ripaga. :wink:
Ma va detto che al nostro nazional teatro, riconosciuto e apprezzatissimo all'estero, per l'innovazione che ha portato al suo processo storico negli ultimi trentìanni, in Italia è stato messo nelle condizioni di non poter sopravvivere. I teatri chiudono. Le compagnie affermate e longeve pure. I giovani artisti non hanno palco nè futuro. I npostri ragazzi non sapranno neanche più cos'è il teatro (un'arte nate con l'uomo) oltre alla scuola di Amici e al cabaret di Zelig.
La cultura teatrale sopravvive oggi per passione, tenacia, volontariato fin dove può.
I sostegni statali sono ridicoli rispetto all'impegno artistico e al riconoscimento, ripeto, che eppure dà lustro al nostro paisiello.
E neanche si sa.
Forza Daniel!

#26
Posso comprendere quello che dici.....anche perchè io sono la prima che a teatro non ci va mai :oops: ....ed un po' me ne vergogno :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28
auguri raffa!! :D

ma teatro amatoriale o professionale...? :roll:

non avevo letto....ritiro la domanda.....
Ultima modifica di ALLISON il 03/10/08 10:28, modificato 1 volta in totale.

#29
Qui c'è proprio da festeggiare!!!

Sono trent'anni che fai passare un po' di cazzeggio per lavoro... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Cosa vuoi di più dalla vita???? :P

A parte gli scherzi... Ti auguro altri venti di questi giorni!!! :wink: :D

#30
bubu ha scritto:Posso comprendere quello che dici.....anche perchè io sono la prima che a teatro non ci va mai :oops: ....ed un po' me ne vergogno :roll:
E di che?
Anch'io non vado mai ai concerti. :wink:
Ma il teatro d'innovazione è un patrimonio di tutti, il suo pubblico ce l'ha e il valore educativo nelle scuole ha oggi delle verifiche trentennali.
Non si può permettere che un'arte scompaia dall'esperienza culturale di una nazione chiamando teatro ciò che è invece televisione e business commerciale e basta.

La ricchezza culturale non si misura con lo stesso metro dell'economia. E' un investimento su altri valori senza i quali ci trasformieremo sempre più in macchinette.
Forza Daniel!