La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
http://www.video.mediaset.it/video.html ... m=striscia

mamma mia provo fin schifo nel sapere di aver parlato con queste persone (apparentemente gentili), di aver trattato ed alla fine dopo vari sconti di aver accettato e dato una caparra su una cucina LUBE.

quando un amico mi ha detto chi erano e cosa han fatto non ci credevo, finche mi ha detto di guardare questo filmato- mancava poco facessi un infarto

#19
gocciadirugiada ha scritto:dopo vari sconti di aver accettato
dicesi "esca"...

mi spiace per la tua disavventura e ti auguro che si risolva con il minor danno possibile...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#21
... qualsiasi venditore dovrebbe capire il xkè i clienti oggigiorno non vogliono saperne + di pagare in anticipo ... ma solo a lavoro concluso ... è ovvio ...

chi vuole intendere intenda ... il resto non conta ...

PS: Il tipo lo ammazzerei di legnate ... ed è ancora li che prova a vendere ... pensa te!

:evil: :evil:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#23
alla fine tutto passato al legale e preso una cucina in un mobilificio aperto da 30 anni...cucina consegnata a tempo record e perfetta !!

sono a conoscenza anche di altre persone messe come me e insieme stiamo unendo le forze, come successo con Stylwood la stessa strada sta avendo Spazio Arredo.
Mi son sentita fin sporca di aver avuto contatti con tali persone, una sensazione bruttissima

#25
grazie delle parole di conforto, ne ho bisogno :)
Da quando mi son iscritta ho trovato la massima disponibilita' e gentilezza, avervi conosciuto prima sarebbe stato il massimo !

#27
A certa gente bisognerebbe fare un marchio a fuoco in fronte!!!! :x :x :x :evil: :evil: maledetti truffatori!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :x :x :x

Ps mi dispiace per te Rugiada, spero che le soddisfazioni della nuova cucina possano farti dimenticare la fregatura!! :( :(