La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
coccinella_m ha scritto:Ecco la mia prossima cucina! Domani la ordino!!!
Il top rosso è una meraviglia davvero! Un tocco grintoso e originale
ciao coccinella :D ...grazie tante x la foto...finalmente una foto reale scattata in un mobilificio!
Il top rosso tutto brillantinato è davvero d'effetto...mi piace molto!
Questa che vedo è proprio la cucina che ordinerai oggi? E' molto carina...mi piace e il top rosso effettivamente le conferisce quel tocco di originalità...molto bella complimenti!
Bambolina1982 ha scritto:A me stuferebbe sto colore del top dopo un pò
ma guarda Bambolina...x come sono fatta io...anche un colore decisamente meno eccentrico dopo un pò mi stuferebbe...e poi io sono partita col volere tutta la cucina rossa...figurati!
Solo che cmq ci vuole coraggio e io non so se ce l'ho...cercavo del materiale fotografico proprio x autoconvincermi :lol: !!!!!!!!!

#17
Forse una cucina tutta rossa sarebbe un pò troppo aggressiva. Anche un lungo e largo top potrebbe stancare.
La mia cucina non sarà molto lunga (mt 3,50 in tutto), per cui non penso che mi stancherò del top rosso alternato a lavello e fornelli, anzi!
Sicuramente ci vuole la personalità giusta per osare!!! Ed io ce l'ho! :wink:
E tu Stel_lla, che mi dici? :roll: Secondo me sì se eri partita con l'idea tutta rossa!
Oggi se riesco ti faccio altre foto. Tieni conto che una foto da cellulare non rende giustizia al top di quarzo rosso brillantinato! E' molto più bello dal vivo! :)

#18
Tra due settimane consegno una cucina tutta laccata bianca con top rosso......
secondo me sarà proprio bella......

#19
coccinella_m ha scritto:Forse una cucina tutta rossa sarebbe un pò troppo aggressiva. Anche un lungo e largo top potrebbe stancare.
La mia cucina non sarà molto lunga (mt 3,50 in tutto), per cui non penso che mi stancherò del top rosso alternato a lavello e fornelli, anzi!
Sicuramente ci vuole la personalità giusta per osare!!! Ed io ce l'ho! :wink:
E tu Stel_lla, che mi dici? :roll: Secondo me sì se eri partita con l'idea tutta rossa!
Oggi se riesco ti faccio altre foto. Tieni conto che una foto da cellulare non rende giustizia al top di quarzo rosso brillantinato! E' molto più bello dal vivo! :)
Guarda io ero partita per rovere rosso rubino per le basi e i pensili grafite e neri quindi la giusta personalità ce l'ho anche io!!!!
Però secondo me non è questione di personalità ma di quanto ti piace quel colore.. :wink:

Ho cambiato idea perchè mi stuferei sicuramente e siccome ci investo parecchio per la cucina non vorrei tra qualche anno stufarmi e pentirmi. Ho scelto il letto in ecopelle amaranto ma nella camera da letto ci passo meno tempo che in cucina quindi non mi sono posta il problema.


Per esempio farei una parete del salotto rossa che si può sempre ridipingere!

A me stuferebbe e non mi picerebbe il top rosso, è tutta questione di gusti sempre e cmq!!! :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#20
Ste_lla ha scritto: ma guarda Bambolina...x come sono fatta io...anche un colore decisamente meno eccentrico dopo un pò mi stuferebbe...e poi io sono partita col volere tutta la cucina rossa...figurati!
Solo che cmq ci vuole coraggio e io non so se ce l'ho...cercavo del materiale fotografico proprio x autoconvincermi :lol: !!!!!!!!!
Io non l'ho avuto e non l'ho voluto avere sto coraggio perchè sono sicura che me ne sarei pentita, per questo la faccio tutta bianca e al max coloro solo qualche parete! :mrgreen:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#21
invece io ho proprio il timore di pentirmi di non aver azzardato col top rosso!!
Ma se prima non lo vedo in una cucina con le caratteristiche della mia...non voglio rischiare di prenderlo x poi scoprire che non mi piace!!!
Sul fatto che il colore sia tra i miei preferiti non ci sono dubbi...
Se non mi fosse saltato in testa questo TOP ROSSO la cucina sarebbe stata di questi colori
Immagine
Immagine

col top in quarzo nero con tutti i brillantini bianchi.....
Ma questa cosa del rosso mi attrae molto...potrei poi riprendere il colore con un poof rosso in soggiorno (dato che ho cucina a vista sul soggiorno) oppure cuscini rossi sul divano o addirittura una parete rossa......questo rosso mi tenta.... :roll:
cinzia* ha scritto:Tra due settimane consegno una cucina tutta laccata bianca con top rosso......
secondo me sarà proprio bella......
cinzietta???? come al solito io ho bisogno di te...lo sai vero che io tra 2 settimane ti aspetto qui con il servizio fotografico di questa cucina?!?
Mancherebbe il nero della mia ma intanto vedo che effetto fà il bianco/rosso...bravissima cinzia :wink:

#22
Buongiorno Stellina :D !

A me piacerebbe mettere le foto, ma devo prima l' autorizzazione al cliente......non ti garantisco nulla......
Sicuramente andrò a vederla, perchè mi piace andare a vedere dal vivo il risultato del mio lavoro e quindi ti dirò le impressioni che ho avuto, ma dovrebbe essere bellissima!