La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1322
Sono senza parole.... beh intanto inizio a ringraziarti per la pass! :wink:
Hai una casa semplicemente meravigliosa, da rivista! :wink:
Il parquet stupendo, la scala spettacolare, bellissima l'idea dei due bagni comunicanti dalla doccia, così come da invidia profonda il bagno turco e la cucina enorme (il lavello sotto la finestra l'ho sempre sognato!)... :wink:
Sarà che io avrò una casa mooolto più piccola (forse entra nella tua sala :lol: ) ma davvero complimenti... è magnifica e grandissima... Quel terrazzo poi con divanetto e piante bellissime....
Potrei continuare ad elencare tutto ma mi fermo col dirti che è proprio tutto perfetto e di forte impatto!

#1324
Grazie mille per la pwd :wink:

Mi sono gustata le foto con calma per due volte... ho incominciato a leggere i commenti , ma 90 pagine sono davvero troppe!
Penso che ti abbiano fatto complimenti di ogni tipo, io ti dico semplicemente che avete fatto un ottimo lavoro e immagino la tua soddisfazione a goderti i risultati!
...ti immagino sdraiata sul divano in terrazza o a farti i l bagno turco :D :D

ne approfitto per chiederti dei consigli se puoi :wink:. sei pronta?

la copertura in tessuto sopra il tavolo da pranzo in terrazzo è comoda? bianca e bellissima ,ma si sporca? quando piove coma fai? in inverno la smonti?
rifaresti il bagno turco? lo usi spesso?
anch'io vorrei fare la cabina armadio con lo spazio per il pouff? la rifaresti ancora così, o cambieresti qualcosa?
anch'io ho due figli, un maschio e una femmina, consiglieresti i due bagni separati? ho il dubbio: meglio un bagno grande in comune o due piccoli personali?

... avrei altre domande ma mi trattengo... :)

#1325
Grazie di avermi ridato la pw Rox, non ricordavo la tua meraviglia di casa!!
cosa posso dirti....hanno già detto tutto gli altri, è tutto studiato alla perfezione e poi con quei mobili da giardino è fantastica. Complimenti :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#1327
grilu ha scritto:Grazie mille per la pwd :wink:

Mi sono gustata le foto con calma per due volte... ho incominciato a leggere i commenti , ma 90 pagine sono davvero troppe!
Penso che ti abbiano fatto complimenti di ogni tipo, io ti dico semplicemente che avete fatto un ottimo lavoro e immagino la tua soddisfazione a goderti i risultati!
...ti immagino sdraiata sul divano in terrazza o a farti i l bagno turco :D :D

ne approfitto per chiederti dei consigli se puoi :wink:. sei pronta?

la copertura in tessuto sopra il tavolo da pranzo in terrazzo è comoda? bianca e bellissima ,ma si sporca? quando piove coma fai? in inverno la smonti?
rifaresti il bagno turco? lo usi spesso?
anch'io vorrei fare la cabina armadio con lo spazio per il pouff? la rifaresti ancora così, o cambieresti qualcosa?
anch'io ho due figli, un maschio e una femmina, consiglieresti i due bagni separati? ho il dubbio: meglio un bagno grande in comune o due piccoli personali?

... avrei altre domande ma mi trattengo... :)
Le tende hanno sopra un tetto in plexiglas trasparente così non si sporcano più di tanto e rimangono asciutte in caso di pioggia, così come il tavolo sotto :wink: e le lascio tutto l'anno :D

Il bagno turco non lo uso spesso ma sicuramente lo rifarei innanzitutto perchè lo uso come doccia e mi piace averla bella grande e poi perchè mi fa molto piacere sapere, quando rientro a casa d'inverno tutta infreddolita, che nel giro di pochi minuti sarò lì dentro al calduccio. Sicuramente lo rifarei così.
Per quanto riguarda i bagni se hai un maschio e una femmina,avendone la possibilità, è sicuramente meglio due bagni piccoli che uno grande. Evito discussioni sul bagno sempre occupato, la ragazza è libera di tenerci tutti i suoi profumi e balocchi senza che glieli tocchi il fratello e di starsene tranquilla a incremarsi, asciugarsi ecc...quanto vuole .

#1329
Ciao, sono nuova, ma prossima ad arredare casa e mi piacerebbe vedere delle case arredate per farmi delle idee!!! Mi daresti la password?? Grazie mille!!

#1330
Rox, grazie ancora per la pass... 8)

casa bellissima, mi piace proprio tutto!!! ma il pavimento è parquet grigio? a proposito, mi sa che ti piace il grigio.... :lol: :lol:

bella, bella, bella...!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1331
Sil70 ha scritto:Rox, grazie ancora per la pass... 8)

casa bellissima, mi piace proprio tutto!!! ma il pavimento è parquet grigio? a proposito, mi sa che ti piace il grigio.... :lol: :lol:

bella, bella, bella...!!! :wink:
Grazie, il parquet non è proprio grigio ma quasi, è un wengè decapato bianco :D

#1332
Rox ha scritto:
Sil70 ha scritto:Rox, grazie ancora per la pass... 8)

casa bellissima, mi piace proprio tutto!!! ma il pavimento è parquet grigio? a proposito, mi sa che ti piace il grigio.... :lol: :lol:

bella, bella, bella...!!! :wink:
Grazie, il parquet non è proprio grigio ma quasi, è un wengè decapato bianco :D
in ogni caso, è bellissimo... :wink:
ti trovi bene con il parquet anche nei bagni?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1333
Sil70 ha scritto:
Rox ha scritto:
Sil70 ha scritto:Rox, grazie ancora per la pass... 8)

casa bellissima, mi piace proprio tutto!!! ma il pavimento è parquet grigio? a proposito, mi sa che ti piace il grigio.... :lol: :lol:

bella, bella, bella...!!! :wink:
Grazie, il parquet non è proprio grigio ma quasi, è un wengè decapato bianco :D
in ogni caso, è bellissimo... :wink:
ti trovi bene con il parquet anche nei bagni?
Il parquet è in un bagno solo che usiamo meno, è più di rappresentanza :wink: , e non c'è la doccia.

#1334
Rox ha scritto: Il parquet è in un bagno solo che usiamo meno, è più di rappresentanza :wink: , e non c'è la doccia.
capito! 8)

bello anche l'accostamento con le piastrelle in quel bagno... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1335
Sil70 ha scritto:
Rox ha scritto: Il parquet è in un bagno solo che usiamo meno, è più di rappresentanza :wink: , e non c'è la doccia.
capito! 8)

bello anche l'accostamento con le piastrelle in quel bagno... :wink:

Grazie :D